Ma io in realtà prima di mettere la cm 11 con cm installar provenivo dalla imperium 4.3 con la philz recovery aggiornata e dopo aver provato anche tutte le altre recovery ho provato il cm installer ma ancora niente. Comunque proverò quello che mi hai consigliato e vedremo
Nuova problematica... tutto era stabile e funzionante.. oggi prendo il tel, swipe a destra sulla home e... il telefono si riavvia..... solo che rimane sul logo samsung a vita.... ho provato in recovery a fare il clean cache ma nada... ho tenuto il telefono senza batteria per un oretta ma appena la rimetto si riavvia in automatico.. stessa cosa se provo a spegnerlo o non appena esco dalla recovery.....
Bella rottura.... in download mode non riesco nemmeno a navigare nel telefono per salvare i dati...
non so che fare.. vorrei evitare di perdere i dati
Aggiornamento.. ho riflashato il firmware senza reset data factory e NADA....
Ultima modifica di SimoneShinigami; 17-12-14 alle 11:08
Samsung Galaxy SIII Marble White 16+16GB Stock
Sembra da assistenza, puoi provare con un deep clean 1 jelly bean edition con modem xxmg4
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592058
Addirittura da assistenza? cavoli che sfortuna.... non c'è modo di vedere che modem utilizzavo in questo modo?
Tra l'altro non so se può aiutarti... in recovery mi da un errore del tipo: unable to mount efs partition
o qualcosa del genere........
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Fatto sia con samsung tool che con efs pro...
ehm... con efs pro come dovrei ripristinarlo? non ci ho capito una mazza e sono un po confuso/impanicato perchè non posso seguire nemmeno le mail dell'ufficio
con l'altro tool si può ripristinare solo a telefono acceso e non è il mio caso..