Cosa mi consigli ? Istallando il firmw ale8 sarei anche più aggiornato ?
Cosa mi consigli ? Istallando il firmw ale8 sarei anche più aggiornato ?
no, è il più vecchio, solo che se segui questa guida alla lettera, dopo ti aggiorni subito alla nuova, provato io stesso
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
utilizzando questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALE8_I9300ITVALE7_ITV.zip
Beh si è quella che ho seguito già.
Comunque grazie ti faccio sapere![]()
No, non è lì...in realtà quello zip non è nel telefono (usando cerca non si trova) anche ieri sera nulla di nulla..ma dato che devo anche sostituire, rinominare il samsungani credevo che in quello dicesse dove si trova il file...quindi anche se non lo sostituisco, dato che la guida è per s3 specifica ho pensato che se lo cercasse comunque lì...in ogni caso non è possibile che non riesca a spostare file dentro system nonostante sia in root...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dieguccio, ho un grosso problema.. non mi funziona la app dei messaggi, il csc non è riconosciuto.. e odin non mi trova il telefono.. ora riprovo ad installare i driver ecc.. ma non so se riuscirò... nemmeno kies me lo riconosce più :s
se qualcuno vuole darmi una mano.. il mio account skype è canestro1994.. se sapete come aiutarmi e avete 10 minuti liberi.. vi ringrazierò tanto!![]()
Anche a me lo ha fatto...prova su un altro pc...ho risolto così...prima andava sul mio portatile ora non lo vede più...gli altri pc si..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si ma non ho altri pc con windows...