salve, il mio problema è questo, quando uso il telefono aprendo un gioco, il telefono si surriscalda subito, so che è normale con i giochi, ma si scalda troppo in due minuti non mi sembra normale. c'è qualche soluzione al problema? Mi viene in mente anche un altra cosa, circa un anno fa mi era caduto a terra, rotto sia schermo completamente tanto che ho dovuto comprare tutto il pezzo di ricambio della samsung. Non è possibile che chi me lo abbia montato abbia trascurato qualcosa? che ne so una specie di pasta termica o qualcosa di simile?
salve, devo rivitalizzare un galaxy s3 che con il firmware stock ufficiale 4.3 è lento come non so cosa, avrei bisogno di un consiglio su quale rom moddata base touchwiz flashare che sia stabile e veloce, non importa che abbia chissà quali opzioni per la personalizzazione né che sia per forza kitkat o lollipop, grazie mille
Personalmente ritengo che questa sia una delle migliori https://www.androidiani.com/forum/mo...o1978-157.html
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
ciao a tutti, ringrazio chiunque voglia darmi una mano.
ho portato a riparare il mio s3 (non più in garanzia) in un centro assistenza cinese, che mi ha sostituito la scheda madre. il telefono era funzionante, ma con un firmware probabilmente di hong kong e continuamente si aprivano schermate cinesi di programmi autoinstallanti e robaccia varia..
dovendolo vendere ad un mio amico, ieri ho pensato di eseguire un deep clean per poi installare un firmware stock italiano o comunque europeo.
fatto sta che dopo aver effettuato il deep clean, il mio telefono non ha più riconosciuto la mia sim e quando provo ad effettuare chiamate, mi appare "NON REGISTRATO SULLA RETE"
qualcuno mi può aiutare? grazie
Buongiorno
spero di essere nella sezione giusta, ho un S3 i9300 con la 13 ed ho latto: 20) Come faccio ad abilitare la barra di navigazione a schermo?
L'opzione non è ancora stata implementata nelle impostazioni, per ora è necessario abilitarla manualmente. Editare il build.prop in /system con un file manager e aggiungere questa stringa: qemu.hw.mainkeys=0
Salvare e riavviare il device. Per disabilitarla, editare di nuovo il build.prop aggiungendo un # a inizio stringa, poi riavviare.
Vorrei farlo ma non essendo molto ferrato.....non ho capito nulla. Qualcuno riuscirebbe a farmelo fare portandomi per mano? Grazie in anticipo.
OnePlus 3
M2MASSY (21-04-16)