CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 3650 primaprima ... 2272773173253263273283293373774278271327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricetino8811 Visualizza il messaggio
    Grazie mille dieguccio volevo chiederti ma tu mi consigli anche una rom opoure questa normale che ho va bene?ps: ti ringrazio cosi perche uso app androidiani e non ce il tasto thanks
    ciao, se quoti il messaggio che ti ho dato è meglio, non ricordo di quello che abbiamo parlato, abbi pazienza

re-ps: grazie

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da broke31 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi è praticamente un mese che il mio device mi segnala 1 aggiornamento software da fare che non posso proprio rimanare visto che la notifica mi compare sempre, il mio problema è che ogni qual volta che ci provo il device si riavvia in recovery comincia a caricare arriva al 32% l'androide cade esce il simbolo del pericolo e si riavvia vorrei aggiornare visto che è fastidiosissima questa notifica ma non riesco... ho sia i permessi di root che recovery moddata help me!
    con quale cf root hai fatto il root

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da broke31 Visualizza il messaggio
    con kies non ho provato ad aggiornare ma credo sia uguale che noia però non ho voglia di flashare un nuovo firmware con odin ma ormai non sopporto più la notifica ogni istante della mia vita!
    Cos'hai contro Odin? Per flashare ci vogliono 5 minuti..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dieguccio scusa se ti risp adesso ma facevo una doccia...cmq si parlava che i kernel alcune voltr fanno scherzi e tu mi hai consigliato speedmod visto che io ho siyah....volevo chiederti oltre al kernel mi consigli anche una rom specifica sia per duraya batteria che per prestazioni?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricetino8811 Visualizza il messaggio
    Dieguccio scusa se ti risp adesso ma facevo una doccia...cmq si parlava che i kernel alcune voltr fanno scherzi e tu mi hai consigliato speedmod visto che io ho siyah....volevo chiederti oltre al kernel mi consigli anche una rom specifica sia per duraya batteria che per prestazioni?
    come rom ics, ti consiglio la omega e la wanam, semplici e fluide, in continuo rilascio di versioni
    ovviamente dopo dovrai re-flashare il kernel

come JB la romow, la omega e la wanam
    anche la foxhound è molto buona, ma un pò più elaborata, e a mio avviso più esosa di batteria
    per le JB niente kernel, non ci sono ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille davvero sempre disponibile e molto preciso...grazie ancora

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ozio Visualizza il messaggio
    Per chi usa setcpu, mi potete consigliare che governor usare e IO con la stock no brabd ed eventualmente un buon profilo da settare?
    Grazie !
    Chiedi qui
    BATTERIA, PRESTAZIONI E RISPARMIO S3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139

Inviato dallo SteULM mobile ^_^

Androidiano L'avatar di yaki

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi avrei un paio di dubbi e se qualcuno mi può aiutare ne sarei grato
    Allora... io ho un GS3 brandTIM con ancora la versione 4.0.4 vorrei provare ad installare la nuova leaked I9300XXDLI4 ma non capisco se posso essendo il mio galaxy brandTIM, se comunque potessi perderei i dati (app, foto, ecc...) e i permessi di root? se ho letto bene i permessi di root con odin non si perdono e i dati?
    seconda domanda se devo sbrandizzarlo so che c'è la guida sul forum ma la domanda è la stessa perderei i permessi di root e i vari dati?
    so che con titanium backup che già uso si possono salvare ma qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi passaggio per passaggio cosa bisognerebbe fare per riottenerli dopo il debrand
    Spero di essere stato chiaro! grazie in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yaki Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei un paio di dubbi e se qualcuno mi può aiutare ne sarei grato
    Allora... io ho un GS3 brandTIM con ancora la versione 4.0.4 vorrei provare ad installare la nuova leaked I9300XXDLI4 ma non capisco se posso essendo il mio galaxy brandTIM, se comunque potessi perderei i dati (app, foto, ecc...) e i permessi di root? se ho letto bene i permessi di root con odin non si perdono e i dati?
    seconda domanda se devo sbrandizzarlo so che c'è la guida sul forum ma la domanda è la stessa perderei i permessi di root e i vari dati?
    so che con titanium backup che già uso si possono salvare ma qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi passaggio per passaggio cosa bisognerebbe fare per riottenerli dopo il debrand
    Spero di essere stato chiaro! grazie in anticipo
    In entrambi i casi perdi sia i dati che il root
    Con il debrand, perché lo richiede la procedura
    Con il flash diretto della jb, perché è meglio istallare pulito
    Comunque ti sconsiglio di fare modding, senza sbrandizzare, rischi solo problemi
    Per titanium, fai il backup, lo copi nella sd esterna
    Quando avrai finito tutto, scarichi l'applicazione dal market, e ripristini il backup salvato

Inviato dallo SteULM mobile ^_^

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho ruotato da poco il mio cel mettendo omega v21 xxdli3. Il mio unico motivo x cui ho ruotato il cel era per migliorare il wifi ed il campo, e magari renderlo ancora più veloce su internet, il problema è ke mi pare ke campo e Wi-Fi siano migliorarmi sensibilmente, ma la velocità online mi pare peggiorata. Come mai per voi? Prima a confronto con un 4s craccato ed il mio originale ero più veloce io, ora invece lui.....

Pagina 327 di 3650 primaprima ... 2272773173253263273283293373774278271327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio