È normale, non puoi farci nulla
Non è così
Le patch nei kernel ci sono su tutte le ROM ormai
Qui si che poteva essere utile un nandroid backup.
Qui c'è la guida al deep clean
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
napoli190981 (20-04-14)
Ultima modifica di napoli190981; 20-04-14 alle 22:11
Non tutte le ciambelle riescono col buco.
Allora fix-it !
Mi è appena successa una cosa strana. Ho trovato l'orologio del widget chronus e anche l'orologio nella barra in alto indietro di due ore. In data e ora però l'orario era giusto. Ho dovuto deselezionare data e ora automatiche e confermare l'orario. Bha....
Salve a tutti, spero sia il thread giusto...
Da circa 4 mesi sono possessore di un S3, al momento monto ancora la rom stock 4.3. Vorrei precisare che prima dell'S3 avevo un Sony Xperia Ray con il quale avevo mosso i primi passi nel mondo del modding e rom cucinate, anche se, a dire il vero, una "perfetta" non ce n'era (probabilmente anche a causa del telefono poco conosciuto). Ora vorrei provare una rom basata su 4.4 anche se vedo che non è ancora disponibile la versione stabile di Cyanogenmod 11.2 e sinceramente delle nightly non mi fido, non avendo particolari pretese vorrei una versione esente da bug. In particolare, mi interessava più che altro avere maggiori possibilità di personalizzazione, ed installare un modem differente, perchè vivo in una zona "sfortunata" dove il segnale telefonico è piuttosto scarso, quindi se si può migliorare....ben vengaHo scoperto da poco la Slimrom basata su 4.4 in versione stabile....cosa ne dite? Grazie e scusate per la lunghezza
![]()
Qualcuno può indirizzarmi su come ottenere i setting nella tendina delle notifiche e i quick settings come quelli dell'S5?