Prova a fare un flash di un firmware stock e poi riparti da capo con il modding...
Salve ho ArchiDroid come rom, non mi ha mai dato un problema ma da oggi all'avvio continuano a crasharmi tutte le applicazioni una ad una rendendomi il telefono inutilizzabile
Non capisco.. perchè?
Mi interesserebbe non perdere i miei dati, se reinstallassi sopra ArchiDroid, non dovrei perdere dati e applicazioni giusto? (dovrei un reset di fabbrica per perdere ciò)
Poi chiaramente dopo aver fatto back up di tutto farei un reset di fabbrica per pulirlo per bene
luca55533 (03-01-16)
ciao a tutti,
provo a chiarire la mia domanda: da un po' di tempo, il mio s3 (rom originale polacca, mai fatto root, provenienza stockisti) non mantiene la scelta dell'app da usare per determinate azioni. ad es quando apro un'immagine allegata, mi chiede con cosa aprirla, seleziono l'app, clicco su sempre e dovrebbe memorizzarla, in modo che da quel punto in poi, ogni volta che clicco su un'immagine, la apre con quella app. così per tutti i tipo di file che prevedono più app, ogni volta me lo chiede, sebbene io clicchi ogni volta sull'opzione sempre.
l'unica cosa che mi viene in mente è che io ho disattivato molte app che erano presenti sull's3, che non uso.
potrebbe essere una di queste, che comanda queste impostazioni?
ciao,
grazie,
ale
Raga quale guida devo seguire per flashare il firmware stock senza pero perdere i contenuti della memoria interna? (Ho troppa musica non posso perderla!)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Giammy97 (04-01-16)
ti ringrazio per la risposta ma la situazione non è così semplice.. Sono stato in gita e mentre usavo maps, il telefono si è spento improvvisamente andando in bootloop. Non entrava nemmeno in recovery così arrivato a casa ho provato a flashare la cwm da odin. Adesso entra in recovery ma se per esempio faccio wipe data si riavvia. Come faccio? Avevo la amcha rom da circa un mese e non mi aveva mai dato problemi di alcun genere..
Giammy97 (04-01-16)