CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3232 di 3650 primaprima ... 2232273231323182322232303231323232333234324232823332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,311 a 32,320 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilnessuno4691 Visualizza il messaggio
    XD scusate colpa mia. Dovevo impostare il programma io manualmente, selezionando TWRP tutto risolto ora dice "recovery attuale: TWRP". Volevo sapere una cosa: se si fa wipe data/fatory reset o format sistem viene cancellata anche la cartella EFS?
    No, tranquillo. Si formattano solo le altre partizioni destinate alla ROM

2. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

ilnessuno4691 (29-12-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Nessuno riesce a darmi una dritta cortesemente??

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cavaliere89 Visualizza il messaggio
    Nessuno riesce a darmi una dritta cortesemente??
    Se ti riferisci alla disinstallazione di app di sistema io non conosco meglio applicazioni di titanium, per il congelamento delle medesime app spesso succede che non riesce più a scongelarle.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci alla disinstallazione di app di sistema io non conosco meglio applicazioni di titanium, per il congelamento delle medesime app spesso succede che non riesce più a scongelarle.
    Ok lo sto installando pero' quale app posso cancellare?!? e se volessi congelare alcuni processi sempre con titanium?

Androidiano L'avatar di ilnessuno4691

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cavaliere89 Visualizza il messaggio
    Ok lo sto installando pero' quale app posso cancellare?!? e se volessi congelare alcuni processi sempre con titanium?
    Leggendo su internet io ti posso dire che sconsiglio di disinstallare le app di sistema perche' non occupano spazio nella memoria interna in quanto risiedono in una partizione del telefono diversa e disinstallandole rendi impossibile il ripristino delle medesime in caso di ripristino dei dati di fabbrica. Correggetemi se sbaglio Io semplicemente le disattivo (cancello anche i dati/cache), ottieni lo stesso effetto e in caso di ripristino le puoi recuperare. Ho un altra domanda: si puo' installare una rom cucinata tramite odin? perche' alcune rom forniscono lo zip da flashare tramite recovery e un file md5. A cosa serve?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok allora posso fare blocca anziche' disinstalla e' praticamente lo stesso risultato solo che con il primo ti restano residenti nel pc. ma non si avviano e non veid piu' le icone.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.

Da qualche mese il mio S3 (Android 4.3) si riavvia random e dopo un paio di giorni va in boot-loop. Portato in Assistenza, è tornato con lo stesso problema (dopo 15 gg).
    Dopo un hard reset funziona per qualche giorno, poi ricomincia a dar problemi.
    Non avendo installato nessuna app (a parte gmail, maps e whatsapp), penso che il problema sia il firmware.
    Ritengo che riportarlo in assistenza, visto che è fuori garanzia, non sia la soluzione migliore.

Cosa posso fare? Tornare alla 4.1.2? Se sì, come e quale?

Questi i parametri dell'apparecchio:
    AP: I9300XXUGNA5
    CP: I9300BUUGNB1
    CSC: I9300VFGGNB1

Potete aiutarmi?
    Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.

Roberto
    Ultima modifica di entropia70; 30-12-14 alle 11:38

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

montaci su una miui

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi, questa mattina il mio s3 si è riavviato all'improvviso e si è piantatato sulla schermata iniziale (quella con scritto "Samsung galaxy s III gt i9300).

Vado in recovery per provare le varie operazioni wipe ma non vanno a buon fine..nemmeno il factory reset. Il messaggio è sempre il solito: "can't mount cache recovery command".

Provo allora con odin flashando un firmware no brand di quelli segnalati su questo sito ma l'operazione restituisce un fail...

io non ho altre idee vista la mia inesperienza...qualcuno mi sa dare una mano?

vengo da CGM 11 e tutto filava liscio...

grazie mille in anticipo...

matteo

Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

l'S3 di un mio amico non entra piu' neanche in download mode....mi spiego:
    se tengo premuti vol- home e power per un tempo abbastanza lungo, appare una schermata a sfondo bianco e righe nere.
    Se invece ho una botta di culo e lascio i pulsanti nell'istante giusto entro in recovery mode (poi vol + ed entro in download mode): ma non dovrei entrare da subito in download mode se tengo premuti vol- home e power?
    Se invece tengo premuti (sempre da spento) vol+ home e power entro sempre nella schermata a righe nere.
    Quando sono in downmode,il programma odin non sempre mi riconosce l's3, se invece lo collego con la schermata a righe nere non lo riconosce mai.
    Ho provato a fleshare la procedura 1 e la procedura 2 (con il file pit), ma appena spingo start mi esce la scritta fail in rosso in alto a sx.
    Ho provato ad usare il programma skipsoft toolkit, ma lo conosco poco. Un aiutino?
    grazie

Pagina 3232 di 3650 primaprima ... 2232273231323182322232303231323232333234324232823332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio