CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 378 di 3650 primaprima ... 2783283683763773783793803884284788781378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,771 a 3,780 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di stardobas

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *

Dieguccio ho chiesto al mondo per la bootanimation e su come trasformare lo zip in qmg...Non è possibile farlo perché qmg è un formato proprietario della qmage con la quale Samsung fa i suoi temi/immagini/icone etcetcetc...in più non si può dare lo zip in pasto al telefono stock poiché il kernel non lo supporta..ed anche cambiando da solo la rom non lo supporta...quindi l'unica via sarebbe creare e sostituire il boot originale Samsung qmg con un altro qmg con stesso nome per farglielo leggere..Anche se non potendo leggere l'originale non si come sia fattibile...Ti ho acceso qualche Lampadina per un aiuto? Ps non so se lo hai già detto...Ma il nandroid salva pure il kernel? Se si, vale la pena cambiarlo? Perderei gli aggiornamenti ota? Che pazienza questi giorni

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sono ore che sto impazzendo con il mio s3... ho fatto la gran cavolata di rootare il telefono senza sapere di fare il backup della cartella efs... non trovo più la cartella, ho provato con il file che mi fa andare il telefono in dos e mi dice che la cartella non esiste, ho rifleshato firmware e via dicendo, ma niente... se faccio *#06# mi da Imei: null/null, non c'è campo ne si collega in wi-fi? Aiutatemi, che devo fare????
    E' incredibile che non ci sia per un prodotto così la possibilità di recuperare la cartella, magari anche con un e-mail a Samsung dove gli comunicavi l'imei del tuo telefono e per mail, ti mandavano i file... assurdo! Oppure, accedendo al tuo account di google, potevi andare in una sezione dedicata e recuperare il tutto...
    Ultima modifica di Angelocustode; 19-09-12 alle 01:05

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelocustode Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono ore che sto impazzendo con il mio s3... ho fatto la gran cavolata di rootare il telefono senza sapere di fare il backup della cartella efs... non trovo più la cartella, ho provato con il file che mi fa andare il telefono in dos e mi dice che la cartella non esiste, ho rifleshato firmware e via dicendo, ma niente... se faccio *#06# mi da Imei: null/null, non c'è campo ne si collega in wi-fi? Aiutatemi, che devo fare????
    E' incredibile che non ci sia per un prodotto così la possibilità di recuperare la cartella, magari anche con un e-mail a Samsung dove gli comunicavi l'imei del tuo telefono e per mail, ti mandavano i file... assurdo! Oppure, accedendo al tuo account di google, potevi andare in una sezione dedicata e recuperare il tutto...
    Mi dispiace per l'accaduto aspetta qualcun altro per un aiuto ma nel frattempo l, che io sappia il backup della cartella efs richiede necessariamente il root quindi avresti dovuto fare prima il root, non hai sbagliato..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

per salvare la cartella serve il root, quindi non è stato quello, non ricordo se te l'ho chiesto, ma lo hai comprato tu nuovo?

comunque, rimettilo in condizione garanzia, e portalo in assistenza

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stardobas Visualizza il messaggio
    Dieguccio ho chiesto al mondo per la bootanimation e su come trasformare lo zip in qmg...Non è possibile farlo perché qmg è un formato proprietario della qmage con la quale Samsung fa i suoi temi/immagini/icone etcetcetc...in più non si può dare lo zip in pasto al telefono stock poiché il kernel non lo supporta..ed anche cambiando da solo la rom non lo supporta...quindi l'unica via sarebbe creare e sostituire il boot originale Samsung qmg con un altro qmg con stesso nome per farglielo leggere..Anche se non potendo leggere l'originale non si come sia fattibile...Ti ho acceso qualche Lampadina per un aiuto? Ps non so se lo hai già detto...Ma il nandroid salva pure il kernel? Se si, vale la pena cambiarlo? Perderei gli aggiornamenti ota? Che pazienza questi giorni

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    per la bootanimation, sul forum c'è una piccola guida sul come inserirla nel sistem, appena la trovo ti faccio sapere

per il nandroid, si copia tutto, anche il kernel

ovviamente non ricevi gli aggiornamenti via ota

di solito migliorano consumi e fluidità

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, il telefono l'ho comprato con l'abbonamento della 3, ma non c'è la possibilità di trovare in rete il download, chessò in rar, magari di un altro S3 con il contenuto dei files della cartella efs? In rete, se non ho capito male, c'è la possibilità di editare l'imei da uno dei files contenuti in cartella. Magari qualcuno che posta la cartella e edita l'imei proprio con chessò 0000000000000, così se la scarico, poi edito il mio imei e ripristino il tutto.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Si, il telefono l'ho comprato con l'abbonamento della 3, ma non c'è la possibilità di trovare in rete il download, chessò in rar, magari di un altro S3 con il contenuto dei files della cartella efs? In rete, se non ho capito male, c'è la possibilità di editare l'imei da uno dei files contenuti in cartella. Magari qualcuno che posta la cartella e edita l'imei proprio con chessò 0000000000000, così se la scarico, poi edito il mio imei e ripristino il tutto.
    No, se fosse così, non servirebbe il salvataggio
    Attento a quello che trovi in rete, non tutto è legale, un paio di giorni fa, con s2 trovarono la soluzione, mi informo e ti aggiorno

Inviato dallo SteULM mobile ^_^

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Diego, nel frattempo provo a scaricare altre rom, magari flashando, flashando, mi ripristina la cartella con i files...

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non trovo più il link per la guida (non mi ricordo il nome :-) ) : cosa fare prima di cambiare rom o qualcosa del genere :-)

Trollando per lo Cyberspazio
    Intendi, prima di iniziare a fare modding?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Grazie Diego, nel frattempo provo a scaricare altre rom, magari flashando, flashando, mi ripristina la cartella con i files...
    Fai una prova, deep1
    DEEP CLEAN 1-2 S3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1832456
    Poi istalli il tuo firmware stock

Pagina 378 di 3650 primaprima ... 2783283683763773783793803884284788781378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio