CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3485 di 3650 primaprima ... 2485298533853435347534833484348534863487349535353585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 34,841 a 34,850 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #34841
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nasipippo Visualizza il messaggio
    buongiorno ho installato sul mio samsung i9300 s3 la CM11 snapshot di settembre 2015 e mi trovo veramente bene, (unico problema non poter spostare le app sulla scheda ma si sapeva) inoltre per errore ho tolto nel menu sicurezza--> amministratore del dispositivo l'account cyanogenmod che poteva cancellare tutto i dati dal dispositivo resta solo quello standard di android. Che succede è importante averlo? Semmai si può rimettere? come?
    Grazie a tutti in anticipo

    scusate se ho sbagliato sezione ma non capisco come si fa a postare un messaggio nuovo.
    Per rimetterlo fai così:

    Impostazioni, App, tutte, account cyanogenmod, cancella dati.
    Riavvia il telefono è ti riappare

    Quella funzione ti serve nel caso perdi il telefono e da remoto lo vuoi resettare per cancellare tutti i dati
    FIRMA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    nasipippo (20-12-15)

  3.  
  4. #34842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...devo riportare in vita un s3 cosi ho deciso d installarci l ultima cyano con la guida presente nel forum...hodue domande pero...siccome avevo gia provato con il mio vecchio s3 ed avevo perso l imei vorrei sapere e ho sbagliato qualcosa e se mi basta solamente un nandroid backup da recovery per stare tranquillo

    Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App

    Scusate ho un altra domanda...dopo aver installato un aosp rom ho provato a flashare arter97 kernel per s3 ma mi ha causato bootloop...volevo sapere se per aospdevo mettere kernel apposta o generalmente vanno bene su aosp o meno?

    Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 16-10-15 alle 18:35 - Motivo: uniti post consecutivi... evita in futuro; edita o modifica l'ultimo post. Grazie!

  5. #34843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho qui un s3 che non vuole uscire dal bootloop. Dopo avere installato la cyanogenmod 11.1 (4.4.4)il telefono è entrato in bootloop. Ho provato di tutto: fatto tutti i vari wipe e rimesso con odin rom stock 4.3 ITV. Ora il telefono funziona quando vuole, ossia la rom parte ma ogni tanto rientra in bootloop (Per esempio aprendo whatsapp). Poi togliendo la batteria e aspettando un po, magari provando qualche combinazione di tasti si riaccende normalmente. Come posso risolvere? Grazie in anticipo!
    PS: Può essere il connettore?? Il telefono si carica male... e poco fa ho provato a dare delle schicchere e il cell è andato in bootloop!!
    Ultima modifica di Lollo594; 16-10-15 alle 18:15

  6. #34844
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollo594 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho qui un s3 che non vuole uscire dal bootloop. Dopo avere installato la cyanogenmod 11.1 (4.4.4)il telefono è entrato in bootloop. Ho provato di tutto: fatto tutti i vari wipe e rimesso con odin rom stock 4.3 ITV. Ora il telefono funziona quando vuole, ossia la rom parte ma ogni tanto rientra in bootloop (Per esempio aprendo whatsapp). Poi togliendo la batteria e aspettando un po, magari provando qualche combinazione di tasti si riaccende normalmente. Come posso risolvere? Grazie in anticipo!
    PS: Può essere il connettore?? Il telefono si carica male... e poco fa ho provato a dare delle schicchere e il cell è andato in bootloop!!
    hai provato con un deep clean 2 ?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html

  7. #34845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,vorrei installare una custom recovery sul mio s3,ho provato sia la philz che la cwm via odin,il processo temina con il pass verde ma rimane sempre la recovery originale,qualcuno sa come risolvere?grazie

  8. #34846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No ma comunque credo sia un problema hardware

  9. #34847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto da solo,seguivo la guida [GUIDA] Root, Recovery & Reset Counter per 4.3 JB MK6-NA5-NB6 (Galaxy S3 GT-I9300) postata da dieguccio,ma c'è un imperfezione,prima di flashare la recovery va fatto il root e non viceversa,ora tutto va alla perfezione.

  10. #34848
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    247
    Smartphone
    lg l9; samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo passare dalla rom stock alla rom 4.4.4 by millo1978, ho gia il root ed una vecchia recovery, quindi installo la nuova twrp-2.8.6.1-i9300.tar con odin.
    Scaricando la rom vedo che c'e' anche una file md5 per verificare l'integrità della rom scaricata.
    Ma come devo fare? il file md5 deve essere aperto? se si con quale programma? e poi cosa devo fare con la rom per verificare l'integrità del download?
    Grazie
    Samsung s3 europa

  11. #34849
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve! Ho installato nell'S3 del mio amico Cyanogen Mod 12.0 Lollipop 5.0.2 e sono disperato perchè dopo aver flashato il kernel ho riavviato e il wifi non da segni di vita infatti se vado ad aprirlo dice "Attivando il wifi..." una specie di loop. Il problema è che mi ha pagato e quindi devo aggiustarlo. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!!

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App

  12. #34850
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    sposto intanto in sezione modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ung-galaxy-s3/

    Quote Originariamente inviato da PeppeDevil Visualizza il messaggio
    Salve! Ho installato nell'S3 del mio amico Cyanogen Mod 12.0 Lollipop 5.0.2 e sono disperato perchè dopo aver flashato il kernel ho riavviato e il wifi non da segni di vita infatti se vado ad aprirlo dice "Attivando il wifi..." una specie di loop. Il problema è che mi ha pagato e quindi devo aggiustarlo. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!!

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    se va in download mode, flasha intanto il firmware ufficiale scaricandolo da qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html

    e poi se vuoi installare una rom cercala in caffè point e segui alla lettera la relativa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

Pagina 3485 di 3650 primaprima ... 2485298533853435347534833484348534863487349535353585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy