Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinxsalv
quando accendo il cell mi dice firmware upgrade encountered an issue. please select revovery mode in kies e try again
se ti entra in download mode prova arifare il flash ma prima chiudi tutto e riaccendi e chiudi i processi in background
-
Quote:
JacOcaJ
se ti entra in download mode prova arifare il flash ma prima chiudi tutto e riaccendi e chiudi i processi in background
non mi entra in download mode
-
se prova un ripristino da kies di emergenza?
edit: ma è tutto bloccato?
ne download ne recovery? nulla?
-
mamma mia che impresa cmq ho fatto partire un flash da odin da quella schermata e sembra che stia andando speriamo bene
-
Quote:
dieguccio
se prova un ripristino da kies di emergenza?
edit: ma è tutto bloccato?
ne download ne recovery? nulla?
sei tu l' esperto qui... io posso solo dire di si
Quote:
vinxsalv
mamma mia che impresa cmq ho fatto partire un flash da odin da quella schermata e sembra che stia andando speriamo bene
sperem
-
Quote:
JacOcaJ
sei tu l' esperto qui... io posso solo dire di si
sperem
raga il telefono si è ripreso ma devo fare anche il secondo flash ?
-
sto aprendo kies e vedere eventualmente come farlo, ma attendiamo
-
Quote:
vinxsalv
raga il telefono si è ripreso ma devo fare anche il secondo flash ?
aspetta, vediamo se tutto è apposto, digita *#1234# sul tastierino
-
Quote:
dieguccio
sto aprendo kies e vedere eventualmente come farlo, ma attendiamo
Dieguccio sai per caso dove posso trovare il cf root v6.4?
-
Quote:
raffyttt
Dieguccio sai per caso dove posso trovare il cf root v6.4?
eccolo
CF-Root Download
va flashato da odin
-
Quote:
dieguccio
aspetta, vediamo se tutto è apposto, digita *#1234# sul tastierino
allora :
Ap : I9300XXALF6
CP: XXLF5
CSC ITVALF1
-
Quote:
vinxsalv
allora :
CSC ITVALF1
ok flash andato, adesso collegalo a kies e vedi cosa dice
-
Quote:
dieguccio
ok flash andato, adesso collegalo a kies e vedi cosa dice
Allora kies non mi dice niente il tel si collega. e mi da come versione firmware l'ultima senza problemi. grazie per l'aiuto per qualche istante ho temuto il peggio. ora avrei qualche domanda da farmi non so se vado ot...1) per ripristinare il tel e far fare tutto il processo di configurazione che ho saltato devo fare un wipe data? 2) i permessi di root li tengo ancora? come li posso sfruttare cioè per eliminare tutte quelle applicazione tipo chat on samsung app yahoo ?
3) ho appena visto che anche la 3 è passata alla ALF6 bah ....mi prendono in giro
-
Quote:
vinxsalv
Allora kies non mi dice niente il tel si collega. e mi da come versione firmware l'ultima senza problemi. grazie per l'aiuto per qualche istante ho temuto il peggio. ora avrei qualche domanda da farmi non so se vado ot...1) per ripristinare il tel e far fare tutto il processo di configurazione che ho saltato devo fare un wipe data? 2) i permessi di root li tengo ancora? come li posso sfruttare cioè per eliminare tutte quelle applicazione tipo chat on samsung app yahoo ?
3) ho appena visto che anche la 3 è passata alla ALF6 bah ....mi prendono in giro
dove ti arriva la fonte del firmware H3G?
1)si fai un wipe data e riparte da zero
2)no li hai persi, devi rifare il root e dopo triangle away
3)https://www.androidiani.com/forum/mo...congelare.html
-
Quote:
Originariamente inviato da vinxsalv
allora :
CSC ITVALF1
Sai che ho notato che se faccio *#1234# sul mio s3 mi da MMI errato... ho la cyanogen10...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
[QUOTE=dieguccio;1953693]dove ti arriva la fonte del firmware H3G?
l'ho visto su questo forum nel post degli aggiornamenti ufficiali anche se sembra che via ota non sia disponibile ancora per tutti. cmq ok grazie per l'aiuto
-
Quote:
matpil
Sai che ho notato che se faccio *#1234# sul mio s3 mi da MMI errato... ho la cyanogen10...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Perché la cyanogen non permette i codici mmi da tastiera
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
[QUOTE=vinxsalv;1953720]
Quote:
dieguccio
dove ti arriva la fonte del firmware H3G?
l'ho visto su questo forum nel post degli aggiornamenti ufficiali anche se sembra che via ota non sia disponibile ancora per tutti. cmq ok grazie per l'aiuto
per quello che ho visto e capito io, chi ha preso il telefono da poco, ha quel firmware, infatti altri non hanno ancora aggiornato
e su sammobile non è presente
-
ah ok ok dieguccio ma mi consigli di metterci qualcosa su tipo la cyanogen10?
-
Quote:
vinxsalv
occhio che la cyano non è facile da togliere dopo, per qualcuno si è dovuto fare il deep2, quindi tienilo in considerazione,
perchè non provi una su base samsung come prima rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da vinxsalv
ciao... io ho la cm10 e devo dire che non va male... qualche problemino c'è (è sempre una preview!) ma è trascurabile per l'uso che ne faccio io...
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
occhio che la cyano non è facile da togliere dopo, per qualcuno si è dovuto fare il deep2, quindi tienilo in considerazione,
Che vuol dire "non è facile da togliere"?
Spiegati meglio...
-
Quote:
matpil
Che vuol dire "non è facile da togliere"?
Spiegati meglio...
Androidiani App
che a volte necessita un deep clean .... hai letto la mia risposta sul codice da tastiera?
-
Quote:
dieguccio
ok allora mi tengo per un pò il cell cosi gli rifaccio tutte le configurazioni e poi si vede
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
che a volte necessita un deep clean .... hai letto la mia risposta sul codice da tastiera?
Si... ho letto, grazie!
Dalla app non sono abituato ;-)
Mi piacerebbe saperne di più sul perché è difficile togliere la cm... se riflasho una stock o una custom base Samsung che problemi potrei avere?
-
Quote:
matpil
Si... ho letto, grazie!
Mi piacerebbe saperne di più sul perché è difficile togliere la cm... se riflasho una stock o una custom base Samsung che problemi potrei avere?
Androidiani App
niente di irreparabile normalmente... non riparte il cell o hai dei force closed continui, comunque non sempre succede però è consigliato un deep clean
-
Quote:
matpil
Si... ho letto, grazie!
Androidiani App
anche nessuno, o tutti, nel senso che con alcuni, credo è stata eliminata con faciltà, almeno credo ripeto, noi veniamo a sapere solo dei problemi
ieri o l'altro un utente, nonostante un deep e altro ancora, non ti dico, ha ancora lo sfondo della cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da matpil
Si... ho letto, grazie!
Androidiani App
anche nessuno, o tutti, nel senso che con alcuni, credo è stata eliminata con faciltà, almeno credo ripeto, noi veniamo a sapere solo dei problemi
ieri o l'altro un utente, nonostante un deep e altro ancora, non ti dico, ha ancora lo sfondo della cyano
Ah.. questa problematica l'avevo letta ma non avevo approfondito... e soprattutto non avevo capito da cosa era nato il problema...
-
Quote:
matpil
Ah.. questa problematica l'avevo letta ma non avevo approfondito... e soprattutto non avevo capito da cosa era nato il problema...
Androidiani App
sono dei casi, nulla è obbligato, solitamente basta il flash di una nuova rom, altre volte un semplice deep1, nella peggiore delle ipotesi un deep2
-
Aiutooo sono incasinato, sto continuando a cambiare il firmware (ufficiale) al mio galaxy s3 ma non mi vanno più i messaggi, che posso fare per farlo tornare come nuovo? mi sapete dire cosa devo scaricare e dove?
-
Quote:
Marco1991CN
Aiutooo sono incasinato, sto continuando a cambiare il firmware (ufficiale) al mio galaxy s3 ma non mi vanno più i messaggi, che posso fare per farlo tornare come nuovo? mi sapete dire cosa devo scaricare e dove?
che vuol dire che non ti vanno più i messaggi? sms?
-
In breve quando accendo il telefono mi da subito il messaggio "l'applicazione messaggi verrà chiusa" (o qualcosa di simile) ed ogni volta che provo ad accedere ai messaggi mi da questo errore e torna sulla schermata principale.
Cosa dovrei fare per riportarlo COMPLETAMENTE alle condizioni iniziali?
-
Quote:
Marco1991CN
In breve quando accendo il telefono mi da subito il messaggio "l'applicazione messaggi verrà chiusa" (o qualcosa di simile) ed ogni volta che provo ad accedere ai messaggi mi da questo errore e torna sulla schermata principale.
Cosa dovrei fare per riportarlo COMPLETAMENTE alle condizioni iniziali?
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
ma dimmi come eri e cosa stavi facendo e a che punto eri arrivato
-
Io la procedura l'avevo ultimata, ho scaricato l'ultimo firmware originale, e tramite Odin l'ho inserito nel galaxy, da quel momento ha iniziato ad essere più lento, gli ho inserito un altro firmware ed ora non mi vanno i messaggi, quando provo ad aprirlo mi da precisamente questo messaggio "il programma messaggi è stato arrestato".
-
Quote:
Marco1991CN
Io la procedura l'avevo ultimata, ho scaricato l'ultimo firmware originale, e tramite Odin l'ho inserito nel galaxy, da quel momento ha iniziato ad essere più lento, gli ho inserito un altro firmware ed ora non mi vanno i messaggi, quando provo ad aprirlo mi da precisamente questo messaggio "il programma messaggi è stato arrestato".
ma quale procedura, stai sbrandizzando, semplicemente facendo modding, per provare firmware diversi?
poi prima di flashare a caso, chiedete!!
dimmi quale firmware stavi flashando, prima di iniziare ad avere problemi, e qual'è il tuo firmware originale
-
Non so, io il mio telefono l'ho comprato in abbonamento con la 3.. mi sai dire dove trovare la mia versione originale?
-
Quote:
dieguccio
ma quale procedura, stai sbrandizzando, semplicemente facendo modding, per provare firmware diversi?
poi prima di flashare a caso, chiedete!!
dimmi quale firmware stavi flashando, prima di iniziare ad avere problemi, e qual'è il tuo firmware originale
Non so, io il mio telefono l'ho comprato in abbonamento con la 3.. mi sai dire dove trovare la mia versione originale?
-
Quote:
Marco1991CN
hai fatto il root?
-
Quote:
dieguccio
hai fatto il root?
No,non ho mai fatto il root, l'unica cosa che ho fatto è aggiornare il firmware, stop!
-
Ciao a tutti...ho roottato il mio s3, e ho cambiato il kernel...Le modifiche apportate non mi soddisfacevano quindi ho usato Triangle Away per ripristinare il counter e tramite recovery ho fatto un delete cache e dalvik....e infine ho ripristinato l'ultimo firmware ufficiale tramite odin.
in questo modo avrei dovuto eliminare sia il kernel che segni dell' aver apportato modifiche (il counter e lo stato). il problema è proprio qui...lo stato risulta ancora modificato...anche se entrando in download mode tutti i parametri risultano "official"...é necessario un wipe completo del dispositivo?