Per essere sicuro si!
Inviato dal mio OnePlus 2 che si sente giovane e si crede un OnePlus 3T
Buona sera a tutti.
Alla fine ho installato la cyanogenmod 14.1 (Android 7.1.1 Nougat)). E' andato tutto a buon fine senza alcun problema. Il telefono è rinato! Solo la fotocamera è pessima rispetto a quella di kitkat 4.4.3 ma ho risolto installando la app Camera Snap. L'ho provata prima in versione trial e poi l'ho acquistata. Semplicemente favolosa. Trasforma la fotocamera in una reflex.
Però non c'è la cartella rubrica con i contatti nè la cartella archivio. Si possono ripristinare in qualche modo?
Grazie.
Nella Cyano *dovrebbero* esserci le app di default del progetto AOSP, tutto ciò che invece è proprietario dello specifico vendor (Samsung nel tuo caso) non viene incluso.
Poco male, però: se non trovi ciò che ti aggrada puoi sempre provvedere in autonomia tramite lo Store, come hai già fatto con la fotocamera.![]()
Mi pare però strano che non ci sia un'app Rubrica, di solto va a braccetto con l'app Telefono.
Hai guardato bene? Sicuro che il flash sia andato a buon fine?
Max
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Ciao Max,
grazie per la risposta. Sì è andato tutto a buon fine ma proprio la cartella rubrica con l'icona a "mezzo busto" (che indica i contatti) non c'è. Ho guardato, ma non so più dove cercare. Scaricherò qualche app dal playstore.
Grazie.
Se ti sono stato di aiuto... clicca sul "Thanks"!
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Prosphoristos (21-01-17)
I contatti naturalmenre ci sono, ma per cercarli bisogna clikkare sull'icona del telefono presente sulla home. Invece cercavo la cartella "contacts" da poter mettere nella home come nell'allegato (seconda icona da sinistra): PicPaste - contacts-FYruiYOp.jpg
Ciao, ciao.
eobard42 (20-01-17)