In linea di massima si, però su queste versioni estreme, io direi di arrivarci piano piano, direttamente la più spinta, meglio di no
Dal mio S3 rinato ^_^
ragazzi ho installato la mod del multiwindows (questa qui https://www.androidiani.com/disposit...d-4-1-2-139736) su jelly bean 4.1.2 polacco ma al reboot il gs3 rimane fermo sul logo samsung e non va avanti, che devo fare?
Italianissimo (24-12-12)
Buongiorno!...ma quando flasho una mod che magari non è compatibile e questa al riavvio non compare o non del tutto, quasta mod dov'è?...nel senso che rimane il flash in sospeso e la mod resta nel limbo e quindi dovrei ripristinare il backup o semplicemente si perde punto e basta?...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
qualche giorno fa dieguccio mi ha aiutato a rimettere la 4.1.1 vodafone al posto della no brand sul mio brand vodafone che avevo preso usato, ho poi installato qualcosa ed il giorno dopo è uscita la 4.1.2, senza fare wipe ho aggiornato con kies e sembra andare bene, ma ho poi letto che sono consigliati dei wipe prima dell'aggiornamento, a me va benone lo stesso, perchè sono consigliati i wipe?
una mod andata male, nel 99% dei casi manda in loop, quindi devi restorare per forza
in quei pochi casi, dove la mod non da nessun effetto, semplicemente non installa, non resta in nessun posto
i wipe li consigliamo sempre, perchè una base pulita evita sovrascrittura di dati, non compatibili, da 4.1.1 a 4.1.2, il problema è irrilevante o quasi, essendo un update dello stesso sistema
Dieguccio, ho risolto il problema, e ho riprovato a reinstallare la mod (controllando che avessi scaricato la versione giusto) però mi ha dato di nuovo lo stesso problema e cioè che si blocca sulla scritta samsung, poichè questa è una mod che mi interessa da dove posso prendere una versione buona?