CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3525 di 3650 primaprima ... 2525302534253475351535233524352535263527353535753625 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,241 a 35,250 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Finalyoko Visualizza il messaggio
    Domanda:
    1) il cellulare non si avvia
    2) il cellulare non va in recovery (rimane la scheramta teamwin lampeggiante)
    3) riesco solo ad andare in download mode, ho provato a rifleshare la recovery ma non ho risolto.
    consigli ?
    Prova a fare un flash di un firmware stock e poi riparti da capo con il modding...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho ArchiDroid come rom, non mi ha mai dato un problema ma da oggi all'avvio continuano a crasharmi tutte le applicazioni una ad una rendendomi il telefono inutilizzabile
    Non capisco.. perchè?
    Mi interesserebbe non perdere i miei dati, se reinstallassi sopra ArchiDroid, non dovrei perdere dati e applicazioni giusto? (dovrei un reset di fabbrica per perdere ciò)
    Poi chiaramente dopo aver fatto back up di tutto farei un reset di fabbrica per pulirlo per bene

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca55533 Visualizza il messaggio
    Salve ho ArchiDroid come rom, non mi ha mai dato un problema ma da oggi all'avvio continuano a crasharmi tutte le applicazioni una ad una rendendomi il telefono inutilizzabile
    Non capisco.. perchè?
    Mi interesserebbe non perdere i miei dati, se reinstallassi sopra ArchiDroid, non dovrei perdere dati e applicazioni giusto? (dovrei un reset di fabbrica per perdere ciò)
    Poi chiaramente dopo aver fatto back up di tutto farei un reset di fabbrica per pulirlo per bene
    Se reinstalli la stessa rom che hai adesso, anche come versione, non perderai nulla altrimenti è quasi certa la perdita dei dati.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

5. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

luca55533 (03-01-16)

Senior Droid L'avatar di alepav

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    provo a chiarire la mia domanda: da un po' di tempo, il mio s3 (rom originale polacca, mai fatto root, provenienza stockisti) non mantiene la scelta dell'app da usare per determinate azioni. ad es quando apro un'immagine allegata, mi chiede con cosa aprirla, seleziono l'app, clicco su sempre e dovrebbe memorizzarla, in modo che da quel punto in poi, ogni volta che clicco su un'immagine, la apre con quella app. così per tutti i tipo di file che prevedono più app, ogni volta me lo chiede, sebbene io clicchi ogni volta sull'opzione sempre.
    l'unica cosa che mi viene in mente è che io ho disattivato molte app che erano presenti sull's3, che non uso.
    potrebbe essere una di queste, che comanda queste impostazioni?

ciao,
    grazie,
    ale

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Raga quale guida devo seguire per flashare il firmware stock senza pero perdere i contenuti della memoria interna? (Ho troppa musica non posso perderla!)

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    provo a chiarire la mia domanda: da un po' di tempo, il mio s3 (rom originale polacca, mai fatto root, provenienza stockisti) non mantiene la scelta dell'app da usare per determinate azioni. ad es quando apro un'immagine allegata, mi chiede con cosa aprirla, seleziono l'app, clicco su sempre e dovrebbe memorizzarla, in modo che da quel punto in poi, ogni volta che clicco su un'immagine, la apre con quella app. così per tutti i tipo di file che prevedono più app, ogni volta me lo chiede, sebbene io clicchi ogni volta sull'opzione sempre.
    l'unica cosa che mi viene in mente è che io ho disattivato molte app che erano presenti sull's3, che non uso.
    potrebbe essere una di queste, che comanda queste impostazioni?

ciao,
    grazie,
    ale
    Prova a fare un Wipe Cache
    (non perdi dati, tranquillo)

Spoiler:

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

Alegaz12 (05-01-16),alepav (04-01-16)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giammy97 Visualizza il messaggio
    Raga quale guida devo seguire per flashare il firmware stock senza pero perdere i contenuti della memoria interna? (Ho troppa musica non posso perderla!)

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    faresti prima a spostare la musica su pc o sd esterna e flashare il firmware stock con i dovuti wipe

11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Giammy97 (04-01-16)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S6

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    faresti prima a spostare la musica su pc o sd esterna e flashare il firmware stock con i dovuti wipe
    ti ringrazio per la risposta ma la situazione non è così semplice.. Sono stato in gita e mentre usavo maps, il telefono si è spento improvvisamente andando in bootloop. Non entrava nemmeno in recovery così arrivato a casa ho provato a flashare la cwm da odin. Adesso entra in recovery ma se per esempio faccio wipe data si riavvia. Come faccio? Avevo la amcha rom da circa un mese e non mi aveva mai dato problemi di alcun genere..

Androidiano L'avatar di Hitachyuchica98

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giammy97 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta ma la situazione non è così semplice.. Sono stato in gita e mentre usavo maps, il telefono si è spento improvvisamente andando in bootloop. Non entrava nemmeno in recovery così arrivato a casa ho provato a flashare la cwm da odin. Adesso entra in recovery ma se per esempio faccio wipe data si riavvia. Come faccio? Avevo la amcha rom da circa un mese e non mi aveva mai dato problemi di alcun genere..
    Flasha la TWRP sopra la cmw, perche essa consente lo scambio dati. Dopo che l'hai flashata, avvii il telefono in recovery e il pc lo riconosce come memoria di massa.

Hitachy

14. Il seguente Utente ha ringraziato Hitachyuchica98 per il post:

Giammy97 (04-01-16)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S6

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hitachyuchica98 Visualizza il messaggio
    Flasha la TWRP sopra la cmw, perche essa consente lo scambio dati. Dopo che l'hai flashata, avvii il telefono in recovery e il pc lo riconosce come memoria di massa.

Hitachy
    fatto ma la twrp non si avvia, spunta la schermata blu con scritto teamwin e poi si riavvia

Pagina 3525 di 3650 primaprima ... 2525302534253475351535233524352535263527353535753625 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio