Da quello che ho letto/ chiesto a chi ne sa più di me non va a influire nell'installazione delle ROM ed effettivamente il brand aggiunge solo delle app inerenti alla casa che vende il device (in questo caso TIM).
Ora provo a cambiare recovery, però con philz e clockwork non va e mi piacerebbe risolvere anche per future installazioni di ROM...
AGGIORNAMENTO: tramite la twp cerca di trovare un file md5 (che non trova) e riporta il seguente messaggio:" E: Zip signature verification failed: 1"
"Error flashing zip '/sdcard/archidroid_v3.zip' "
Ultima modifica di ismaele96; 06-06-15 alle 13:05 - Motivo: Aggiornamento risposta
Ciao a tutti
il mio S3 non è piu registrato in rete dopo un aggiornamento ed ho scoperto che ha un imei fasullo il classico 004xxxxxxx0000. ho provato un sacco di guide per ripristinare il mio imei ma non ci sono riuscito.
Avete qualche idea? io ho il backup della efs ma non riesco ad usarlo.
Grazie in anticipo
Aggiornamento fatto con Odin?
Telefono nuovo o usato?
Provato a fare un Soft Clean?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
Già provato abilitandola e disabilitandola, non funziona...
[quote name="Cristian16228" post=6893261][quote name="ismaele96" post=6893257]Già provato abilitandola e disabilitandola, non funziona...[/QUOTE]
Allora prova a scaricare di nuovo lo zip della rom[/QUOTE]
Se come dice ha provato altre ROM potrebbe essere la Brandizzione che "blocca"l installazione debrandizzarlo è secondo me la soluzione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di salvatore9085; 07-06-15 alle 15:00
@Cristian16228 .....
Ho letto troppe volte tuoi post con scritto "scusa non ho letto" ..."mi è sfuggito" ...
...ora...
Apprezzo il tuo tentativo di aiutare...
...ma cerchiamo di fare interventi come si deve...soprattutto quando si danno consigli nel Thread Modding.
Come detto in altro Thread.... NON è obbligatorio intervenire sempre
Ciao ragazzi, siccome avevo portato il cell alla 4.3 stock e adesso vedendo che con la stock non mi trovavo piu bene, ho moddato di nuovo il tel..facendo il root non ho messo la scheda sd durante il flash della cwm...ho visto che mentre si installava la recovery sul display e iniziato un conto alla rovescia con scritto che mancava la sd. Il root sono riuscito a farlo ugualmente senza problemi. Il mio dubbio è.. posso aver compromesso qualcosa nel telefono visto che ho flashato la cwm senza la scheda sd? Grazie a chi mi rispondera..![]()
2003 – Siemens M50 WIND
2004 – Motorola C550 Vodafone
2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
2006 – Sagem My-w8 Brand 3
2007 – Nokia N70 No Brand
2008 – Nokia N73 TIM
2011 – Nokia 5800 No Brand
2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black