CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3499 di 3650 primaprima ... 2499299933993449348934973498349935003501350935493599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 34,981 a 34,990 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutto ho il firmware I9300XXEMG4, quale firmware potrei installare per non perdere la linea?

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iwoker Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto ho il firmware I9300XXEMG4, quale firmware potrei installare per non perdere la linea?
    puoi flashare tutti i firmware con modem/sigla consecutivi a MG4... vanno in ordine alfabetico crescente, quindi per esempio MK6, NA5, ND5, ecc......

4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Iwoker (17-11-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Cosa mi consigli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non posso eliminare male supersu e reinstallarlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuova del forum e faccio fatica a trovare gli argomenti.
    La domanda che ho e' la seguente: ho appena acquistato un nuovo S3 Neo e vorrei riportare il vecchio S3 (funzionante ma un po' "spompato") alle condizioni di quando l'avevo appena acquistato. Cerco di spiegarmi: vorrei lasciare intatto il sistema operativo che ci e' installato (almeno per ora) e fare un reset o qualcosa che pero' cancelli TUTTO quanto installato da me, foto, msg, ecc.ecc. compresi, insomma lo rivorrei esattamente come quando lo si toglie dalla scatola dopo averlo acquistato.
    Vorrei capire se c'e' una sequenza di comandi che ripulisca tutto, vorrei evitare di andare a manina disinstallando le app e cancellando le varie directory; il telefono non e' stato sbloccato ne' vorrei farlo (almeno per ora).
    Grazie; se questo non e' il forum corretto, indirizzatemi per favore
    Anna

Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Annaold Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova del forum e faccio fatica a trovare gli argomenti.
    La domanda che ho e' la seguente: ho appena acquistato un nuovo S3 Neo e vorrei riportare il vecchio S3 (funzionante ma un po' "spompato") alle condizioni di quando l'avevo appena acquistato. Cerco di spiegarmi: vorrei lasciare intatto il sistema operativo che ci e' installato (almeno per ora) e fare un reset o qualcosa che pero' cancelli TUTTO quanto installato da me, foto, msg, ecc.ecc. compresi, insomma lo rivorrei esattamente come quando lo si toglie dalla scatola dopo averlo acquistato.
    Vorrei capire se c'e' una sequenza di comandi che ripulisca tutto, vorrei evitare di andare a manina disinstallando le app e cancellando le varie directory; il telefono non e' stato sbloccato ne' vorrei farlo (almeno per ora).
    Grazie; se questo non e' il forum corretto, indirizzatemi per favore
    Anna
    Vuoi fare il classico ripristino ai dati di fabbrica che ti cancella tutto(foto, musica,app, file ecc...)
    Vai sulle impostazioni>backup e ripristino> ripristino dati di fabbrica
    Attualmente non ho un s3 ma lo avevo fino ad un anno fa quindi non ricordo di preciso se è li ma mi sembra di si.
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

L'avevo fatto su un vecchissimo samsung wander ma non aveva cancellato i contenuti, ricordo che mi erano rimasti i n. di tel., le foto e qualcos'altro, mentre io vorrei fare proprio piazza pulita; mi sa che il ripristino dati di fabbrica non e' sufficiente

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

L'avevo fatto su un vecchissimo samsung wander ma non aveva cancellato i contenuti, ricordo che mi erano rimasti i n. di tel., le foto e qualcos'altro, mentre io vorrei fare proprio piazza pulita; mi sa che il ripristino dati di fabbrica non e' sufficiente
    Si è sufficiente, solo che se dopo appena lo riaccendi metti il tuo account google tutti tuo dati (rubrica ecc..) vengono ripristinati automaticamente, ma se lo ripristini da li ti viene cancellato tutto.
    Senno lo puoi fare da recovery ma devi aspettare qualcuno che ne abbia uno di s3 perché ora non ricordo le voci della recovery stock...anche se dovresti trovare sotto la voce wipe>wipe data cosi cancelli il tutto.
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Si è sufficiente, solo che se dopo appena lo riaccendi metti il tuo account google tutti tuo dati (rubrica ecc..) vengono ripristinati automaticamente, ma se lo ripristini da li ti viene cancellato tutto.
    ci riprovero', pero' io non uso la backup di google, quindi quei dati da dove diavolo li aveva presi?

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

ci riprovero', pero' io non uso la backup di google, quindi quei dati da dove diavolo li aveva presi?
    Anche dalla SIM. la rubrica intendo
    Spoiler:

Pagina 3499 di 3650 primaprima ... 2499299933993449348934973498349935003501350935493599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio