Kies dice questo....versione corrente....PDA:MG4/PHONE:MG4/CSCML2 (ITV).....stessa cosa su ultima versione
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Kies dice questo....versione corrente....PDA:MG4/PHONE:MG4/CSCML2 (ITV).....stessa cosa su ultima versione
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Volevo chiedere aiuto per un problema che è sorto dopo aver inserito sul telefono un firmware modificato... ieri ho visto che è uscita la 4.3 per s3 no brand e volendo provarla ho riportato il telefono allo stato originale rimuovendo il root e la mod, rimettendo con odin la 4.1.2 emg4 ufficiale (scaricata dalla lista postata in questo forum), ad oggi ho ancora la 4.1.2 e sia ota che kies non trovano l'aggiornamento alla 4.3, ma non solo ad esempio lo store samsung non si vuole aggiornare rimane ancora alla versione vecchia... non so proprio cosa fare..
c'è da vedere se con una vodafone, o con altre sim, funziona
non hai amici con cui fare qualche prova?
ok, è tutto regolare nelle sigle, forse è l'aggiornamento che non è stato rilasciato di massa o qualcosa di simile, ho letto di altri che non lo trovavano
e visto che nemmeno samobile lo porta ancora in download, direi che c'è qualcosa che non va
fossi in te aspetterei qualche giorno
calimerocz (27-12-13)
come puoi leggere dalla risposta sopra questa, non sei il solo, e anche la tua segnalazione avvalla la mia teoria
non sarebbe impossibile che l'aggiornamento sia stato bloccato per un nuovo update imminente
per il samsungapp, non saprei, il login lo accetta regolarmente?
si si il login c'è, ma tutte le applicazioni contenute nel samsung apps store (compreso lo stesso), non ne vuole sapere di aggiornarsi...
immaginavo anchio leggendo in giro che ce da aspettare...(aspetterò)..oggi provo con quello di mio fratello ovviamente devo riportarlo con odin avendo fatto il root...poi ti faccio sapere se a lui il 4.3 è riuscito...
calimerocz (27-12-13)
niente, non ne vuole sapere di aggiornarsi...
Buonasera,
dopo vari tentativi seguendo le guide non riesco a portare a termine il il backup della cartella efs
di seguito vi riporto le varie finestre che mi escono dando sempre il comando Ok
backup efs aiuto!!
Immagine.jpgImmagine 1.jpgImmagine 2.jpg
ho i permessi root e installato anche BusyBox ma il programma EFS Pro mi va in blocco.
Sareste cosi gentili da indicarmi una guida per sbrandizzare il mio S3 Vodafone 4.3.
Grazie
Checking Device Connection... Device Connected!
Checking ROOT Access... Failed!
Error: Make sure your device is Rooted!
Operation Finished!
questo è quello che mi appare con efs pro 1.8.11
Aiuto
Potrebbe anche essere un problema di server
Attendi qualche ora
Fai il backup con ktool dal play store, veloce e semplice
Per il debrand, qui
Debrand Jelly Bean
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2838435