Come vedi non va in deep sleep, però devi vedere anche kernel e partial wakelocks
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
black651 (19-01-16)
Ciao a tutti! Un mio amico ha un problema abbastanza grave su un Galaxy S3, ha appena flashato il firmware stock da ODIN, dopo una serie di problemi, e all'accensione compare il logo Samsung S3, dopodichè il robottino verde con l'ingranaggio blu all'interno, poi il robottino sdraiato con un triangolo rosso al suo interno. Cominciano poi ad apparire delle scritte, ve ne scrivo alcune:
E:failed to mount /efs (No such file or directory)
E:failed to mount /system (No such file or directory)
# MANUAL MODE #
-- Appling Multi-CSC
E:failed to mount /system (No such file or directory)
E:can't mount /cache
...
E via così con tutte le partizioni, dopodichè si presenta la recovery stock. Se fa partire il telefono normalmente, ritorna a questa situazione.
Cosa si può fare per farlo funzionare?
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=474000
Possibile (probabile) scheda madre andata...
Oltre alla schemata Other, dovresti postare anche gli screen delle schermate Partial e Kernel Wakelocks di BBS perché è da lì che si capisce cosa sta effettivamente causando il drain. Ripeti il test partendo dal 100 % di carica fino al 20 % circa e posta quelle 3 schermate di BBS così vediamo qual'è il problema.
Spoiler:
black651 (19-01-16)
Ciao a tutti ho flashato il boeffla sulla rom stock 4.3 per vedere come andava, e siccome non sono rimasto tanto contento, volevo tornare al kernel stock. Come posso flashare il suo kernel senza passare dai vari flash dell 'intero firmware?
2003 – Siemens M50 WIND
2004 – Motorola C550 Vodafone
2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
2006 – Sagem My-w8 Brand 3
2007 – Nokia N70 No Brand
2008 – Nokia N73 TIM
2011 – Nokia 5800 No Brand
2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black
Ciao a tutti,
temo di aver fatto la classica stron...a,ho installato Cyanogenmod effettuando poi un Hard reset da impostazioni "backup e reset"...
ora ho il telefono che non si accende e si ferma alla schermata blu teamwin...come risolvere??Grazie a tutti
Flasha nuovamente la TWRP tramite Odin, poi riavvia in recovery tenendo premuti i tasti power + home + volume sù contemporaneamente e reinstalla la ROM facendo prima un full wipe. In futuro per fare pulizia usa direttamente la recovery, il ripristino alle impostazioni di fabbrica non funziona con ROM custom.
Spoiler:
v3ga (20-01-16)