Ok grazie.
Tra le due?
Procedura sempre la solita con ODIN con tutti i reset?
osso86 (15-03-15)
ivano scusa se approfitto della tua pazienza: per ricapitolare,attualmente ho questo firmware:
ap i9300xxugnd5
cp i9300xxugna8
csc i9300itvgne1
PEr tornare alla 4.1.2 basta semplicemente flashare il firmware da te elencato e stop? Grazie
A parte il fatto che non ho linkato nessun firmware, tu attualmente hai un firmware 4.3, non puoi tornare a 4.1.2 perché perderesti la parte telefonica visto che ora hai un modem di seconda generazione e la 4.1.2 ha modem di prima generazione. Potresti farlo se hai il backup della efs fatto quando avevi la 4.1.2 e dopo il flash lo ripristini. Oppure puoi mettere la 4.1.2 e successivamente installare un modem che dia di seconda generazione. La procedura per passare a 4.1.2 tenendo un modem di seconda generazione é spiegata qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896
Scegli la guida Deep Clean 1 variante per modem successivo a MG4. Nel tuo caso puoi sostituire il firmware se non devi fare un Deep Clean....
FIRMA
A me da pc funziona..comunque prova da qui Download file ITV-I9300XXUGNA5-20140325143552.zip
Altrimenti fai come dice ivano949
Ciao a tutti, mio cugino mi ha portato un S3 su cui haprovato a fare del modding spensieratamente.. senza aver salvato la cartella efs, ora il problema è che il telefono ha l'imei e il numero di serie sbagliato e da sempre "Non registrato sulla rete", l'fw è la 4.3 ufficiale no brand.. c'è qualche modo per farlo tornare in vita senza avere il backup di quei file?