E se vorrei passare sempre dalla CM 12.1 all'ultima NIGHTLY ufficiale che è la CM 11, come devo fare ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di Fabry4320; 01-07-15 alle 16:58
dai una letta alla prima pagina di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
se invece ti servono solo consigli allora usa il thread del Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
intanto unisco al thread di Pronto Soccorso, e supporto al modding
Ultima modifica di kmd; 01-07-15 alle 17:06
Fabry4320 (01-07-15)
Ragazzi ho degli strani glitch grafici che mi sono iniziati ad apparire oggi... la rom non dovrebbe essere che l'ho montata da 2/3 giorni ed é una rom stabile... inoltre ho tolto anche overclock e undervolt sia di cpu che gpu... avevo letto tempo fa che poteva essere la batteria rovinata voi che dite? (La mia batteria ha 2 anni e la maltratto molto)
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
nikkdib (02-07-15)
L'ho tolto apposta l'undervolt della gpu per vedere se cambuava qualcosa ma continuano ad esserci... proverò con la batteria
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Ciao a tutti! Spero di postare questa discussione nel forum giusto... In caso contrario tiratemi pure le orecchie...!
Dunque, a causa di problemi venuti fuori ultimamente, ho deciso di abbandonare cyanogenmod per il mio s3 e di tornare a jelly bean 4.1.2 con cui tutto sommato non mi trovavo male.
Dopo aver reinstallato il firmware stock con odin, aver installato la cwm philz touch e aver rootato nuovamente il telefono, l'unica cosa che sembra non andare è l'installazione di app dal play store: quando tappo su "installa" il download non parte e mi resta la grafica con la riga blu che carica ma non parte. C'è qualche passaggio che dovevo fare e che ho lasciato indietro, tipo settare supersu o altro?
A parte questo inconveniente (non da poco) il telefono funziona: chiama, riceve, sms, internet... L'unica cosa è quanto sopra. Mi date una dritta?
Grazie!!!
unisco al thread in rilievo Pronto Soccorso S3
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
oniroku69 (02-07-15)
Ciao, chiedo scusa se non mi sono presentata ma avrei bisogno di un piccolo aiuto.
Stavo seguendo le istruzioni di questo thread -> /forum/modding-samsung-galaxy-s3/158401-guida-e-consigli-entrare-ed-uscire-dal-modding-galaxy-s3.html#post1740419 per far tornare un Galaxy S3 alle origini (ossia al sistema operativo nativo) (ah, scusate per il modo barbaro in cui ho riportato il link ma non mi fa inserire url)
E mi sono bloccata a: "Se non avete salvato i dati prima di fare modding, e quindi non sapete che firmware montava all'inizio, scaricate KIES dal sito Samsung, apritelo sul pc e scegliete inizializzazione firmware.
Vi chiederà dei dati del telefono, immetteteli e avrete la sigla e il csc del firmware, nella versione attuale, per il vostro telefono "
Ho ricavato queste informazioni:
PDA : OE1 / PHONE : NB1 / CSC : OE1 (ITV)
Ma a questo punto quale firmware devo scaricare da questo thread? -> /forum/modding-samsung-galaxy-s3/158033-firmwares-italia-brand-amp-amp-amp-amp-no-brand-galaxy-s3-i9300.html
Confido in un vostro aiuto.. grazie!