CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3288 di 3650 primaprima ... 2288278831883238327832863287328832893290329833383388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,871 a 32,880 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

È da ieri che se vado su impostazioni batteria, trovo maps al primo posto, che indica ore e ore di GPS attivo, anche se da impostazioni, il GPS è disabilitato. Come mai?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho un s3 con il connettore di alimentazione rotto ma avrei bisogno di fare il root...cè un modo per farlo senza usare il pc?? Grazie mille...

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmine201191 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un s3 con il connettore di alimentazione rotto ma avrei bisogno di fare il root...cè un modo per farlo senza usare il pc?? Grazie mille...
    Dipende da quale firmware hai adesso. Se usa il vecchio modem puoi senza fatica, altrimenti la faccenda si complica.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Non so se è la sezione giusta, ho un problema con il trasferimento delle mie cartelle su PC siccome sto salvando tutte le mie cose perche sto passando a lollipop, voglio passare dalla factory così si aggiornano anche bootloader e radio, allora sto salvando tutto quello che mi serve..
    Il problema è che quando evidenzio le cartelle da trascinare, dopo averle trascinate inizia il trasferimento, finisce troppo presto perche mi accorgo che ne mancano parecchie, inoltre di quelle trasferite all'interno manca parecchia roba e altre sottocartelle..
    Inoltre ho provato a copiarne una alla volta, alcune le copia correttamente ma altre molti file o cartelle al suo interno non vengono copiati..
    Poi altra cosa, se seleziono tutte le cartelle dalla finestra sul PC inerente al Nexus5 e poi faccio proprietà mi da una dimensione dei file estremamente inferiore del suo vero peso.. Infatti ho fatto un'altra prova, ne ho copiata una che finalmente sembra si sia copiata correttamente, quando guardo le proprietà di entrambe esce che quella sul PC è di 1,02 GB, quella su Nexus5 è di 117 MB..
    Aiuto..

Edit:
    Stessa cosa ad esempio con la cartella DCIM, su PC dice 2,20 GB, se selezionò quella del Nexus5 mi dice 0 pero se apro la cartella c'è tutto..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 02-03-15 alle 11:09
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Sei nella sezione S3, forse è meglio tu chieda in quella del Nexus 5 per essere aiutato
    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Non so se è la sezione giusta, ho un problema con il trasferimento delle mie cartelle su PC siccome sto salvando tutte le mie cose perche sto passando a lollipop, voglio passare dalla factory così si aggiornano anche bootloader e radio, allora sto salvando tutto quello che mi serve..
    Il problema è che quando evidenzio le cartelle da trascinare, dopo averle trascinate inizia il trasferimento, finisce troppo presto perche mi accorgo che ne mancano parecchie, inoltre di quelle trasferite all'interno manca parecchia roba e altre sottocartelle..
    Inoltre ho provato a copiarne una alla volta, alcune le copia correttamente ma altre molti file o cartelle al suo interno non vengono copiati..
    Poi altra cosa, se seleziono tutte le cartelle dalla finestra sul PC inerente al Nexus5 e poi faccio proprietà mi da una dimensione dei file estremamente inferiore del suo vero peso.. Infatti ho fatto un'altra prova, ne ho copiata una che finalmente sembra si sia copiata correttamente, quando guardo le proprietà di entrambe esce che quella sul PC è di 1,02 GB, quella su Nexus5 è di 117 MB..
    Aiuto..

Edit:
    Stessa cosa ad esempio con la cartella DCIM, su PC dice 2,20 GB, se selezionò quella del Nexus5 mi dice 0 pero se apro la cartella c'è tutto..
    OnePlus 3

7. Il seguente Utente ha ringraziato lacico per il post:

EneaMeeta (02-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Novellino1982 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Spero mi possiate aiutare..
    Nel mio galaxy S3 I9300 con a bordo la CianogenModd 11, tutto filava liscio fino a quando ho installato questo aggiornamento: 11-20150125-NIGHTLY-i9300
    praticamente adesso quando provo ad entrare nelle IMPOSTAZIONI→ INFO TELEFONO→ Aggiornamento CyanogenMod e provo a scaricare l'aggiornamento, al termine del download di quest'ultimo vado a cliccare su installa e mi salta fuori questo fantastico errore: "L'applicazione CMUpdater si è bloccata in modo anomalo"

Come posso risolvere?

Nessuno sa darmi una mano :-(

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Se così proprio non va non riesci a scaricarti lo zip e flasharlo da recovery?
    Quote Originariamente inviato da Novellino1982 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa darmi una mano :-(
    OnePlus 3

Androidiano L'avatar di Ogihci

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi.
    Come da titolo vorrei sapere se è possibile flashare una cwm da recovery stock facendo "install update from exsdcard" ad un GT-I9300?
    Ho usato il tasto "cerca" ma sono un po' un impedito con questa magica funzione 😅
    Per tanto chiedo venia nel caso in cui la risposta a questo enigma esistenziale fosse già presente sul forum.
    Grazie mille a tutti coloro che risponderanno ☺
    I'm fucking sick of all the lies and all the treachery.
    I was always by your side and this is how you repay me?
    And after all these years you fucking turn your back on me!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ogihci Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi.
    Come da titolo vorrei sapere se è possibile flashare una cwm da recovery stock facendo "install update from exsdcard" ad un GT-I9300?
    Ho usato il tasto "cerca" ma sono un po' un impedito con questa magica funzione ��
    Per tanto chiedo venia nel caso in cui la risposta a questo enigma esistenziale fosse già presente sul forum.

Unito a Thread di competenza.

No...non si può Flashare nulla con Recovery Stock

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano L'avatar di Ogihci

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    [quote name="Ogihci" post=6651694]Salve a tutti ragazzi.
    Ho usato il tasto "cerca" ma sono un po' un impedito con questa magica funzione ��

Unito a Thread di competenza.

No...non si può Flashare nulla con Recovery Stock[/QUOTE]
    Eppure per moddare un S Advance ho seguito una guida qui su androidiani che faceva installare la cwm da recovery facendo install zip.

Inviato dal mio M-PPxS501
    I'm fucking sick of all the lies and all the treachery.
    I was always by your side and this is how you repay me?
    And after all these years you fucking turn your back on me!

Pagina 3288 di 3650 primaprima ... 2288278831883238327832863287328832893290329833383388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio