dipende dal campo per quanto riguarda il 3g
il kernel per il wifi
prova a cambiare modem e vedi se migliora
il kernel non puoi cambiarlo, perchè non ci sono per jelly bean
Grazie mille Dieguccio farò come dici tu tanto non mi interessava tanto sbrandizzare il telefono era solo per una questione di aggiornamenti, c'è solo una cosa che non mi torna con titanium backup si ripristinano i dati ma le applicazioni come si ripristinano? so che bisogna fare un nandroid backup e ripristinare le app con CWM giusto? mi spieghi e confermi anche questa parte della procedura? grazie!
Secondo te il modem ottimizzato per wind è migliore di quello ke ho ora??se si mi potresti postare una guida molto dettagliate di come metterlo? Grazie mille
c'è il thread dei modem, chiedi li qualche consiglio per operatore e zona
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
Ho la tastiera che dà di matto in modalità portrait. .. se premo il pulsante return ad esempio, compare la z e tutti i pulsanti di conseguenza sono sballati..
Ho flashato il kernel LI4 e il modem LI4 su base rom Wanamlite 3.2, ma non credo che il problema sia dovuto a questo..
Stanotte funzionava..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
ginzo (09-09-12)
Ultima modifica di ginzo; 09-09-12 alle 10:47
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Ragazzi cerco un aiuto ho fatto il root a un s3 brandizzato h3g ma nulla di fatto ,il counter aumenta ma del root nessuna traccia lo sbrandizzato ho riprovato a caricare il root ma nulla di fatto ,potete aiutarmi grazie.