Visualizzazione stampabile
-
Con i 2 wipe non e cambiato nulla l'applicazione degli sms mi da errore e si chiude...come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
88peppe88
Con i 2 wipe non e cambiato nulla l'applicazione degli sms mi da errore e si chiude...come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non so come mai... ma dopo i 2 wipe, hai riflashato il firmware (wipe - flash; wipe - flash)?
ciao!
-
Quote:
dieguccio
poi istalli la rom e se vuoi, successivamente un kernel
se sei brand, prima di tutto devi sbrandizzare
per le rom, sono tutte ottime, dipende da cosa cerchi, se più o meno elaborata, fai un giro in sezione modding, e consulta le prime pagine delle varie, e ti fai una idea
passa da qui a presentarti al forum, grazie
Grazie mille :D
-
Quote:
Rickys
per le ROM devo scegliere io?? non ce n'è una migliore delle altre?? perchè ho visto che sono tante
Quote:
Rickys
Grazie mille :D
prova queste
https://www.androidiani.com/forum/mo...med-aroma.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...adventure.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-evohd-v1.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...le-deodex.html
-
Dopo provo a wipe e flash e wipe e flash mi chiedo solo se devo x forza flshare quello brand 3? O posso mettere il no brand?
-
Quote:
88peppe88
Dopo provo a wipe e flash e wipe e flash mi chiedo solo se devo x forza flshare quello brand 3? O posso mettere il no brand?
Androidiani App
no brand... altrimenti che lo abbiamo fatto a fare? :D
oppure una custom...
-
Quote:
88peppe88
Androidiani App
no brand va benissimo
-
Ciao a tutti, in questo momento monto la CheckROM, devo dire che mi sta soddisfacendo molto. Però è da un bel po' che sono fermi per cui pensavo di cambiare mi è già stata consigliata la Foxhound, però non so perché ma non mi convince gran che. Altri consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Caino1991
però non so perché ma non mi convince gran che.
scusa.... ma cosa non ti convince?!? :D
cmq io ho montato la Omega... ;)
-
E normale che ho fatto i wipe e mi ha messo lo sfondo di quando avevo la cyanomod 9 nonostante avessi fatto il deep clean 2 e flashato 3 volte il firmware no brand?
-
Quote:
88peppe88
E normale che ho fatto i wipe e mi ha messo lo sfondo di quando avevo la cyanomod 9 nonostante avessi fatto il deep clean 2 e flashato 3 volte il firmware no brand?
Androidiani App
diciamo che non tanto...
ma scusa... dopo tutti questi wipe, la prima cosa che fai è scaricare androidiani app? ;)
-
Quote:
matpil
scusa.... ma cosa non ti convince?!? :D
cmq io ho montato la
Omega... ;)
Ho visto gli screen e sinceramente non mi piace graficamente.
-
Quote:
Caino1991
Ho visto gli screen e sinceramente non mi piace graficamente.
vedi che allora lo sai perchè non ti convince... :D:D:D
ciaO! ;)
-
Eh si la prima cosa siete l'unica fonte di salvezza! Forse non ho fatto bene il deep?
-
Quote:
Caino1991
Ciao a tutti, in questo momento monto la CheckROM, devo dire che mi sta soddisfacendo molto. Però è da un bel po' che sono fermi per cui pensavo di cambiare mi è già stata consigliata la Foxhound, però non so perché ma non mi convince gran che. Altri consigli?
omega
https://www.androidiani.com/forum/mo...lg1-omega.html
o criskelo
https://www.androidiani.com/forum/mo...adventure.html
o ZeroOne
https://www.androidiani.com/forum/mo...med-aroma.html
-
Quote:
88peppe88
Eh si la prima cosa siete l'unica fonte di salvezza! Forse non ho fatto bene il deep?
Androidiani App
no, adesso lascia stare il deep
fai il flash della nobrand, seguendo alla lettera questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
dieguccio
tu vuoi togliere il firmware tedesco, quindi devi seguire la procedura, e fare in modo che diventi tale, altrimenti s-voice non cambia lingua
Ok, allora eseguo la procedura al #1385 in modo da sbrandizzarlo definitivamente spero....
Comunque anche l'iphone e' sbrandizzabile....
-
Quote:
mak680
Ok, allora eseguo la procedura al #1385 in modo da sbrandizzarlo definitivamente spero....
Comunque anche l'iphone e' sbrandizzabile....
ma non "moddabile" :)
-
e se non funziona con questo cosa faccio?
-
ho notato che se tolgo la batteria per qualche minuto e la rimetto non si riavvia da solo ma appena lo riaccendo dopo non riesco a spegnere il cellulare xke si riavvia da solo
-
Quote:
88peppe88
ho notato che se tolgo la batteria per qualche minuto e la rimetto non si riavvia da solo ma appena lo riaccendo dopo non riesco a spegnere il cellulare xke si riavvia da solo
a che punto sei, hai flashato ancora?
csc e firmware corrispondono?
-
adesso ho seguito la guida e sto settando il cell come verifico se firmware e csc sono uguali?
-
adesso l'applicazione sms funziona e non mi da errore ora provo a spegnere
-
si riavvia sempre da solo anche se non mi interessa xke io lo tengo sempre acceso XD
-
si e riavviato e mi ha rimesso lo sfondo di cyanomod 9 o.O
-
Quote:
88peppe88
si e riavviato e mi ha rimesso lo sfondo di cyanomod 9 o.O
ok, proviamo con deep1, ma con il firmware che hai già, vediamo come sei messo
digita *#1234# sul tastierino e riporta quello che c'è scritto, adesso sei rootato?
-
ap: I9300XXALF6
CP:I9300XXLF5
CSC: I9300ITVALF1
no adesso non sono rootato
-
ma per fare il deep devo prima fare il root?
-
che faccio allora? io aspetto te dieguccio
-
Quote:
88peppe88
che faccio allora? io aspetto te dieguccio
calma, siete in tanti, e non postare di continuo, non è consentito, più tosto edita il messaggio, comunque
sarebbe meglio, così fai tutte le operazioni necessarie
e dopo fatto il root, fai prima un ripristino dati di fabbrica, poi spegni, parti con i tre wipe, ed esegui il deep1, ma senza usare il firmware della guida, bensì, direttamente il firmware ALF6
-
cioe solo in pda mettere il firmware nobrand?
-
Quote:
dieguccio
calma, siete in tanti, e non postare di continuo, non è consentito, più tosto edita il messaggio, comunque
sarebbe meglio, così fai tutte le operazioni necessarie
e dopo fatto il root, fai prima un ripristino dati di fabbrica, poi spegni, parti con i tre wipe, ed esegui il deep1, ma senza usare il firmware della guida, bensì, direttamente il firmware ALF6
Senza uscire da recovery e stando attenti a non farlo riaccendere togliete la batteria per almeno 5 secondi
questo punto non è tanto chiaro come faccio a non uscire dalla recovery a non farlo accendere e togliere la batteria?
-
Quote:
88peppe88
Senza uscire da recovery e stando attenti a non farlo riaccendere togliete la batteria per almeno 5 secondi
questo punto non è tanto chiaro come faccio a non uscire dalla recovery a non farlo accendere e togliere la batteria?
la stacchi direttamente, conti fino a 5 e la rimetti senza farlo accendere, vai in download mode e fai il flash del no brand direttamente
-
Ciao a tutti
Ho installato il Siyah-s3-v1.3.7beta.tar e vorrei sapere (sono nuovo in ambiente android) come comportarmi con i futuri update sia di Android (Jelly Bean) che della Rom (ho una stock rom)
Posso eseguire gli aggiornamenti via Kies normalmente? Devo aspettare anche un update del Kernel e poi eseguirli?
Insomma, cosa faccio?
Grazie per l'help
PS
Speriamo di aver indovinato il 3d giusto...mi hanno già chiuso una discussione :s
-
Quote:
Antares008
Ciao a tutti
Ho installato il Siyah-s3-v1.3.7beta.tar e vorrei sapere (sono nuovo in ambiente android) come comportarmi con i futuri update sia di Android (Jelly Bean) che della Rom (ho una stock rom)
Posso eseguire gli aggiornamenti via Kies normalmente? Devo aspettare anche un update del Kernel e poi eseguirli?
Insomma, cosa faccio?
Grazie per l'help
PS
Speriamo di aver indovinato il 3d giusto...mi hanno già chiuso una discussione :s
con il kernel modificato kies non ti aggiorna, ne per i nuovi 4.0.4 ne tanto meno per jelly bean, lo farai con odin
-
Quote:
dieguccio
la stacchi direttamente, conti fino a 5 e la rimetti senza farlo accendere, vai in download mode e fai il flash del no brand direttamente
fatto tutto...ora lo spengo per vedere se si riavvia o dvo fare altro?
-
Quote:
dieguccio
con il kernel modificato kies non ti aggiorna, ne per i nuovi 4.0.4 ne tanto meno per jelly bean, lo farai con odin
come non detto ho spento per mettere la sim e quando si e riacceso si avevo lo sfondo della cyano XD
-
Quote:
88peppe88
come non detto ho spento per mettere la sim e quando si e riacceso si avevo lo sfondo della cyano XD
hai resettato tutto come ti ho detto vero?
fatto anche il ripristino dati di fabbrica?
-
Quote:
dieguccio
hai resettato tutto come ti ho detto vero?
fatto anche il ripristino dati di fabbrica?
fatto tutto 2 volte
-
Quote:
88peppe88
fatto tutto 2 volte
oltre questo maledetto sfondo, i ravvii?