Ragazzi, mi serve un consiglio, la rom migliore kitkat in stile s5 o note 4 ecc.. per quanto riguarda la batteria e fluidità... niente cyano
Ragazzi, mi serve un consiglio, la rom migliore kitkat in stile s5 o note 4 ecc.. per quanto riguarda la batteria e fluidità... niente cyano
nasipippo (20-12-15)
ciao il cell è poco reattivo ho ottenuto i permessi di root credo di aver salvato la carella efs...adesso dovre trovo una rom da intallare tramite odn???
ah capisco e se installo un firmware ufficiale dite che il cell ritorna fluido???tanto che si sono come metto su una sd la rom invece??
ok grazie e che sono nuovo e del forum e ci capisco quasi nulla!!!
ok allora ho scaricato un file zip devo estrarlo e poi montarlo sulla sd?
Ultima modifica di michelebole; 20-12-15 alle 18:47 - Motivo: uniti post consecutivi...
... e le Rom le trovi in caffè point s3
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Evita inoltre i post consecutivi. .. modifica o edita il tuo ultimo inviato .
Ultima modifica di kmd; 20-12-15 alle 18:05
ciao ho copiato il file.zip nella scard ma mi da un errore nel momento in cui inizio il flash dove sbaglio??
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum anche se androidiano da molto
giorni fa un amico mi ha regalato il suo S3 perchè ha acquistato un altro cell. Da quello che ho capito lui ha installato un'altra rom, ma a me non piace molto in quanto il telefono è abbastanza rallentato e soggetto a cash continui, qualcuno sa darmi una dritta per ritornare alle condizioni originali del mio S3??
Premetto che non sono esperto in materia, ma nemmeno ignorante, grazie in anticipo
questo è il sistema che ho:
Versione cyanogenMod
12-20150223-UNOFFICIAL-i9300
versione Android
5.0.2
Versione banda di base
I9300NEUGNA2
Versione Kernel
3.0.31-CM-g5310e62