CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3252 di 3650 primaprima ... 2252275231523202324232503251325232533254326233023352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,511 a 32,520 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    salve, allora, ho installato questa notte la ROM ARCHIDROID, con l'Archikernel... ora:
    cosa mi consigliate, di tenere questa combinazione per un buon rapporto prestazioni/durata batteria? oppure avete kernel migliori da consigliarmi?

perchè avevo letto che per il Nexus 5, c'era la Cataclysm, che era una palata... ne esiste una versione per i9300??

thanks everyone
    Per i consigli su rom e kernel qui sei ot. Chiedi in caffè Point S3.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2.  
    Baby Droid L'avatar di AZTEK

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    [quote name="AZTEK" post=6508912]Per rifare il root ho seguito una guida su internet, dove dovevo scaricare Odio + un altro file, il telefono non é più in garanzia..
    Quindi non ha importanza se il counter è aumentato e continua a salire.
    Quello che hai fatto con odin per fare il root adesso lo rifai con questo file
    http://download.chainfire.eu/196/CF-...-SGS3-v6.4.zip
    Dopo controlli se andato a buon fine.[/QUOTE]
    Non va mi da sempre lo stesso problema, però questa volta mi ha installato un programma cwm
    Cosa faccio?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    SALENTOSUDD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho un s3 rootato con installata la cyano12, visto che ho bisogno di eliminare completamente i permessi di root volevo sapere se la cyano dopo continuerà a funzionare.
    Vi sarei anche grato se mi indicaste la procedura migliore da utilizzare.
    Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alan333 Visualizza il messaggio
    Ho un s3 rootato con installata la cyano12, visto che ho bisogno di eliminare completamente i permessi di root volevo sapere se la cyano dopo continuerà a funzionare.
    Vi sarei anche grato se mi indicaste la procedura migliore da utilizzare.
    Grazie in anticipo
    Ossia vorresti eliminare il root, e magari pure la custom recovery, e tenere la cyano? Oppure vorresti tirare completamente stock?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Ossia vorresti eliminare il root, e magari pure la custom recovery, e tenere la cyano? Oppure vorresti tirare completamente stock?
    Vorrei eliminare solo il root perchè il programma identitel della mia banca mi vede il root e non riesce a funzionare. Ovvio che se possibile vorrei tenere la cyano 11 e la clockworkmod recovery,

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Vorrei eliminare solo il root perchè il programma identitel della mia banca mi vede il root e non riesce a funzionare. Ovvio che se possibile vorrei tenere la cyano 11 e la clockworkmod recovery,
    Lo puoi disattivare da impostazioni - superuser, ovviamente la CyanogenMod continuerà a funzionare.
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Lo puoi disattivare da impostazioni - superuser, ovviamente la CyanogenMod continuerà a funzionare.
    Io non ho più supersuser da quando ho installato Supersu (sinceramente non so perchè). Da Supersu ho provato a disattivare il root ma l'applicazione che mi interessa continua a rilevarlo (per capirci come fa skygo che continua a non funziona anche con il root disattivato), quindi pensavo di fare "full unroot" (che dovrebbe cancellari tutti i binari) ma ho paura che dopo la CM11 non funzioni più.
    Tu che mi dici, dopo l'unroot completo la CM11 continua a funzionare?
    Scusa un'ultima cosa, che tu sappia c'è qualche altro modo per togliere qualsiasi traccia del root senza reinsatallare una rom stock?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Io non ho più supersuser da quando ho installato Supersu (sinceramente non so perchè). Da Supersu ho provato a disattivare il root ma l'applicazione che mi interessa continua a rilevarlo (per capirci come fa skygo che continua a non funziona anche con il root disattivato), quindi pensavo di fare "full unroot" (che dovrebbe cancellari tutti i binari) ma ho paura che dopo la CM11 non funzioni più.
    Tu che mi dici, dopo l'unroot completo la CM11 continua a funzionare?
    Scusa un'ultima cosa, che tu sappia c'è qualche altro modo per togliere qualsiasi traccia del root senza reinsatallare una rom stock?
    Perché non dovrebbe più funzionare? Le app che richiedono il root non le potrai più utilizzare (magari alcune solo in parte), ma non la ROM.

Per fare l'unroot completo senza installare il firmware originale è corretto come hai detto tu, utilizza la funzione apposita di SuperSU, il full unroot.
    Ultima modifica di ste22032; 17-01-15 alle 23:05
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Perché non dovrebbe più funzionare? Le app che richiedono il root non le potrai più utilizzare (magari alcune solo in parte), ma non la ROM.

Per fare l'unroot completo senza installare il firmware originale è corretto come hai detto tu, utilizza la funzione apposita di SuperSU, il full unroot.
    Grazie mi sei stato di grande aiuto a capire il dafarsi....leggendo qua e la mi stavo perdendo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Aiuto,ho messo ipermessi di root con cfroot nel cellulare della mia ragazza,ho istallato archidroid,finito,riavvio, e va sempre in recovery,non parte..anche rimettendo la batteria..niente,che faccio? Sto scaricando cm 12,magari istallo da zip questo,piu le gapps,funziona il cellulare?

Pagina 3252 di 3650 primaprima ... 2252275231523202324232503251325232533254326233023352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio