Ciao a tutti, da poco sono entrato nel mondo del modding. Ho provato a flashare da recovery la cm10 ed è partita normalmente mentre se provo a flashare la cm11 o altre rom kitkat mi da errore durante il flash e si riavvia solo in recovery. Consigli?
Ciao a tutti, da poco sono entrato nel mondo del modding. Ho provato a flashare da recovery la cm10 ed è partita normalmente mentre se provo a flashare la cm11 o altre rom kitkat mi da errore durante il flash e si riavvia solo in recovery. Consigli?
OnePlus 3
WhiteFrank (12-05-15)
Installata la twrp ho risolto, grazie mille
Ti aggiorno :
Intanto rispetto alle custom rom già è tanto poter vedere i video e i siti internet come Dio comanda
Per quanto riguarda la fluidità alterno momenti di fluidità a momenti (l'80% delle volte) dove il telefono è inutilizzabile, si blocca la tastiera, lagga, lentissimo nello scroll pure di facebook.
Inoltre, fatto stranissimo, se nella home voglio eliminare una pagina, non posso perché sistematicamente mi va in crash touchwiz, non mi spiego il perché.
Credo che il mio telefono abbia qualche problema a livello hardware, non so spiegarmi la lentezza estrema....
Quindi lascio il 4.3 che e meglio XD Cmq prova a fare il root e togliere app di sistema.. Ma hai flashato la versione italiana o una versione estera ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando AndroidianiApp... Un TANKS non fa male se ti ho aiutato!
Ma per fare il deep clean e facile ? Perche a me sembrava un po difficilotta...
Inviato dal mio GT-I9300 usando AndroidianiApp... Un TANKS non fa male se ti ho aiutato!