Spegni il cell, togli cover, sim, microsd e batteria ed asciuga il tutto meglio che puoi, con un un panno assorbente.
Poi metti il tutto per 3-4 giorni nel riso, dopodiché potrai pensare ad un eventuale reflash...
Ciao, fai sapere!
Max
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
go2dguy (22-08-15)
sposto in Pronto Soccorso S3
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
un bel ripristino alle impostazioni di fabbrica ci starebbe bene... sappi che ti cancella tutto;
poi per le rom ti consiglio di chiedere in caffè point
Ultima modifica di kmd; 22-08-15 alle 22:26
alexbiz (23-08-15)
salve ragazzi ho installato stamani dopo aver seguito la guida del deep clean 2, la nuova rom archidroid. Mi è spuntato in altro a sinistra all'avvio un fastidioso punto esclamativo rosso. Ho provato con triangle away ma ad ogni avvio si ripresenta. Come posso fare?
One Plus Two 64 GB
Samsung GSIII 32 GB no brand
@go2dguy
hai anche postato in "AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3"... evita perchè non è consentito fare la stessa domanda in discussioni diverse...
sposto la presente risposta in Pronto Soccorso s3 in cui è stata fatte la stessa domanda...
Ultima modifica di kmd; 23-08-15 alle 11:59
Come ti ho già accennato nel thread della ArchiDroid, devi effettuare un downgrade del bootloader perché il punto esclamativo è stato introdotto da Samsung negli hboot più recenti e non lo si può rimuovere con triangle away.
Metti l'XXALE8 seguendo questa guida, al secondo metodo trovi un semplice zip da flashare. È possibile che con la TWRP l'installazione non vada a buon fine e che quindi sia necessario installare la CWM.
Spoiler:
Ragazzi ma se installo windows 10 perdo la compatibilità con odin e altri programmi?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Cirillo (24-08-15)