Visualizzazione stampabile
-
ma guarda involontariamente io avevo gia installato quel firmwares, pero con kies mi da l errore dispositivo non supporta l'aggiornamento del software e possibile?? perche sto riscaricando il firmware e guardando tra i download e identico anche il nome, e avevo gia seguito quella procedura per riportarlo al normale, infatti in stato mi appare normale non modificato..
-
R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
thegirl88
ma guarda involontariamente io avevo gia installato quel firmwares, pero con kies mi da l errore dispositivo non supporta l'aggiornamento del software e possibile?? perche sto riscaricando il firmware e guardando tra i download e identico anche il nome, e avevo gia seguito quella procedura per riportarlo al normale, infatti in stato mi appare normale non modificato..
Forse non si è allineato il csc, ripetila
Inviato e Consegnato
-
va bene , ci riprovo, ma un ultima cosa, e gia uscito l aggiornamento quindi superiore a 4.1.2?? saluti e graziie mille !
-
Quote:
thegirl88
va bene , ci riprovo, ma un ultima cosa, e gia uscito l aggiornamento quindi superiore a 4.1.2?? saluti e graziie mille !
Solo una versione leaked (beta)
Inviato e Consegnato
-
Quote:
Pietrone94
Ciao guys!
Ora sn su rom sammy...tutto perfetto, sempre ascoltato musica senza alcun problema.
Oggi provo a vedere se la radio funziona visto ke mi serve, attacco le cuffie, e va alla grande, ottimo!!
Poi stacco e dopo 10 minuti attacconil tel allo stereo e non sento nulla. Stacco il cavo e sento (il tel riproduce perfettamente la musica), riattacco, ancora niente!
Sorvolo pensando sia un problema dello stereo. Adesso esco, attacco le cuffie: ancora nulla, nn va! Ho provato anke con altri player ma nulla. Per vedere se è "rotto" il telefono, accendo la radio e funziona (con le cuffie chiaramente)...perciò...
Qualche idea del perchè sento ottimamente dalla radio, mentre dal player musicale zero?? :mad::mad::mad::mad::mad:
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Risolto :)
-
Buon giorno wagliò... Aspettando l'S4 :p vi rompo un pò con la mia domanda.
Ho flashback ieri la MB5 UK, ve lo dico magari trovate qualche nesso a quello che sto chiedendo.
In poche parole ho installato SwiftKey 3 ma ad ogni riavvio mi si toglie la tastiera e sono costretto sempre ad andare nell'app delle stessa per abilitare la Swift. Qsta e la prima volta che me lo fa, e purtroppo non riesco a capire, dove, forse, o sbagliato qualche impostazione. Grazie a tutti ciao :D
-
Quote:
Pietrone94
Risolto :)
Bravo.... Ma se dici come magari serve ad altri :)
-
Quote:
JacOcaJ
Bravo.... Ma se dici come magari serve ad altri :)
Nn l'ho detto xk mi accoppi :D
Ebbene.......
Reboot e tutto risolto :D :D
-
Quote:
Pietrone94
Nn l'ho detto xk mi accoppi :D
Ebbene.......
Reboot e tutto risolto :D :D
Ok, ti banno dalla sezione modding. D'ora in poi puoi postare solo in sezione generale :D:D
-
Quote:
Kenshiro
Buon giorno wagliò... Aspettando l'S4 :p vi rompo un pò con la mia domanda.
Ho flashback ieri la MB5 UK, ve lo dico magari trovate qualche nesso a quello che sto chiedendo.
In poche parole ho installato SwiftKey 3 ma ad ogni riavvio mi si toglie la tastiera e sono costretto sempre ad andare nell'app delle stessa per abilitare la Swift. Qsta e la prima volta che me lo fa, e purtroppo non riesco a capire, dove, forse, o sbagliato qualche impostazione. Grazie a tutti ciao :D
Mi è capitato una volta, l'ho disinstallata (cancellando prima i suoi dati da gestione applicazioni, senza farlo mi dava lo stesso errore), poi reinstallata e attivata da lingua e inserimento
Inviato e Consegnato
-
Quote:
dieguccio
Mi è capitato una volta, l'ho disinstallata (cancellando prima i suoi dati da gestione applicazioni, senza farlo mi dava lo stesso errore), poi reinstallata e attivata da lingua e inserimento
Inviato e Consegnato
Ci provo grazie!! ;)
-
Quote:
dieguccio
Inviato e Consegnato
Nulla!!!
Ho cancellato i dati prima di disinstallare, poi lo disinstallato. Configurato e tutto, vado a "Lingua e inserimento" e vedo che cmq e impostato su SwiftKey. Riavvio, apro la tastiera e, cacchio di nuovo quella di default.
Ripeto l'operazione per bene 3 volte, ma niente, od ogni riavvio trovo sempre quella di default!! :(
-
Quote:
Kenshiro
Nulla!!!
Ho cancellato i dati prima di disinstallare, poi lo disinstallato. Configurato e tutto, vado a "Lingua e inserimento" e vedo che cmq e impostato su SwiftKey. Riavvio, apro la tastiera e, cacchio di nuovo quella di default.
Ripeto l'operazione per bene 3 volte, ma niente, od ogni riavvio trovo sempre quella di default!! :(
Provane un'altra, scarica go Keyboard che è gratis
Inviato e Consegnato
-
Quote:
JacOcaJ
Ok, ti banno dalla sezione modding. D'ora in poi puoi postare solo in sezione generale :D:D
Noooooo rotfl rotfl
-
Quote:
Pietrone94
Noooooo rotfl rotfl
Io proporrei di fargli cambiare la qualifica, da Androidiano Vip a SONO NOOB e lo ammetto :D
Inviato e Consegnato
-
Quote:
dieguccio
Io proporrei di fargli cambiare la qualifica, da Androidiano Vip a SONO NOOB e lo ammetto :D
Inviato e Consegnato
Dai nn potevo provare prima xk se dopo nn andava la radio erano cacchi perchè mi serviva :D
-
Quote:
dieguccio
Provane un'altra, scarica go Keyboard che è gratis
Inviato e Consegnato
Mi girano un pò, cacchio!!! Visto che l'ho PAGATA, dato l'utilità che ne faccio!! :banghead:
Mo provo anche quella che mi hai detto, è vediamo.. Ti faccio sapere ;)
Edit: Sembra andare ben. Riavviato più volte e mi è rimasta quella di go keyboard. Allora e proprio l'applicazione?
Che dici mi faccio rimborsare? :D
-
Quote:
Kenshiro
Mi girano un pò, cacchio!!! Visto che l'ho PAGATA, dato l'utilità che ne faccio!! :banghead:
Mo provo anche quella che mi hai detto, è vediamo.. Ti faccio sapere ;)
Edit: Sembra andare ben. Riavviato più volte e mi è rimasta quella di go keyboard. Allora e proprio l'applicazione?
Che dici mi faccio rimborsare? :D
Certo che è strano, la SwiftKey funziona ovunque senza problemi, ma per caso si è aggiornata di recente?
Inviato e Consegnato
-
Quote:
dieguccio
Certo che è strano, la SwiftKey funziona ovunque senza problemi, ma per caso si è aggiornata di recente?
Inviato e Consegnato
Pure a me fa cosi..se non ricordo male pure quando avevo tutto stock :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Inviato e Consegnato
Non c'ho fatto caso avendo l'aggiornamento automatico..ma cmq mi pare che sia alla 4.00.6 se non erro!!!
hai un pm cmq ;)
-
Quote:
ventu87
Pure a me fa cosi..se non ricordo male pure quando avevo tutto stock :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Bene non sono l'unico almeno. :rolleyes:
Però a me lo fa solo da quando ho messo a MB5 UK, mi girerebbero mettere la MA2 e far tutto da capo. :mad:
-
Ciao ragazzi,
purtroppo ho bisogno di portare il mio s3 in assistenza... e devo ripristinare il tutto come da "fabbrica"
Ho seguito passo passo le varie guide che ci sono nel forum... e direi che dovrei "esserci".
Ma ho alcuni dubbi:
1. installando il firmware 4.1.2 XELLA/LL3(ultimo firmware prima del modding) ho ricevuto la notifica di aggiornamento al MR2/MA1/MA3 (anche se su sammobile questo firmware non esiste per voda italia)... ho sbagliato qualcosa ?
2. entrando in download mode... mi viene fuori la scritta ODIN MODE in rosso ... mi possono fare problemi per l'assistenza ?
3. ho notato che il numero IMEI è cambiato... o almeno... io avevo XXXXXXXXXXXXX / 05 ... e adesso è XXXXXXXXXXXXX / 06 ... questo non mi sembra per niente normale... o invece si ???
vi prego aiutatemi
(spero di aver postato bene)
-
Quote:
djmarkb
Ciao ragazzi,
purtroppo ho bisogno di portare il mio s3 in assistenza... e devo ripristinare il tutto come da "fabbrica"
Ho seguito passo passo le varie guide che ci sono nel forum... e direi che dovrei "esserci".
Ma ho alcuni dubbi:
1. installando il firmware 4.1.2 XELLA/LL3(ultimo firmware prima del modding) ho ricevuto la notifica di aggiornamento al MR2/MA1/MA3 (anche se su sammobile questo firmware non esiste per voda italia)... ho sbagliato qualcosa ?
2. entrando in download mode... mi viene fuori la scritta ODIN MODE in rosso ... mi possono fare problemi per l'assistenza ?
3. ho notato che il numero IMEI è cambiato... o almeno... io avevo XXXXXXXXXXXXX / 05 ... e adesso è XXXXXXXXXXXXX / 06 ... questo non mi sembra per niente normale... o invece si ???
vi prego aiutatemi
(spero di aver postato bene)
Hai un 32 giga?
Inviato e Consegnato
-
Quote:
dieguccio
Hai un 32 giga?
Inviato e Consegnato
16gb vodafone italia
-
@dieguccio visto che si parla proprio di questo io avevo fino a 2 giorni fa un 32 gb vodafone italia e l'ho aggiornato all'ultimo firmware che è tedesco se ricordo bene ma me lo dava disponibile anche per il mio(sempre kies o ota, non odin) il mio csc leggendo in questo stesso 3d mesi fa ricordo che avevo scritto che era vfg verificandolo, ora l'ho venduto e il tizio dice che facendo controlli non è italiano ma tedesco?può essere che con qualche controllo del csc o sempre dal tastierino per via del firmware ha notato qualcosa sbagliando?
-
Quote:
djmarkb
16gb vodafone italia
Va bene, era più per curiosità
Veniamo a noi, per la scritta odin mode e per l'imei non ti preoccupare
Quello che importa è che il firmware e il csc corrispondano e a te, visto che chiede di aggiornare è buon sintomo ;)
Che lo chieda alla mr2, non sei il primo, forse vodafone ha unificato gli aggiornamenti, tu onde evitare, non acconsentire e stai tranquillo
Il counter è azzerato?
Se è si, allora è tutto in regola
Inviato e Consegnato
-
Quote:
Pocho
@dieguccio visto che si parla proprio di questo io avevo fino a 2 giorni fa un 32 gb vodafone italia e l'ho aggiornato all'ultimo firmware che è tedesco se ricordo bene ma me lo dava disponibile anche per il mio(sempre kies o ota, non odin) il mio csc leggendo in questo stesso 3d mesi fa ricordo che avevo scritto che era vfg verificandolo, ora l'ho venduto e il tizio dice che facendo controlli non è italiano ma tedesco?può essere che con qualche controllo del csc o sempre dal tastierino per via del firmware ha notato qualcosa sbagliando?
mi ha scritto ora e gli esce questo: I9300VFREMA3
come è possibile?sono sicuro che era vodafone italia, c'erano gli adesivi sulla confezione, cartoncini vodafone dentro e altre istruzioni in italiano e poi ho letto poco fa un mio messaggio in questo 3d dove dico il csc è vfg, come fa ora ad essere vfr? è riferito al firmware?aiuto :(
-
Quote:
dieguccio
Va bene, era più per curiosità
Veniamo a noi, per la scritta odin mode e per l'imei non ti preoccupare
mi sembra strano che accettino in garanzia un IMEI cambiato... tramite *#06# viene fuori XXXX /06 ... sul retro del telefono xxxx/05 (come sulla scatola)
Quote:
dieguccio
Quello che importa è che il firmware e il csc corrispondano e a te, visto che chiede di aggiornare è buon sintomo ;)
Che lo chieda alla mr2, non sei il primo, forse vodafone ha unificato gli aggiornamenti, tu onde evitare, non acconsentire e stai tranquillo
ho già fatto l'aggiornamento... dici che mi conviene riportarlo al firmware precedente ?
il CSC è cambiato...
questi erano i dati prima del mod
AP: I9300XXELLA
CP: I9300BUELL1
CSC I9300VFGELL3
adesso sono
AP: I9300xxemr2
cp: i9300buema1
csc: i9300frema3
Quote:
dieguccio
Il counter è azzerato?
Si.. counter azzerato
-
Quote:
djmarkb
mi sembra strano che accettino in garanzia un IMEI cambiato... tramite *#06# viene fuori XXXX /06 ... sul retro del telefono xxxx/05 (come sulla scatola)
ho già fatto l'aggiornamento... dici che mi conviene riportarlo al firmware precedente ?
il CSC è cambiato...
CSC I9300VFGELL3
adesso sono
Si.. counter azzerato
Però i 15 numeri precedenti corrispondono
Come puoi leggere dall'altro quoto, stesso aggiornamento anche per lui
Quote:
Pocho
mi ha scritto ora e gli esce questo: I9300VFREMA3
come è possibile?sono sicuro che era vodafone italia, c'erano gli adesivi sulla confezione, cartoncini vodafone dentro e altre istruzioni in italiano e poi ho letto poco fa un mio messaggio in questo 3d dove dico il csc è vfg, come fa ora ad essere vfr? è riferito al firmware?aiuto :(
È da verificare su sammobile.com non questo nuovo aggiornamento, ma adesso sono da cellulare, o cercate voi stessi o attendete un pochino
Inviato e Consegnato
-
Quote:
dieguccio
È da verificare su sammobile.com non questo nuovo aggiornamento, ma adesso sono da cellulare, o cercate voi stessi o attendete un pochino
Inviato e Consegnato
ti aspetto mitico dieguccio :D devo risolvere questa grana con questo ragazzo a cui ho venduto l's3, prima il csc era vfg quindi sto sicuro che è vodafone italia, ma devo farlo capire a lui, spiegaci come dopo :)
-
Quote:
djmarkb
il CSC è cambiato...
CSC I9300VFGELL3
adesso sono
Si.. counter azzerato
io posso confermare che sono nella stessa situazione
da CSC VFG mi ritrovo il VD2 crucco e anche il mio è un originale vodafone italia :)
-
Quote:
Pocho
ti aspetto mitico dieguccio :D devo risolvere questa grana con questo ragazzo a cui ho venduto l's3, prima il csc era vfg quindi sto sicuro che è vodafone italia, ma devo farlo capire a lui, spiegaci come dopo :)
Quote:
quicck
io posso confermare che sono nella stessa situazione
da CSC VFG mi ritrovo il VD2 crucco e anche il mio è un originale vodafone italia :)
ragazzi c'è poco da fare
il firmware che avevate è corretto
e questo aggiornamento sta capitando random
-
Quote:
dieguccio
ragazzi c'è poco da fare
il firmware che avevate è corretto
e questo aggiornamento sta capitando random
ah bhe che sia corretto ce sta poco da fare..arrivato via OTA :)
secondo me son quelli di vodacess che hanno incasinato i server OTA e pijano terminali italiani ad cazzum e aggiornano :)
Quote:
Pocho
se non vuole tenere il crucco deve fare il downgrade alla 4.1.2
XELLA
-
buonasera qualche giorno fa ho installato la ROM supernexus 2.0 ed ho notato subito la sua fluidità, dopo pochi giorni però la rom è diventata molto più scattosa e si bloccano molte applicazioni...volevo chiedervi a cosa poteva essere dovuto...
(ah prima ho voluto fare una prova: ho aperto 25-30, applicazioni contemporaneamente col launcher nova...tutto sembrava essere fluido come prima ma poi all'improvviso il telefono si è riavviato D: )
ora mi si è addirittura riavviato da solo.... cambio rom in vista.
-
Quote:
cozzilla
buonasera qualche giorno fa ho installato la ROM supernexus 2.0 ed ho notato subito la sua fluidità, dopo pochi giorni però la rom è diventata molto più scattosa e si bloccano molte applicazioni...volevo chiedervi a cosa poteva essere dovuto...
(ah prima ho voluto fare una prova: ho aperto 25-30, applicazioni contemporaneamente col launcher nova...tutto sembrava essere fluido come prima ma poi all'improvviso il telefono si è riavviato D: )
ora mi si è addirittura riavviato da solo.... cambio rom in vista.
25-30 applicazioni contemporaneamente??? O.o neanche un 18core ce la farebbe! Ti ricordo che ha 833mb di ram. È normale che si sia riavviato dopo un tale sforzo. Per la scattosità direi che date le circostanze anche quella è frutto dei tuoi esperimenti. rotfl troppe app, troppi dati, vedi te. Avrai un po' incasinato qualcosa.
Buonanotte. ;) Fai il bravo mi raccomando e non bruciare il telefono, ti ci manca che lo porti a 2.1Ghz rotflrotfl
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
-
Ragazzi volevo sapere una curiosità si puo cambiare tema nella schermata del menu dell's3 dove c'è scritto schermo suono ecc..?
Siccome ogni volta che si cambia un tema diciamo che si parla del menu applicazioni e schermata home volevo sapere se si poteva cambiare anche quella grazie mille
dal mio strepitoso s3 con tapatalk 2
-
Quote:
violamalta
Ragazzi volevo sapere una curiosità si puo cambiare tema nella schermata del menu dell's3 dove c'è scritto schermo suono ecc..?
Siccome ogni volta che si cambia un tema diciamo che si parla del menu applicazioni e schermata home volevo sapere se si poteva cambiare anche quella grazie mille
vuoi cambiare il menu impostazioni?
puoi temarla
cosa hai, rom? firmware?
-
Quote:
dieguccio
vuoi cambiare il menu impostazioni?
puoi temarla
cosa hai, rom? firmware?
si si
Per temarla cosa intendi?
Nessuna rom.. il firmware 4.1.2.. ogni volta che parlo con te mi sento ignorante in materia :p
-
Quote:
violamalta
si si
Nessuna rom.. il firmware 4.1.2.. ogni volta che parlo con te mi sento ignorante in materia :p
chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...e-ci-va-d.html magari ti aiutano loro ;)
-
Quote:
violamalta
si si
Quote:
diegomattia
oppure dai un'occhiata ai temi disponibili in sezione
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3328445