È da ieri che se vado su impostazioni batteria, trovo maps al primo posto, che indica ore e ore di GPS attivo, anche se da impostazioni, il GPS è disabilitato. Come mai?
È da ieri che se vado su impostazioni batteria, trovo maps al primo posto, che indica ore e ore di GPS attivo, anche se da impostazioni, il GPS è disabilitato. Come mai?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Ragazzi ho un s3 con il connettore di alimentazione rotto ma avrei bisogno di fare il root...cè un modo per farlo senza usare il pc?? Grazie mille...
Ciao,
Non so se è la sezione giusta, ho un problema con il trasferimento delle mie cartelle su PC siccome sto salvando tutte le mie cose perche sto passando a lollipop, voglio passare dalla factory così si aggiornano anche bootloader e radio, allora sto salvando tutto quello che mi serve..
Il problema è che quando evidenzio le cartelle da trascinare, dopo averle trascinate inizia il trasferimento, finisce troppo presto perche mi accorgo che ne mancano parecchie, inoltre di quelle trasferite all'interno manca parecchia roba e altre sottocartelle..
Inoltre ho provato a copiarne una alla volta, alcune le copia correttamente ma altre molti file o cartelle al suo interno non vengono copiati..
Poi altra cosa, se seleziono tutte le cartelle dalla finestra sul PC inerente al Nexus5 e poi faccio proprietà mi da una dimensione dei file estremamente inferiore del suo vero peso.. Infatti ho fatto un'altra prova, ne ho copiata una che finalmente sembra si sia copiata correttamente, quando guardo le proprietà di entrambe esce che quella sul PC è di 1,02 GB, quella su Nexus5 è di 117 MB..
Aiuto..
Edit:
Stessa cosa ad esempio con la cartella DCIM, su PC dice 2,20 GB, se selezionò quella del Nexus5 mi dice 0pero se apro la cartella c'è tutto..
Ultima modifica di EneaMeeta; 02-03-15 alle 11:09
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
EneaMeeta (02-03-15)
Salve a tutti ragazzi.
Come da titolo vorrei sapere se è possibile flashare una cwm da recovery stock facendo "install update from exsdcard" ad un GT-I9300?
Ho usato il tasto "cerca" ma sono un po' un impedito con questa magica funzione 😅
Per tanto chiedo venia nel caso in cui la risposta a questo enigma esistenziale fosse già presente sul forum.
Grazie mille a tutti coloro che risponderanno ☺
I'm fucking sick of all the lies and all the treachery.
I was always by your side and this is how you repay me?
And after all these years you fucking turn your back on me!
I'm fucking sick of all the lies and all the treachery.
I was always by your side and this is how you repay me?
And after all these years you fucking turn your back on me!