...che errore esce?
Costo Scheda madre?
Un botto......
...direi intorno ai 140/160 euro
Ragazzi ho flashato il mio s3 con la temasek 12.1! Ottima rom funzionante in tutto ma mi resta un problema fastidioso cioè quello che non riesco a far funzionare il vivavoce bluetooth per l auto si accoppia ma non trasmette audio! Mentre con l auricolare bluetooth tutto va meravigliosamente! Da cosa può dipendere? Ovviamente l apparecchio funziona perché provato con altro smartphone! Vi prego se avete letto in giro qualche soluzione ditemi qualcosa. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi! Avete soluzioni ai ricaricamenti della home, al riavvio delle app ecc, dovuto alla poca ram disponibile? Io ho installato la blekota note 4 e le uniche app che ho installato io e che girano in background sono whatsapp, gmail, facebook messenger, swapps e maxthon browser... a volte riavvio l's3 e dopo mezza giornata mi ritrovo un continuo riavvio delle app in background e un certo ritardo di notifiche ecc... non ci sono soluzioi definitive, magari rinunciando a qualcosa?? Limitare processi in background? Utilizzare una partizione swap?? Ho il boeffla kernel ed ho utilizzato la zram per un certo periodo, ho avuto qualche miglioramento ma nulla di eccezionale... Per favore aiutatemi, sono esasperato![]()
Buongiorno sto cercando in tutti i modi con tutti i vari programmini in circolazione di modificare la risoluzione.
Come risultato ho si una risoluzione più alta, ma centrata allo schermo.
Ho provato con build.pro editor, con rom toolbox ma il risultato non cambia.
Ho provato con un tool xposed ma bisogna modificare ogni singola app, esiste un modo per cambiare in un colpo solo la risoluzione a tutto il so?
Screenshot_2015-06-18-12-34-14.jpg
Ultima modifica di Dust; 18-06-15 alle 12:36
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
salve a tutti ragazzi, volevo chiedere un informazione...
sul mio vecchio galaxy s2 dati i problemi di memoria piena avevo ripartizionato la memoria interna di modo che la memoria di sistema fosse più grande dei soli 2GB stock
ho provato a cercare guide per fare la stessa cosa anche sul mio galaxy s3 (i9300) ma non trovo nulla sul web....
mi sembra quasi strano, perche comunque anche l's3 ha una memoria di sistema ridotta, (mi sembra sempre 2GB se non erro)
mi chiedevo, c'è un qualche motivo per cui non è stato fatto?
Ho un s3 comprato con 4.3 già montato. Ho il modem Neugna2 e vorrei mettermi la 4.1. Si può fare il downgrade? Problemi con l'imei ci potrebbero essere?
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1