Potevi flashare da odin anche la sola recovery (una diversa da quella che ti è andata in loop) e non perdere alcun dato...![]()
Ma dato che non posso fare i permessi di root, come copio la cartella EFS? dato che nella guida per il Deep Clean mi dice di salvarla? ed il Counter devo per forza azzerarlo? grazie ancora...
Fai il solo flesh del e deep clean, qui il modem che devi sostituire con quello che trovi nel pacchetto https://www.dropbox.com/s/yzbou428po...odem%20MG4.rar
Potevi flashare da odin anche la sola recovery (una diversa da quella che ti è andata in loop) e non perdere alcun dato...[/QUOTE]
Nel mio caso anche flashando una nuova recovery rimaneva sempre lo stesso bootloop della cwm e quindi non c'era alternativa. Consiglio comunque a chi sta leggendo e ha questo problema di provare lo stesso il flash con odin.
A quanto pare però la causa a me erano i dati che ho cancellato in quanto avevo usato l'app quickboot per riavviare in recovery
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buona sera ragazzi. Ho fatto danno subito dopo aver tolto molte applicazioni di sistema su stock 4.3.
Praticamente non mi si aggancia più il WiFi. Lo legge ma non connette!!! Sono sicuro di aver cancellato qualcosa che non dovevo disinstallare.
Sapete aiutarmi grazie!!
DeSantis79 (21-02-15)
DeSantis79 (21-02-15)
Ciao a tutti, ho appena installato la qs19300kk ma ho visto che manca di app come s memo e s planner, ho provato ad installarle da alcuni apk presi da internet ma o l'istallazione fallisce o non compaiono i widget ecc... Come posso fare per installarle?
Grazie