CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2400 di 3650 primaprima ... 140019002300235023902398239924002401240224102450250029003400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,991 a 24,000 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Kies dice questo....versione corrente....PDA:MG4/PHONE:MG4/CSCML2 (ITV).....stessa cosa su ultima versione

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Volevo chiedere aiuto per un problema che è sorto dopo aver inserito sul telefono un firmware modificato... ieri ho visto che è uscita la 4.3 per s3 no brand e volendo provarla ho riportato il telefono allo stato originale rimuovendo il root e la mod, rimettendo con odin la 4.1.2 emg4 ufficiale (scaricata dalla lista postata in questo forum), ad oggi ho ancora la 4.1.2 e sia ota che kies non trovano l'aggiornamento alla 4.3, ma non solo ad esempio lo store samsung non si vuole aggiornare rimane ancora alla versione vecchia... non so proprio cosa fare..

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deviljok7 Visualizza il messaggio
    Ok, rileggendo ho notato di aver scritto mooooolto a casaccio. Ricominciamo.
    Inizio anno avevo un S3 Bianco (chiamiamolo S3W), non riuscivo ad aggiornarlo nemmeno tramite kies etc etc credo di aver chiesto aiuto ed e' quello a cui tu ti riferisci nel p.s.
    Venduto S3W.
    Papa' prende tramite Vodafone, S3 Blu. Arriva S3B a casa. Papa' me lo porta in camera. Io inizio ad usare S3B con il problema iniziale, un paio di mesi fa porto il telefono al centro Vodafone della citta', con fattura. (Il telefono e' stato fatto a contratto telefonico, non chiedete, credo che la vodafone abbia chiamato papa' e proposto il telefono con il piano tariffario non so i dettagli xD) Mandato quindi tramite centro Vodafone telefono alla samsung con relativa spiegazione del difetto, torna dopo 1 mese. Inizialmente funzionava (1 giorno forse) al secondo gia' non andava piu'. Io, stronzo, non volendo trovarmi un altro mese senza telefono ho aspettato cercando soluzioni nel cielo (complice universita' xD). Recentemente aggiornato Sistema Operativo (sperando che passasser i problemi) stessa storia. Ed eccoci qui, ad oggi 27/12. Serve qualcos'altro?
    Consigli?
    c'è da vedere se con una vodafone, o con altre sim, funziona
    non hai amici con cui fare qualche prova?

Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    Kies dice questo....versione corrente....PDA:MG4/PHONE:MG4/CSCML2 (ITV).....stessa cosa su ultima versione

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ok, è tutto regolare nelle sigle, forse è l'aggiornamento che non è stato rilasciato di massa o qualcosa di simile, ho letto di altri che non lo trovavano

e visto che nemmeno samobile lo porta ancora in download, direi che c'è qualcosa che non va
    fossi in te aspetterei qualche giorno

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

calimerocz (27-12-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 51133luca Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere aiuto per un problema che è sorto dopo aver inserito sul telefono un firmware modificato... ieri ho visto che è uscita la 4.3 per s3 no brand e volendo provarla ho riportato il telefono allo stato originale rimuovendo il root e la mod, rimettendo con odin la 4.1.2 emg4 ufficiale (scaricata dalla lista postata in questo forum), ad oggi ho ancora la 4.1.2 e sia ota che kies non trovano l'aggiornamento alla 4.3, ma non solo ad esempio lo store samsung non si vuole aggiornare rimane ancora alla versione vecchia... non so proprio cosa fare..
    come puoi leggere dalla risposta sopra questa, non sei il solo, e anche la tua segnalazione avvalla la mia teoria
    non sarebbe impossibile che l'aggiornamento sia stato bloccato per un nuovo update imminente

per il samsungapp, non saprei, il login lo accetta regolarmente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si si il login c'è, ma tutte le applicazioni contenute nel samsung apps store (compreso lo stesso), non ne vuole sapere di aggiornarsi...

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

immaginavo anchio leggendo in giro che ce da aspettare...(aspetterò)..oggi provo con quello di mio fratello ovviamente devo riportarlo con odin avendo fatto il root...poi ti faccio sapere se a lui il 4.3 è riuscito...

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

si si il login c'è, ma tutte le applicazioni contenute nel samsung apps store (compreso lo stesso), non ne vuole sapere di aggiornarsi...
    prova a cancellarre i dati da gestione applicazioni>>tutte>> a samsung push service e al samsunapp
    poi fai un wipe cache e vediamo se riprende a funzionare

Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    immaginavo anchio leggendo in giro che ce da aspettare...(aspetterò)..oggi provo con quello di mio fratello ovviamente devo riportarlo con odin avendo fatto il root...poi ti faccio sapere se a lui il 4.3 è riuscito...
    ok, facci sapere

10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

calimerocz (27-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

niente, non ne vuole sapere di aggiornarsi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera,
    dopo vari tentativi seguendo le guide non riesco a portare a termine il il backup della cartella efs
    di seguito vi riporto le varie finestre che mi escono dando sempre il comando Ok
    backup efs aiuto!!

Immagine.jpgImmagine 1.jpgImmagine 2.jpg

ho i permessi root e installato anche BusyBox ma il programma EFS Pro mi va in blocco.
    Sareste cosi gentili da indicarmi una guida per sbrandizzare il mio S3 Vodafone 4.3.
    Grazie

Checking Device Connection... Device Connected!
    Checking ROOT Access... Failed!
    Error: Make sure your device is Rooted!
    Operation Finished!

questo è quello che mi appare con efs pro 1.8.11
    Aiuto

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

niente, non ne vuole sapere di aggiornarsi...
    Potrebbe anche essere un problema di server
    Attendi qualche ora

Quote Originariamente inviato da igorteti Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    dopo vari tentativi seguendo le guide non riesco a portare a termine il il backup della cartella efs
    di seguito vi riporto le varie finestre che mi escono dando sempre il comando Ok
    backup efs aiuto!!

Immagine.jpgImmagine 1.jpgImmagine 2.jpg

ho i permessi root e installato anche BusyBox ma il programma EFS Pro mi va in blocco.
    Sareste cosi gentili da indicarmi una guida per sbrandizzare il mio S3 Vodafone 4.3.
    Grazie

Checking Device Connection... Device Connected!
    Checking ROOT Access... Failed!
    Error: Make sure your device is Rooted!
    Operation Finished!

questo è quello che mi appare con efs pro 1.8.11
    Aiuto
    Fai il backup con ktool dal play store, veloce e semplice

Per il debrand, qui
    Debrand Jelly Bean
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2838435

Pagina 2400 di 3650 primaprima ... 140019002300235023902398239924002401240224102450250029003400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio