Unito A Thread di competenza
(Supporto Modding)
Dicci quali Rom hai provato....
Grazie per lo spostamento, onestamente non pensavo fosse necessario. Comunque ho provato la cm11, cm12 (unofficial), la nameless rom, la crdroid e la GCC (quella con tutti i tool ecc). Credo che il problema sia nell'imei, ogni volta che andavo nelle impostazioni non trovavo nè IMEI e nè IMEI SV. So che si trovano entrambi nella cartella EFS, adesso provo a fare un backup, flashare e vedere se mi ripristina l'IMEI, giusto così oppure c'è altro che dovrei fare?
EDIT: allora facendo il backup della cartella EFS da samsung stock, ho fatto il ripristino su cm11, riesce a leggere la sim ma non riesce a registrarsi sulla rete
Ultima modifica di DeVast; 26-06-15 alle 10:55
Raga ho la qs i9300 kk, c'è qualche metodo per cambiare tema? Per esempio avere la TouchWiz lollipop o qualche tema bello per la TouchWiz?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 29-06-15 alle 20:35 - Motivo: corretto il quote
Sfortunatamente uno dei due S3 che ho ora è un bel fermacarte perchè si è corrotta la cartella efs a causa di mal consigli e miei errori con dei flash di modem vecchi. Ho il backup della cartella fatto tramite recovery TWRP e anche la copia presa tramite ES file explorer ma non so come muovermi per far funzionare nuovamente il device. Ho seguito una guida ed ho ripristinato l'imei copiando i file che avevo dalla cartella di backup ma il telefono non si connette ancora alla rete. Cosa devo fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sul wifi riesce a connettersi
Infatti non so dove sia il problema
Non viene registrata la sim sulla rete, prima non veniva proprio letta
Ultima modifica di kmd; 27-06-15 alle 14:04 - Motivo: uniti post consecutivi... sei pregato di modificare o editare il precedente post!
Non va la parte telefonica! Solo chiamate di emergenza
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App