Per i consigli su rom e kernel qui sei ot. Chiedi in caffè Point S3.
Quindi non ha importanza se il counter è aumentato e continua a salire.
Quello che hai fatto con odin per fare il root adesso lo rifai con questo file
http://download.chainfire.eu/196/CF-...-SGS3-v6.4.zip
Dopo controlli se andato a buon fine.[/QUOTE]
Non va mi da sempre lo stesso problema, però questa volta mi ha installato un programma cwm
Cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
SALENTOSUDD
Ho un s3 rootato con installata la cyano12, visto che ho bisogno di eliminare completamente i permessi di root volevo sapere se la cyano dopo continuerà a funzionare.
Vi sarei anche grato se mi indicaste la procedura migliore da utilizzare.
Grazie in anticipo
Io non ho più supersuser da quando ho installato Supersu (sinceramente non so perchè). Da Supersu ho provato a disattivare il root ma l'applicazione che mi interessa continua a rilevarlo (per capirci come fa skygo che continua a non funziona anche con il root disattivato), quindi pensavo di fare "full unroot" (che dovrebbe cancellari tutti i binari) ma ho paura che dopo la CM11 non funzioni più.
Tu che mi dici, dopo l'unroot completo la CM11 continua a funzionare?
Scusa un'ultima cosa, che tu sappia c'è qualche altro modo per togliere qualsiasi traccia del root senza reinsatallare una rom stock?
Perché non dovrebbe più funzionare? Le app che richiedono il root non le potrai più utilizzare (magari alcune solo in parte), ma non la ROM.
Per fare l'unroot completo senza installare il firmware originale è corretto come hai detto tu, utilizza la funzione apposita di SuperSU, il full unroot.
Ultima modifica di ste22032; 17-01-15 alle 23:05
Spoiler:
Aiuto,ho messo ipermessi di root con cfroot nel cellulare della mia ragazza,ho istallato archidroid,finito,riavvio, e va sempre in recovery,non parte..anche rimettendo la batteria..niente,che faccio? Sto scaricando cm 12,magari istallo da zip questo,piu le gapps,funziona il cellulare?