CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3598 di 3650 primaprima ... 259830983498354835883596359735983599360036083648 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,971 a 35,980 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo05111 Visualizza il messaggio
    questo è il risultato
    Ok, quindi hai Kitkat, il file che hai riportato tu probabilmente lo avevi usato in precedenza per fare pulizia sul telefono, ma non è la ROM che hai attualmente.

Posta anche uno screen di Impostazioni -> Sezione Altro -> Info sul telefono in cui si vedano tutte le informazioni contenute, tra cui ROM e versione kernel.
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Posta anche uno screen di Impostazioni -> Sezione Altro -> Info sul telefono in cui si vedano tutte le informazioni contenute, tra cui ROM e versione kernel.
    ecco
    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...bc&oe=578EBD0A

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Ok, infatti c'è il kernel di arter97, a te servirebbe quello stock Samsung associato a quel firmware 4.4.4.

Ma hai postato anche su XDA? C'è la stessa domanda con a seguire la risposta di un utente con lo stesso problema e che ha risolto con un fix per la fotocamera, qui il post http://forum.xda-developers.com/show...php?p=67723912, provalo!
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Ok, infatti c'è il kernel di arter97, a te servirebbe quello stock Samsung associato a quel firmware 4.4.4.

Ma hai postato anche su XDA? C'è la stessa domanda con a seguire la risposta di un utente con lo stesso problema e che ha risolto con un fix per la fotocamera, qui il post ***, provalo!
    ho installato il paccheto e adesso funziona... devo sempre installare la kernel stock a questo punto?
    Comunque Grazie mille

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

ho installato il paccheto e adesso funziona... devo sempre installare la kernel stock a questo punto?
    Comunque Grazie mille
    No, l'importante era far partire la fotocamera, ora che va puoi tenere pure il kernel della ROM

Non sapevo dell'esistenza di quel fix, l'ho trovato per caso leggendo gli ultimi post del thread della ROM su XDA.
    Ultima modifica di ste22032; 17-07-16 alle 19:41
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!

Ho un s3 e ieri ho installato la ROM cyanogenmod12. Sembra che tutto funzioni bene, l'unica cosa è il tema con le varie cornici e pulsanti azzurre e le icone. In particolare quando uso whatsapp mi ritrovo tutte le vignette o bianche o azzurre e stessa cosa per lo sfondo e le scritte. Vorrei ritornare al tema classico dell's3 e di whatsapp ma non riesco a trovarli da nessuna parte. Voi potete aiutarmi in qualche modo?

Grazie ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da battaglione1010 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Ho un s3 e ieri ho installato la ROM cyanogenmod12. Sembra che tutto funzioni bene, l'unica cosa è il tema con le varie cornici e pulsanti azzurre e le icone. In particolare quando uso whatsapp mi ritrovo tutte le vignette o bianche o azzurre e stessa cosa per lo sfondo e le scritte. Vorrei ritornare al tema classico dell's3 e di whatsapp ma non riesco a trovarli da nessuna parte. Voi potete aiutarmi in qualche modo?

Grazie ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Unisco a Thread di supporto Modding

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7581600

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ho un problema con il mio s3.
    Sto cercando di aggiornare il mio cell attualmente ho la versione 4.3 e ho pensato di portarlo alla 5.1
    Mi sono segnati tutti i punti per poter fare questa operazione. In primis ho letto k bisogna installare sul cell una versione del trwk o clockworkmod. Quindi sono al giunto al problema cardine. Entro in modalità download faccio continua collego il telefono al pc per procedere con odin ma niente mi esce notifica che il cellulare non è stato riconosciuto dal pc. Come posso fare. Ho fatto questo procedimento su vari cellulari e procedeva sempre bene ora che lo devo fare al mio non so perché ma ho questo problema che mi blocca subito. Aiutatemi please.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndrewOlivier89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con il mio s3.
    Sto cercando di aggiornare il mio cell attualmente ho la versione 4.3 e ho pensato di portarlo alla 5.1
    Mi sono segnati tutti i punti per poter fare questa operazione. In primis ho letto k bisogna installare sul cell una versione del trwk o clockworkmod. Quindi sono al giunto al problema cardine. Entro in modalità download faccio continua collego il telefono al pc per procedere con odin ma niente mi esce notifica che il cellulare non è stato riconosciuto dal pc. Come posso fare. Ho fatto questo procedimento su vari cellulari e procedeva sempre bene ora che lo devo fare al mio non so perché ma ho questo problema che mi blocca subito. Aiutatemi please.
    Unisco a Thread di Supporto Modding....

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7581798

Edit

Prima prova a rinstallare i Driver.
    Qui:

http://forum.xda-developers.com/gala...obile-t1655286

Ultima modifica di Varioflex; 19-07-16 alle 17:10

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao grazie per avermi risposto. Facendo il processo che mi hai detto sono riuscito a fare il processo con odin solo che ora non riesco ad accedere alla recovey mod. Clicco volume su+power ma nn succede niente.

Pagina 3598 di 3650 primaprima ... 259830983498354835883596359735983599360036083648 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio