Non vorrei essere ripetitivo, ma dovresti controllare le specifiche funzionalità della rom, lo sviluppatore dovrebbe scrivere le migliorie e eventuali bug/disfunzionalità della rom sviluppata.
Non vorrei essere ripetitivo, ma dovresti controllare le specifiche funzionalità della rom, lo sviluppatore dovrebbe scrivere le migliorie e eventuali bug/disfunzionalità della rom sviluppata.
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
aiuto ragazzi, sto impazzendo!
il tel ha fatto delle strane e sottili righe colorate dopo di che al riavvio si è bloccato non parte ne collegato a pc in usb (il pc nemmeno lo riconosce) e nemmeno facendo la procedura dei 3 tasti premuti!.
cosa posso fare? ho i permessi di root attivi
kies non riconosce il tel. e quindi non posso farne il ripristino e odin uguale non lo vede perchè il cell resta spento come morto, ho provato a toglie sim e batteria lasciarlo a riposo ma nulla
Se il telefono non viene riconosciuto..... Si può fare ben poco.
- Prova a cambiare cavetto usb....
- Prova a cambiare porta usb ...
- Prova ad usare altri PC...
Se viene riconosciuto...
- Va in Download mode?
Se si.... Flasha un Firmware Stock
Se non va in Download Mode...
- Compra un Jig Usb in rete(costa 3 o 4 euro)
Serve per forzare il download mode.
Dopodiché.... Flash del Firmware
Diversamente....
....solo assistenza
Salve, oggi, dopo aver tolto la MIUI V6 dal mio S3, tramite DeepClean (senza PIT), noto che dopo aver fatto il DeepClean e messo il software 4.1.2 ITV con il suo Modem, il cellulare non mi attacca piu il 3G, allora metto il 4.3 italiano, e niente, rifaccio il DeepClean (senza PIT) metto il 4.3 italiano (di nuovo) e flasho il Modem del mio FW 4.3 italiano (MK6) ma niente, non si collega, che mi consigliate di fare?
P.S ho i backup della cartella EFS del 4.3 , backup del modem e ho anche il backup di sistema di un paio di settimane fa (fatto dalla recovery) ... Che cosa posso fare ?
ciao a tutti, tempo fa ho dovuto portare in assistenza Samsung il mio S3 per problemi di auricolare. Il tecnico con l'occasione ha provveduto ad aggiornare il firmware (prima era installata la versione originale di TRE) alla versione 4.3 I9300XXUGNA8, da quel momento il telefono ha avuto un sacco di problemi di lentezza e di crash delle applicazioni. Ho tenuto duro finora ma ora vorrei rimettere il vecchio firmware. E' possibile ?
Grazie
Salve a tutti sono nuovo nel forum e in questo momento mi trovo veramente nel pallone,me la sono sempre cavata nel modding del mio indistruttibile s3,solo che oggi mentre installavo una rom mi si è tolta la batteria e il telefono si è spento.Riaccendo il telefono in recovery e mi esce " e:could not mount /data to setup/data/media/patch!",questo mi porta a non aver accesso alla memoria interna, ho provato a reinstallare la rom ma si ferma alla schermata di avvio. (per informazione la rom è la miui 6) ora, esiste un modo per non perdere tutti i file e risolvere questo problema?
Sposto in sezione modding