CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3298 di 3650 primaprima ... 2298279831983248328832963297329832993300330833483398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,971 a 32,980 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    @ivano949 non so se funziona bene ..ma mi sembra di leggere che ha anche il dual boot arter97 kernel for Galaxy S3 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums sai qualcosa su questo?
    Hai ragione, c'è anche l'arter Kernel non mi ricordavo.... Però non so dirti, non l'ho mai flashato nemmeno in single boot
    FIRMA

2. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

startrek (12-03-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi io ho un galaxy s3 con la 4.3 stock. Vorrei installare un'altra rom e vorrei sapere in ordine quali sono le cose da fare prima di poterla installare , intendo ( root , recovery , ecc...) potreste mettermi punto per punto cosa devo fare? Grazie

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Impostazioni, info sul telefono
    Versione banda base
    I9300XXUGNA8

Em, ho superato la mg4? Bho

Quote Originariamente inviato da Maedras95 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io ho un galaxy s3 con la 4.3 stock. Vorrei installare un'altra rom e vorrei sapere in ordine quali sono le cose da fare prima di poterla installare , intendo ( root , recovery , ecc...) potreste mettermi punto per punto cosa devo fare? Grazie
    Devi installare principalmente una recovery modificata per poter installare una rom custom. Al momento le migliori esistenti sono la CWM https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html e la PhilZ Touch https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html. Esiste anche la TWRP https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html

Fatto ciò ti basterà cercare su questo forum con il tasto cerca, la rom che vorresti installare. Troverai la sua guida dettagliata
    Ultima modifica di Mattyx89; 12-03-15 alle 01:55
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=andrew94;6678545]
    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio

Perfetto,grazie dell'aiuto. Telefono perfettamente funzionante!
    Adesso posso installare un firmware originale/una ROM che voglio o poi devo riflashare il modem xxmg4?
    Il sistema mi propone un aggiornamento del software,se lo faccio perdo di nuovo il modem?
    Up, aiuto please!
    Ho deciso di provare a flashare la ArchiDroid e il risultato è che imei e banda base ci sono ma spesso mi da problemi di sim. O non mi chiede il pin o mi da nessun servizio. Ho sbagliato qualcosa?

EDIT:dopo mezza giornata di funzionamento adesso sono di nuovo punto e d'accapo. Di nuovo banda base e imei sconosciuto..Ho pure provato a rifare tutta la procedura di deep clean con modem mg4 e non è cambiato nulla.
    Ultima modifica di andrew94; 12-03-15 alle 02:12

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Se hai bisogno di stare in garanzia segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html

Androidiano

Smartphone
    SIII,Next,Tab2,BS1078,Apex2,ec

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Penso che l'unico purtroppo è proprio il Devil...

Che sistema operativo hai sul PC? Win8 e superiori fanno fatica con odin. Nessun problema invece con XP e 7
    Devo formattare l’Hard Disk di un mio Notebook. C’installerò Windows 7. Proverò a usare Odin, e poi aggiornerò a Windows 8.1 anche questo.
    Negli altri PC ho Windows 8.1. Se creassi una macchina virtuale con Windows 7, Odin funzionerebbe?

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corgiov Visualizza il messaggio
    Devo formattare l’Hard Disk di un mio Notebook. C’installerò Windows 7. Proverò a usare Odin, e poi aggiornerò a Windows 8.1 anche questo.
    Negli altri PC ho Windows 8.1. Se creassi una macchina virtuale con Windows 7, Odin funzionerebbe?
    Già provato con jodin3?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie mille per le risposte , ma volevo sapere due ultime cose : Per installare una rom non basta mettere la recovery? devo anche rootare? o quello posso farlo dopo aver installato la rom?
    Poi mi chiedevo , se il telefono è brandizzato tim , vodafone ecc...cambia qualcosa nella procedura? o posso fare tutto normalmente?

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Grazie mille per le risposte , ma volevo sapere due ultime cose : Per installare una rom non basta mettere la recovery? devo anche rootare? o quello posso farlo dopo aver installato la rom?
    Poi mi chiedevo , se il telefono è brandizzato tim , vodafone ecc...cambia qualcosa nella procedura? o posso fare tutto normalmente?
    La recovery ha già dentro di sé il root, è implementato nella recovery. Il brand non è altro che un firmware modificato ad operatore, installando una rom il brand viene perso, successivamente potrai rifleshare una rom stock con il brand del tuo operatore.
    Personalmente prima di installare la rom nuova ti consiglio un nandroid backup (si fa tramite recovery) e anche un backup della cartella EFS (questo lo trovi con il tasto cerca)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie mille allora lo faccio

Pagina 3298 di 3650 primaprima ... 2298279831983248328832963297329832993300330833483398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio