si anche a me è non disponibile
Visualizzazione stampabile
Lascia stare............... appena dopo il mio post mi sono andato ad informare su JKAY... e siamo già ad un buon punto e JKAY lavorando sul GS3... e tutte le CUSTOM e MOD possono tranquillamente andare a farsi un giro...
come al solito le uniche CUSTOM che si salvano sono la CYANO e la MIUI... per il resto il GS3 non ha bisogno di CUSTOM, altrimenti si va' di launcher e buona notte.
già il primo problema.. installo la checkrom e tutto va perfettamente.. entro salto le configurazione e finisco la confg. guidata.. riavvio faccio di nuovo il wipe data wipe cache e dalwin installo wall blue.. zero non parte più :(
ok.. faccio prima un backup con titanium e poi provo a rimettere il tema
Qualcuno ha notizie della vk per s3. Avevo sentito che l' amico vietnamita avrebbe iniziato lo sviluppo per s3 ma ancora non trovo niente di niente qualcuno ha notizie in merito?
Salve ragazzi io sto cercando di salvare la cartella EFS sul computer tramite root explorer, ma purtroppo root explorer mi dice che non ho i permessi di root... in realtà li ho perchè ho anche installato superuser la recovery tutto!! Potete aiutarmi??
Grazie mille in anticipo, Raffaele
Non uso root explorer, fai così, segui questo, tanto è gratuito, dopo lo disistalli
EFS CON GESTORE FILE
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1834646
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Ho installato tutto ora tutto va alla perfezione.. volevo fare un backup con titanium... parte mi chiede se gli do i permessi di root dico di si.. poi si blocca nella schermata nera con la scritta richiesta permessi di root (mentre sotto continua ad apparire la finestra "titanium backup è stato concesso un permesso superuser per una shell interattiva)
:(
si una volta finito tutto mi da il pass. Io sto usando il cf root v6.3
dove si trova, nella discussione c'è solo la v6
Ciao a tutti ragazzi, ieri ho fatto la sbrandizzazione(a un giorno dall'acquisto) del mio Galaxy S3 vodafone installando la ROM ita no brand ALF6, fino a qui tutto ok...
Ma da quando l'ho fatto.... con la batteria non arrivo a metà pomeriggio, inoltre mi sembra che il cell sia un pò rallentato rispetto a prima...
ho provato a fare un fullwipe e un factory reset ma senza risultato... la percentuale della batteria scende a vista d'occhio!!!
Aiutatemi per favore...
allora con la checkrom tutto perfetto.. installate tutte le applicazioni tutto funzionante perfettamente.. fatto backup completo con titanium... rootato il telefono tutto perfetto.
Cancello la cache e la dalvik e installo la wall blue e si installa perfettamente.. ora il play store funziona. ma se premo il tasto accensione solito problema. Per 1 secondo fa il blocca schermo e stop. Se lo premo per più secondi il telefono va in blocco per 10 secondi durante i quali disconnette anche la sim poi lo si sblocca come se avesse il blocca schermo. Help Please :(((((((((((
Ok, allora il problema è la compatibilità, facciamo così, scrivimi un pm, bello chiaro dell'unico problema, io faccio un copia e incolla su xda e vediamo che dice gadget, visto che il thread della check l'ho aperto io, vedrò che fare
Anzi adesso è inutile continuare qui, meglio se posti nel thread, vediamo anche se c'è qualcun altro con lo stesso problema, non è detto che si risolva con un semplice fix o una mod da flashare, per ora non fare nulla
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate, mi spiace richiedere qualcosa che vi sarete sentiti chiedere mille volte, ma è la prima volta che mi cimento su un SO Android e non vorrei fare cappellate.
Per cominciare a poter usare seriamente il mio cellulare, penso di avere capito che devo avere i permessi di root, un pò come sul pc quelli di admin se non ho capito male e immagino sia il primo passo da fare prima di poter "elaborare" a proprio piacimento il terminale, insomma una sorta di step1 di elaborazione.
Tra le guide modding ho trovato : https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-solo.html
Ho letto tutta la discussione, ma scusatemi ma sono bestia io, non ho capito bene se questa recovery è da installare o meno, ma essendo in un unico flash immagino che non possa escluderla dalla installazione.
Ma stà recovery è quella che mi serve se ho intenzione in futuro di modificare rom e kernel? Quindi posso anche installarla in futuro e cercare con questa guida di avere solo i permessi di root? Perchè mi pare di avere letto che questa recovery non è stabile.
Mi sento Zenigata per lo stile interrogatorio, scusem...
Ciao,
quella non stabile è la recovery touch che puoi tranquillamente non flashare.
Ti consiglio di seguire la guida per root e recovery (che cmq serve).
Visto che sei alle prime armi, ti consiglio di dare un'occhiata a questa guida fatta ad hoc per cominciare a capire cosa si sta facendo :)
buon divertimento!
quello chew devi lasiar stare è la recovery touch, non ottimizzata
per il resto, questa è la sequenza
root
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-solo.html
cartella EFS
https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-root.html
triangle away
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html
e se sei anche con un telefono brand, seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
<ID:0/006> Added!!
<ID:0/006> Removed!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9300XXALF6_I9300ITVALF1_I9300XXLF5_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/006> Odin v.3 engine (ID:6)..
<ID:0/006> File analysis..
<ID:0/006> SetupConnection..
<ID:0/006> Initialzation..
<ID:0/006> Get PIT for mapping..
<ID:0/006> Firmware update start..
<ID:0/006> system.img
<ID:0/006> NAND Write Start!!
<ID:0/006>
<ID:0/006> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9300XXALF6_I9300ITVALF1_I9300XXLF5_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/006> Odin v.3 engine (ID:6)..
<ID:0/006> File analysis..
<ID:0/006> SetupConnection..
<ID:0/006> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
raga questa è la mia situazione al momento di flashare il firmware la porta usb mi ha fatto un brutto scherzo ora tengo il cell in download mode con un pò di tacca blue credo che avesse iniziato a scrivere ora come devo fare
quando accendo il cell mi dice firmware upgrade encountered an issue. please select revovery mode in kies e try again