no oramai non e piu in garanzia,m la cosa che non capisco e come mai dopo un aggiornamento con kies sia successo tutto questo macello,quello che devo flashare lo faccio sempre con odin chiaro ma in quale sezione ?
no oramai non e piu in garanzia,m la cosa che non capisco e come mai dopo un aggiornamento con kies sia successo tutto questo macello,quello che devo flashare lo faccio sempre con odin chiaro ma in quale sezione ?
francoluis (28-01-15)
Dopo aver installato una rom non originale ho perso i permessi root e con odin non riesco a rimetterli. Consigli?? grazie
Controlla in impostazioni->opzioni sviluppatore->root se usi cm o ROM con base aosp/aokp
Altrimenti prova a flashare da recovery il cfroot di chainfire: http://download.chainfire.eu/196/CF-...etrieve_file=1
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Non uso cm e non sono nuovo del settore ma non so proprio come fare. Ho provato a flashare tramite cmw ma mi dice installation aborted
Se fleshi questo da recovery dovresti risolvere SuperSU Download
Al contrario chiedi nel thread della rom.
Ciao a tutti, ho appena installato xposed installer sul telefono e ho scaricato il modulo Flat Style Colored Bars, c'è un modo per far si che la barra non si colori nel desktop e nella schermata di sblocco del telefono?
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Ultima modifica di forziere; 29-01-15 alle 12:37
HTC One Silver 32GB
SIM: wind
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000 NR
RADIO: 4T.28.3218.04 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 7.19.1540.7
RECOVERY: TWRP 2.8.5
ROM: IC 7.0.4 snv 193
KERNEL: STOCK
Disperazione!!!
Ho un S3 da qualche gg, con Tim, con CW11 4.4.4 ultima nigtly (aggiornato sta notte), e confrontato con tutti gli altri telefoni (con medesima sim)... Non riceve niente!
La connessione dati fa pena, funziona solo a tratti, in qualsiasi luogo mi trovi.
Il mio tel aveva la XXUGNA8, ma ho provato anche con questi altri:
XXUGNA1
NEUGNA2
NEUGND1
DDUGMK1
BUUGMJ3
Ma senza trovare particolare giovamento, se non in minuscola parte (-1/2db in piu')
Oggi l'ho confrontato ad un S5 nuovo e l'S3 stava a -105db mentre l'S5 a -95db.
ho provato a togliere custodia e cover, lasciando il telefono da solo vicino alle finestra in direzione della cella piu' vicina, ma niente, confrontato a qualsiasi altro telefono fa sempre pena...
La RIL ovviamente è sempre quella della CM11 (i9300XXDLI2/i9300XXDLI3)
Da cosa puo' essere causato?
Grazie!!!