Aspetta mi sà che mi sto imbrogliando... in che percorso devo incollare la bootanimation? xk in system/media non c'è nessuno zip tanto meno bootanimation.zip!
Comunque adesso dopo aver installato il file enable che mi hai dato riesco a vedere la bootanimation della cyanogen!!
Quindi ci siamo! devo solo capire bene in che percorso incollare la mia bootanimation.
Ultima modifica di 1Classe; 22-03-15 alle 14:52
Salve, è possibile montare un modem di un firmware 4.3 su un firmware 4.1.2 (ovviamente entrambi efs v2)?
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition
androzzi (22-03-15)
Il problema è questo... non c'è nessuna bootanimation oltre quella che incollo io. Però ho visto che in system/media c'è bootanimation.qmg e bootsamsungloop.qmp
e mentre in system/bin c'è bootanimation centra qualcosa? Non ne vuole sapere di andare...
edit
Ho risolto era la bootanimation che non era buona. Ho riflashato il tuo file (bootanimation enable) e ho flashato da recovery la bootanimation e adesso funziona! grazie in anticipo adesso mi resta solo da capire come posso allungarla visto che durante l'accensione la ripete 4 5 volte.
Intanto grazie mille per il tempo che mi hai dedicato!
Ultima modifica di 1Classe; 22-03-15 alle 16:06
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House