Ragazzi, aiuto.. Sulla CM11 m12, nel tentativo di sistemare un bug ho ben pensato di cambiare la baseband.
Ne è venuto fuori un bordello, ho usato i files del
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2936102
e solo dopo ho scoperto che vanno usati sulle rom samsung e non sulle CM. Come ne esco? Il telefono non prende più
E dove ne trovo uno senza RIL? Perché ad esempio alcuni li avevo già provati. Ma nada. Stavo pensando di flashare una baseband, caricare ad esempio solo il file modem.bin della UBUGNG1
da mobile odin.. Ma poi non rimane il vecchio RIL? E se li vado a cancellare a mano?
Ultima modifica di leongohan; 29-12-14 alle 14:29
Ciao a tutti ragazzi, ho una cm11 m12,avevo voglia di passare alla s4 revolution per provarla,ma durante l'Aroma Installer chiede che modem installare o qualcosa che riguarda comunque il modem,non sapendo cosa fare,ho lasciato stare tutto. Qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova a riflashare solo la rom come ti dicevo prima. Ti ripristina il Ril della cyano
Controlla quale è il tuo modem attuale (info telefono, versione baseband) prima di poter decidere. In alternativa in fase di aroma installer dovrebbe (credo) darti la possibilità di non cambiarlo
FIRMA
A sto punto quasi quasi metto la nightly cm-11-20141224-NIGHTLY-i9300 allora.. Così mi corregge il bug degli sms. ricordatemi una cosa. La installo da recovery e poi? Basta che faccio un wipe cache?
Ultima modifica di leongohan; 29-12-14 alle 14:46