Ciao a tutto ho il firmware I9300XXEMG4, quale firmware potrei installare per non perdere la linea?
Ciao a tutto ho il firmware I9300XXEMG4, quale firmware potrei installare per non perdere la linea?
Iwoker (17-11-15)
Cosa mi consigli?
Non posso eliminare male supersu e reinstallarlo?
Ciao a tutti, sono nuova del forum e faccio fatica a trovare gli argomenti.
La domanda che ho e' la seguente: ho appena acquistato un nuovo S3 Neo e vorrei riportare il vecchio S3 (funzionante ma un po' "spompato") alle condizioni di quando l'avevo appena acquistato. Cerco di spiegarmi: vorrei lasciare intatto il sistema operativo che ci e' installato (almeno per ora) e fare un reset o qualcosa che pero' cancelli TUTTO quanto installato da me, foto, msg, ecc.ecc. compresi, insomma lo rivorrei esattamente come quando lo si toglie dalla scatola dopo averlo acquistato.
Vorrei capire se c'e' una sequenza di comandi che ripulisca tutto, vorrei evitare di andare a manina disinstallando le app e cancellando le varie directory; il telefono non e' stato sbloccato ne' vorrei farlo (almeno per ora).
Grazie; se questo non e' il forum corretto, indirizzatemi per favore
Anna
Vuoi fare il classico ripristino ai dati di fabbrica che ti cancella tutto(foto, musica,app, file ecc...)
Vai sulle impostazioni>backup e ripristino> ripristino dati di fabbrica
Attualmente non ho un s3 ma lo avevo fino ad un anno fa quindi non ricordo di preciso se è li ma mi sembra di si.
Spoiler:
L'avevo fatto su un vecchissimo samsung wander ma non aveva cancellato i contenuti, ricordo che mi erano rimasti i n. di tel., le foto e qualcos'altro, mentre io vorrei fare proprio piazza pulita; mi sa che il ripristino dati di fabbrica non e' sufficiente
Si è sufficiente, solo che se dopo appena lo riaccendi metti il tuo account google tutti tuo dati (rubrica ecc..) vengono ripristinati automaticamente, ma se lo ripristini da li ti viene cancellato tutto.
Senno lo puoi fare da recovery ma devi aspettare qualcuno che ne abbia uno di s3 perché ora non ricordo le voci della recovery stock...anche se dovresti trovare sotto la voce wipe>wipe data cosi cancelli il tutto.
Spoiler: