Si , mi sa che e proprio quella che cambia la partizione del modem del telefono, se non sbaglio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si , mi sa che e proprio quella che cambia la partizione del modem del telefono, se non sbaglio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok, io che ho l's5 ho il knox a 0x1, quindi so come flashare ecc!
Il problema è:
"Ho avuto un S3 precedentemente, e mi ricordo che i fw superiori a MG* mi sembra, cambiavano bootloader ed efs" comunque una cosa simile.
Adesso io voglio sapere, conviene aggiornare alla 4.3 per poi flashare la skippiorom? si basa sull'ultimo fw... mi sembra anche meglio della 4.1.2
Un po di differenza c'è! Con la imperium 4.3 e kernel settato per bene ci facevo 3 gg con la batteria! uso medio
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
Hai il galaxy s5? Scrivi nella sezione dell'S5 allora![]()
Comunque se hai già installato in precedenza o hai aggiornato la versione dell'S3 fino alla MG4 o successivi devi per forza installare l'ultimo FW o ancora la 4.1.2 MG4
Per quanto riguarda il flash conta poco che stock installi perchè le ROM custom "sovrascrivono" il FW originale
roxdragon (03-06-15)
Si ho s5 ma devo moddare quello di un amico di S3 ecco perchè scrivo qui!
Allora faccio che posso passare da 4.1.2 XELLA a 4.3 ultimo fw italiano no brand? e poi flasho?
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
Ragazzi ho un problema, ho fatto il ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni e non da recovery (con la CM12.1 di Temasek). Al riavvio il telefono ha fatto come per avviarsi in recovery (con l'immagine della TWRP insomma) ed è entrato in una specie di bootloop, continua a riavviarsi in recovery senza partire. Non riesco a fare nulla, Odin non lo legge più. Consigli?
Shax (04-06-15)