CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3588 di 3650 primaprima ... 258830883488353835783586358735883589359035983638 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,871 a 35,880 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #35871
    Androidiano L'avatar di mauro56


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cernobbio
    Messaggi
    275
    Smartphone
    galaxy ace 5830

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    leggi il punto 9 del secondo post della rom in questione
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7250870
    ok. una domanda, per il kernel, vedo che ci sono 6 voci, tra cui 3 dopo la scritta zip, c'è scritto md5. cosa significa e, quale devo scaricare?
    per quanto riguarda l'applicazione invece, devo scaricari qualla più aggiornata, in base alla data, giusto?

  2.  
  3. #35872
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro56 Visualizza il messaggio
    ok. una domanda, per il kernel, vedo che ci sono 6 voci, tra cui 3 dopo la scritta zip, c'è scritto md5. cosa significa e, quale devo scaricare?
    per quanto riguarda l'applicazione invece, devo scaricari qualla più aggiornata, in base alla data, giusto?
    Chiedi nel thread della rom;
    per quanto riguarda il kernel ti è stato già risposto qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7528976

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  4. #35873
    Androidiano L'avatar di mauro56


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cernobbio
    Messaggi
    275
    Smartphone
    galaxy ace 5830

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Però il kernell della ROM cm13, io non l'ho trovata.

    Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk

  5. #35874
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro56 Visualizza il messaggio
    Però il kernell della ROM cm13, io non l'ho trovata.
    FAQ estratta dal thread della CM13:

    Spoiler:


    Ci sono i link diretti al download del Boeffla Kernel per CM13 ed alla relativa applicazione. Prendi l'ultima versione del kernel in formato zip, attualmente la beta 33, flashala da recovery senza wipe e riavvia (il file MD5 associato serve solo per verificare l'integrità del file scaricato, puoi lasciarlo perdere). Poi installa anche l'applicazione Boeffla Config V2 (sempre la versione più recente), in questo caso si tratta di un file apk, quindi non si installa da recovery, ma come una semplice app direttamente da Android. Tramite l'app Boeffla Config potrai configurare il kernel a tuo piacimento e aumentare ad esempio il volume dello speaker, come da tua intenzione.
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    kmd (07-06-16)

  7. #35875
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro56 Visualizza il messaggio
    Però il kernell della ROM cm13, io non l'ho trovata.

    Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
    Dopo la risposta di @ste22032 mi sembra sia molto chiara la procedura... se hai altri dubbi su questa rom scrivi solo nel relativo thread .
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    mauro56 (07-06-16),ste22032 (07-06-16)

  9. #35876
    Androidiano L'avatar di Wiro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    hai per caso risolto? fai sapere?
    Ciao, grazie per l'interessamento ma no, "purtroppo" il proprietario ha rivoluto indietro lo smartphone e non ho piu' avuto modo di fare delle prove.
    Dato che l'utilizzatore non e' per nulla smanettone ho pensato di offrirgli una ventina di euro e prendermi questo terminale io, se dovesse andare in porto torno prontamente qua a mandare avanti il workaround
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    ===========================
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    ===========================
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

  10. #35877
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wiro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    mi e' arrivato un S3 malfunzionante e sto tentando di ripristinarne la funzionalita'. Purtroppo mi e' arrivato tramite passamano da amici di colleghi di lavoro, quindi non so di preciso che cosa abbiano combinato, l'unica informazione che ho avuto è stata "ha iniziato a fare cosi' dopo che un amico del proprietario gli ha dato i permessi di root" -.-
    Vi spiego brevemente in che situazione e' il telefono:

    e' un gt-i9300 ita, con rom stock android 4.3, supersu e cwm installati ( della cwm non so dirvi la versione perche' l'app crasha e in recovery mi dice solo "e3" ); lagga molto, soffre di random reboot e a volte di bootloop da cui si riprende autonomamente; a sistema avviato da' spesso il messaggio "l'applicazione System si e' bloccata", poi reboota; faccio difficolta' ad entrare in recovery per via dei bootloop. non ci sono nandroid backup ne' backup efs.

    Gli unici tentativi che ho fatto io fin'ora son stati un factory reset ( ma da' esattamente gli stessi problemi di prima ) e un tentativo di flash cm13 fallito per la signature dello zip.

    Ho familiarita' con il modding, ma non con i terminali samsung, percui eccomi qua a chiedere il vostro prezioso aiuto

    Secondo voi come posso procedere per cercare di sistemare? non ho preferenze di rom, versione android, recovery ecc, va bene sia se torna stock sia se cambiamo rom, radio e kernel, e' del tutto indifferente

    grazie in anticipo!
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Potresti provare a flashare un firmware stock con i dovuti wipe
    [Firmwares] Italia Brand & No Brand....Galaxy S3 I9300 - Modding Samsung Galaxy S3 - Androidiani
    E poi se funziona tutto, metterci una nuova rom
    Quote Originariamente inviato da Wiro Visualizza il messaggio
    ho flashato con Odin la versione stock piu' recente per brand 3, stesso risultato.. si avvia e l'app sistema crasha, poi reboota
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    accertati prima che non sia rotto il tasto accensione, premendo da spento contemporaneamente i soli tasto volume su + tasto home finchè non si accende... se va in recovery vuol dire che è rotto il tasto accensione.
    Se invece non succede nulla allora segui la guida del deep clean 1
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
    Quote Originariamente inviato da Wiro Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per l'interessamento ma no, "purtroppo" il proprietario ha rivoluto indietro lo smartphone e non ho piu' avuto modo di fare delle prove.
    Dato che l'utilizzatore non e' per nulla smanettone ho pensato di offrirgli una ventina di euro e prendermi questo terminale io, se dovesse andare in porto torno prontamente qua a mandare avanti il workaround
    unisco al thread di pronto soccorso s3

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Wiro (08-06-16)

  12. #35878
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono un po' alle strette sui tempi, scusate ragazzi
    Ho bisogno di un consiglio sulle rom
    Tempo fa misi una CM 11 sul dispositivo di un conoscente, tuttavia come spesso accade c'è il problema della fotocamera... Ora, so che funziona ma non come dovrebbe, non so se mi spiego... Ora se mettessi CM 10, (che ha la versione di android originale) le cose andrebbero a posto o dovró rimettere su la stock?

  13. #35879
    Androidiano L'avatar di maxyit


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho installato archidroid su S3 rom molto veloce ma non mi apre la fotocamera, è possibile installarla manualmente ? non ho idea di cosa posso fare, grazie

    edit 1

    piccolo sfogo ( disavventure di un modder ) : resurrection remix non mi fa aprire youtube, archidroid non mi fa aprire la fotocamera, cm12 è veramente lento , ho sostituito cwm con twrp ed ho perso i nandroid cwm, adesso provo ad installare una stock per fare un paio di test , buon modding a tutti
    Ultima modifica di maxyit; 12-06-16 alle 11:12
    DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
    ---------------------------------------------
    DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
    --------------------------------------------

  14. #35880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Putignano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 e Note 3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non saprei, potresti provare a pulire tutto da recovery ed installare nuovamente la rom, altrimenti prova a chiedere nel forum di riferimento della Archidroid. Solo una cosa, ricordo che in precedenza alcune cyanogenmod avevano appunto dei problemi con la fotocamera, potresti provare con la app google camera, ottima alternativa a quelle stock, l'avevo sulla cyanogenmod 12.1-20151218. Funzionava alla perfezione.

    Quote Originariamente inviato da Seanbb Visualizza il messaggio
    Sono un po' alle strette sui tempi, scusate ragazzi
    Ho bisogno di un consiglio sulle rom
    Tempo fa misi una CM 11 sul dispositivo di un conoscente, tuttavia come spesso accade c'è il problema della fotocamera... Ora, so che funziona ma non come dovrebbe, non so se mi spiego... Ora se mettessi CM 10, (che ha la versione di android originale) le cose andrebbero a posto o dovró rimettere su la stock?
    Ciao io mi trovo benissimo con la cm-12.1-20160525-UNOFFICIAL-i9300 e con il kernel boeffla4.0 alpha19. Ottimi risultati e zero problemi da quando l'ho installata.
    Ultima modifica di kmd; 13-06-16 alle 17:36 - Motivo: uniti post consecutivi

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GiuseppeF1 per il post:

    maxyit (13-06-16),Seanbb (13-06-16)

Pagina 3588 di 3650 primaprima ... 258830883488353835783586358735883589359035983638 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy