CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3598 di 3651 primaprima ... 259830983498354835883596359735983599360036083648 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,971 a 35,980 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #35971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema avvio samsung i9300

    Salve,
    mi scuso in anticipo se la mia domanda potrebbe essere non chiara sono nuovo e questa è la mia prima domanda.
    Come si legge da titolo ho un problema nell'avvio del mio Galaxy samsung i9300 (s III).
    In pratica i passaggi che mi hanno portato ad avere questo errore sono stati questi:

    Quando il cellulare funzionava normalmente aveva installata sopra la versione del 11-07-2016 della cyano presa direttamente dal sito ufficiale.

    Una volta che mi è arrivata la notifica degli aggiornamenti della cyano ho fatto l'ultimo che mi si presentava, suppongo quello del 14-07-2016 considerando che l'aggiornamento ho provato a farlo ieri, ho fatto "riavvia e installa" ma quando il cellulare provava ad avviarsi rimaneva bloccato sulla bootskin di avvio (quella con i 4 rotondi che si muovono per intendersi).
    L'ho lasciato fare per circa un ora ma rimaneva sempre bloccato li, a quel punto ho deciso di spegnerlo forzatamente (tenendo il tasto d'accensione premuto) e ho riprovato ad accenderlo di nuovo una volta che il cellulare si fosse raffreddato, ma niente rimane sempre bloccato li.

    Alora ho provato a lasciarlo acceso tutta la notte, sperando che la mattina ci fosse la schermata di sblocco della sim (cosa che non è successa) stamani ho provato ad installare il firmware ufficiale direttamente da androidgalaxys

    Ho provato ad installare il Firmware tramite ODIN in PDA.

    Odin mi da "PASS" in verde, ovviamente ci ha messo circa 5 minuti perché il file era grosso, però una volta che il cellulare ha cercato di riavviarsi rimane bloccato sulla scritta "Samsung" lampeggiante di blu (Android 4.3).

    Non so più che fare ho provato anche a riportarlo ai dati di fabbrica ma non succede niente.

    Sapete se esiste un metodo non so per farlo avviare forzatamente o qualcosa si simile, sinceramente non so più che fare.

  2.  
  3. #35972
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deblo Visualizza il messaggio
    Salve,
    mi scuso in anticipo se la mia domanda potrebbe essere non chiara sono nuovo e questa è la mia prima domanda.
    Come si legge da titolo ho un problema nell'avvio del mio Galaxy samsung i9300 (s III).
    In pratica i passaggi che mi hanno portato ad avere questo errore sono stati questi:

    Quando il cellulare funzionava normalmente aveva installata sopra la versione del 11-07-2016 della cyano presa direttamente dal sito ufficiale.

    Una volta che mi è arrivata la notifica degli aggiornamenti della cyano ho fatto l'ultimo che mi si presentava, suppongo quello del 14-07-2016 considerando che l'aggiornamento ho provato a farlo ieri, ho fatto "riavvia e installa" ma quando il cellulare provava ad avviarsi rimaneva bloccato sulla bootskin di avvio (quella con i 4 rotondi che si muovono per intendersi).
    L'ho lasciato fare per circa un ora ma rimaneva sempre bloccato li, a quel punto ho deciso di spegnerlo forzatamente (tenendo il tasto d'accensione premuto) e ho riprovato ad accenderlo di nuovo una volta che il cellulare si fosse raffreddato, ma niente rimane sempre bloccato li.

    Alora ho provato a lasciarlo acceso tutta la notte, sperando che la mattina ci fosse la schermata di sblocco della sim (cosa che non è successa) stamani ho provato ad installare il firmware ufficiale direttamente da androidgalaxys

    Ho provato ad installare il Firmware tramite ODIN in PDA.

    Odin mi da "PASS" in verde, ovviamente ci ha messo circa 5 minuti perché il file era grosso, però una volta che il cellulare ha cercato di riavviarsi rimane bloccato sulla scritta "Samsung" lampeggiante di blu (Android 4.3).

    Non so più che fare ho provato anche a riportarlo ai dati di fabbrica ma non succede niente.

    Sapete se esiste un metodo non so per farlo avviare forzatamente o qualcosa si simile, sinceramente non so più che fare.
    Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #35973
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deblo Visualizza il messaggio
    Salve,
    mi scuso in anticipo se la mia domanda potrebbe essere non chiara sono nuovo e questa è la mia prima domanda.
    Come si legge da titolo ho un problema nell'avvio del mio Galaxy samsung i9300 (s III).
    In pratica i passaggi che mi hanno portato ad avere questo errore sono stati questi:

    Quando il cellulare funzionava normalmente aveva installata sopra la versione del 11-07-2016 della cyano presa direttamente dal sito ufficiale.

    Una volta che mi è arrivata la notifica degli aggiornamenti della cyano ho fatto l'ultimo che mi si presentava, suppongo quello del 14-07-2016 considerando che l'aggiornamento ho provato a farlo ieri, ho fatto "riavvia e installa" ma quando il cellulare provava ad avviarsi rimaneva bloccato sulla bootskin di avvio (quella con i 4 rotondi che si muovono per intendersi).
    L'ho lasciato fare per circa un ora ma rimaneva sempre bloccato li, a quel punto ho deciso di spegnerlo forzatamente (tenendo il tasto d'accensione premuto) e ho riprovato ad accenderlo di nuovo una volta che il cellulare si fosse raffreddato, ma niente rimane sempre bloccato li.

    Alora ho provato a lasciarlo acceso tutta la notte, sperando che la mattina ci fosse la schermata di sblocco della sim (cosa che non è successa) stamani ho provato ad installare il firmware ufficiale direttamente da androidgalaxys

    Ho provato ad installare il Firmware tramite ODIN in PDA.

    Odin mi da "PASS" in verde, ovviamente ci ha messo circa 5 minuti perché il file era grosso, però una volta che il cellulare ha cercato di riavviarsi rimane bloccato sulla scritta "Samsung" lampeggiante di blu (Android 4.3).

    Non so più che fare ho provato anche a riportarlo ai dati di fabbrica ma non succede niente.

    Sapete se esiste un metodo non so per farlo avviare forzatamente o qualcosa si simile, sinceramente non so più che fare.
    Unisco a supporto modding

    Fai i Wipe da Recovery


    Spoiler:


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #35974
    Baby Droid L'avatar di morethenless


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Imperial S3

    Ringraziamenti
    804
    Ringraziato 487 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    da ieri ho un problema col GPS, provando l'app GPS Test sembra andare tutto bene (trova molti satelliti e mi fornisce la posizione) però sia Google Maps che Pokemon Go non riescono a trovare la mia posizione... Nelle impostazioni della posizione ho già messo Precisione elevata.
    Ho la Hyper-Rom con 4.4.4

    Grazie

  6. #35975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti come da titolo ho un s3 i9300 per capirci...volevo installare android 4.4 perche mi hanno detto che gira molto meglio del 4.3 e poi c'è pokemon go che mi fa gola. Però il mio cell è ancora come uscito dalla fabrica non ho ancora neanche fatto il primo wipe...come inizio?!
    root? custom rom? vi prego è da ieri sera che cerco ed ho trovato solo un mal di testa!
    >Grazie in anticipo

  7. #35976
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malethik Visualizza il messaggio
    Salve a tutti come da titolo ho un s3 i9300 per capirci...volevo installare android 4.4 perche mi hanno detto che gira molto meglio del 4.3 e poi c'è pokemon go che mi fa gola. Però il mio cell è ancora come uscito dalla fabrica non ho ancora neanche fatto il primo wipe...come inizio?!
    root? custom rom? vi prego è da ieri sera che cerco ed ho trovato solo un mal di testa!
    >Grazie in anticipo
    Unito a Thread corretto

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375

    Inizia a farti della cultura leggendo qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #35977
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo05111 Visualizza il messaggio
    Inanzittuto sono nuovo nella Comunity quindi salve a tutti.
    Vi spiego direttamente il problema senza perdermi in troppi giri di parole: praticamente avevo i permessi root e ho cercato alcune applicazioni da scaricare dato che mi piace curiosare per scoprire nuove cose. Precisamente nell'App Andromizer ho cambiato due impostazioni, prima ho attivato "Force GPU" e poi ho cambiato il valore LCD da 320 a 480. Successivamente mi ha chiesto di riavviare il dispositivo e ho acconsentito. Quando si è riacceso, a iniziato a spammare in chat due errori: uno sul system UI e uno su TouchWiz, impedendomi di fare qualsiasi altra cosa. Ho provato un Hard Reset e il probelma di SystemUI si è risolto ma quello di TouchWiz no... se può aiutare durante la configurazione "post-reset" lo schermo era ingrandito e non potevo aprire la tastiera.
    Per favore aiutatemi e grazie in anticipo
    Unisco a Supporto Modding visto che hai il Root

    Prova ad usare un Lancher alternativo (Nova)

    Diversamente.....
    ...mi verrebbe da pensare al Flash del Firmware (perdi il Root..... e devi rifarlo)


    Edit


    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7577835

    Ultima modifica di Varioflex; 16-07-16 alle 12:04
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #35978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Prova ad usare un Lancher alternativo (Nova)

    Diversamente.....
    ...mi verrebbe da pensare al Flash del Firmware (perdi il Root..... e devi rifarlo)
    Potresti aiutarmi o consigliarmi una guida dato che devo fare tutto con il telefono fuoriuso

  10. #35979
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo05111 Visualizza il messaggio
    Potresti aiutarmi o consigliarmi una guida dato che devo fare tutto con il telefono fuoriuso
    se il telefono si accende ed è riconosciuto dal pc, collegalo tramite cavo usb, e poi basta flashare con odin l'ultimo firmware disponibile... come ti ha consigliato Varioflex poco sopra...

    Leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

    trovi delle guide tra cui quella per il flash con odin. Sappi che nelle nuove versioni di odin, PDA=AP...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html

    altra possibilità sarebbe di collegarlo tramite usb al pc ed usare kies per ripristinare il firmware d'emergenza...

  11. #35980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho da poco modificato il mio telefono (s3 I9300) mettendo la versione KitKat 4.4.4... il telefono funziona alla perfezione tranne che la fotocamera non si apre. Non è una questione di cache o quelle cose così perchè ho provato a pulire la memoria ed anche ad usare delle applicazioni di terze parti ma non funziona. Non riesco a capire se è una questione della fotocamera(Hardware) o magari non è gestita bene dal SO... aiutatemi please
    Grazie in anticipo

Pagina 3598 di 3651 primaprima ... 259830983498354835883596359735983599360036083648 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy