Visualizzazione stampabile
-
Ho wind come operatore ed il problema non è loro poichè la sim funziona su un'altro smartphone.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
memole1998
@troll91... mi piace il tuo o la va o la spacca xD..... hai detto che al 99.9% va tutto x bene perchè nel caso nn andasse è l 'app stessa che te lo dice, cmq a te è andatto tutto bene con l'app e basta giusto e ora super user? cmq ti ho mandato un pm xD
Ti ho risposto!! Di installlera automaticamente superuser dopo aver riavviato
Quote:
troll91
Ti ho risposto!! Di installlera automaticamente superuser dopo aver riavviato
P.s scommetto che l's3 lo hai preso cn lofferta tim 300 euro con 1gb internet vero?? Xd
-
se uso framaroot devo lo stesso fare qualche backup prima?
-
Quote:
memole1998
se uso framaroot devo lo stesso fare qualche backup prima?
Nono vai tranquillo!! Devi solo aggiornare al 4.1.2 direttamente dalle impostazioni(io ho ftt cosi)
-
Ragazzi siccome sono da poco nel mondo del modding vorrei sapere se si può modificare quel fastidioso problema del fatto che se ho il cellulare spento e mi arriva un messaggio, quando vado per riaccenderlo non so l'ora in cui ho ricevuto il messaggio.....
-
Quote:
Volpe92
Ragazzi siccome sono da poco nel mondo del modding vorrei sapere se si può modificare quel fastidioso problema del fatto che se ho il cellulare spento e mi arriva un cellulare, quando vado per riaccenderlo non so l'ora in cui ho ricevuto il messaggio.....
Nei messaggi in impostazioni alla fine è presente la voce Timestamp originali, dovrebbe essere quella...
-
cioè??? aggiornare al 4 1 2?? io voglio solo avere il telefono come uscito di fabbrica, ma con i permessi di root.. nn voglio cambiargli nll
p.s confermo con la domanda di volpe92
-
Quote:
memole1998
cioè??? aggiornare al 4 1 2?? io voglio solo avere il telefono come uscito di fabbrica, ma con i permessi di root.. nn voglio cambiargli nll
p.s confermo con la domanda di volpe92
Appena uscito di favbrica ha la 4.0 4 ics che fa schifo in confronto alla jb 4.1.2 ( aumenta di tipo 100mb di ram) e altre cose utili..ce proprip un impostazione NEL TELEFONO che ti aggiorna velocemente il firmware
-
ahhh quindi è una cosa legalissima e consentitissima dalla samsung... quindi io 1 installo l app e faccio il root 2 riavvio 3 aggiorno.... e quando aggiorno nn perdo il root?
-
Quote:
memole1998
ahhh quindi è una cosa legalissima e consentitissima dalla samsung... quindi io 1 installo l app e faccio il root 2 riavvio 3 aggiorno.... e quando aggiorno nn perdo il root?
No prima aggiorni poi scarichi lapp e fai il root
-
ok.... quindi l' app è compatibile anche con questo nuovo firmware? un altra cosa.. non c' mica il rischio che usando questa app qualche counter inizia a girare e appare il punto esclamativo rosso?
-
Quote:
GabryBSK
Nei messaggi in impostazioni alla fine è presente la voce Timestamp originali, dovrebbe essere quella...
Ops... Non avevo neanche guardato :p pensavo fosse qualcosa da fare nella cartella system ;)
Comunque altra cosa: nella rubrica in un contatto sono uniti piu account e volevo sapere se si poteva mettere la foto che ha quel contatto nel profilo di whatsapp....il mio caso è questo
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/9yhe5uby.jpg
Ho l account google e whatsapp ma non mi fa visualizzare la foto che ha quel contatto su whatsapp.. Si può con qualche modifica?
-
Quote:
memole1998
ok.... quindi l' app è compatibile anche con questo nuovo firmware? un altra cosa.. non c' mica il rischio che usando questa app qualche counter inizia a girare e appare il punto esclamativo rosso?
Io ho usato lapp che ero a 4.1.2.. nono nessun punto esclamativo
-
ok.. qunado mi arriva il cell ti richederò consigli xD
-
Datemi un consiglio raga,devo mettere il phenomenal sul cel di mia cugina che non vuole moddarlo,cosa mi conviene fare??lo metto su così o prima devo per forza fare root+recovery??
-
Quote:
Fenomeno82
Datemi un consiglio raga,devo mettere il phenomenal sul cel di mia cugina che non vuole moddarlo,cosa mi conviene fare??lo metto su così o prima devo per forza fare root+recovery??
Devi avere la recovery modificata che per averla devi avere il root
-
Ragazzi mi serva una mano.. Stavo installando un kernel e qualcosa è andato storto e mi è andato in boot loop l's3.. Dato che non avevo fatto un backup con titanium l'ho fatto tramite recovery sulla micro SD.. Mi ha creato tanti file alcuni md5 (presumo flashabili con Odin) però sinceramente a me interessa solo riavere le app e nient'altro.. Se proprio non si può fare almeno vorrei leggere i nomi delle app che avevo così le riscarico manualmente...
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi mi serva una mano.. Stavo installando un kernel e qualcosa è andato storto e mi è andato in boot loop l's3.. Dato che non avevo fatto un backup con titanium l'ho fatto tramite recovery sulla micro SD.. Mi ha creato tanti file alcuni md5 (presumo flashabili con Odin) però sinceramente a me interessa solo riavere le app e nient'altro.. Se proprio non si può fare almeno vorrei leggere i nomi delle app che avevo così le riscarico manualmente...
Ma qui piccoli file li vedi dcompattando il backup?
Comunque niente odin
Il backup da recovery, ripristinalo e torna tutto come prima
........
-
Una domanda veloce... con il siyah se voglio rasare a zero la rom secondaria, per sostituirla con un'altra (non mi interessa salvargli nulla poiché non ci sta nulla da salvare ;)) mi basta rifare il format 2ndrom system, Wipe 2ndrom data/cache e wipe 2nd rom Dalvik cache. O serve altro?
-
Quote:
dieguccio
Comunque niente odin
........
Un attimo, dato che il backup l'ho fatto quando il telefono non si accendeva più perché era in bootloop non c'è nessun problema se lo ripristino sempre da recovery?
-
Quote:
satoshi
Una domanda veloce... con il siyah se voglio rasare a zero la rom secondaria, per sostituirla con un'altra (non mi interessa salvargli nulla poiché non ci sta nulla da salvare ;)) mi basta rifare il format 2ndrom system, Wipe 2ndrom data/cache e wipe 2nd rom Dalvik cache. O serve altro?
Basta anche solo il remove 2nd ROM....
-
...e mi pulisce tutta la 2nd zone?
Quindi mi troverei in una situazione pulita... giusto?
-
Quote:
satoshi
...e mi pulisce tutta la 2nd zone?
Quindi mi troverei in una situazione pulita... giusto?
No, non la pulisce... La elimina, quindi dovrai proprio ricrearla
-
Quote:
dieguccio
Comunque niente odin
........
Niente ho provato non mi parte cmq il cell..... Come posso fare per vedere almeno le app se sposto il file di backup sul pc?
-
Quote:
JacOcaJ
No, non la pulisce... La elimina, quindi dovrai proprio ricrearla
Ok grazie jaco.
Ripulisco così e poi rifaccio l'iter...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Ragz
Devi avere la recovery modificata che per averla devi avere il root
Ma non è proprio possibile installare il kernel senza root o posso fare l'unroot dopo averlo installato??non voglio modificarglielo perchè mi ha già fatto le paranoie
-
@troll91 te hai usato l' ultimaa versione presa da xda di framaroot? e cioè la 1.4?
-
Quote:
memole1998
@troll91 te hai usato l' ultimaa versione presa da xda di framaroot? e cioè la 1.4?
Esatto
-
Quote:
Fenomeno82
Ma non è proprio possibile installare il kernel senza root o posso fare l'unroot dopo averlo installato??non voglio modificarglielo perchè mi ha già fatto le paranoie
Fenomeno, scusami ma con il kernel modificato a te che sembra il telefono? Stock?
Ls3 è diverso da s2 per quanto riguarda i warning
Quindi dai una letta qui
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Ora per rispondere in modo definitivo..... Devi avere il root e la recovery installate per mettere il kernel
Se sia possibile fare l'unroot (che poi non capisco a che pro, visto che al massimo puoi solo disattivare il root da supersu), chiedi conferma nel thread del kernel
........
-
Quote:
dieguccio
Fenomeno, scusami ma con il kernel modificato a te che sembra il telefono? Stock?
Ls3 è diverso da s2 per quanto riguarda i warning
Quindi dai una letta qui
Entrare ed Uscire dal Modding
[GUIDA e CONSIGLI] ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING GALAXY S3 - Forum Android Italiano
Ora per rispondere in modo definitivo..... Devi avere il root e la recovery installate per mettere il kernel
Se sia possibile fare l'unroot (che poi non capisco a che pro, visto che al massimo puoi solo disattivare il root da supersu), chiedi conferma nel thread del kernel
........
Weila dieguuuuuuuuuuu:D lo so che non è più stock ma se inizio a dirgli recovery root o altro pensa che poi il telefono non funzioni più come prima e va in paranoia quindi voglio evitare ciò rotfl rotfl.....va bene dai seguo i tuoi consigli.
-
ciao,
ormai io sono nel thread del modding note 2, avendo quest'ultimo, solo che mia moglie ha preso un gs3 brand.
La mia domanda era se volendo metterle una rom custom con relativo root e CWM, devo obbligatoriarmente sbrandizzarlo oppure posso fare root, mettere rom custon senza il debrand?
Se dovessi sbrandizzaarlo, l'ultimo firmware no brand ITA è:Italia MC2 4.1.2 (CSC I9300ITVEMC1)?
ciao e grazie
marco
-
Salve ragazzi, ho un dubbio che voglio togliere per sempre. Per flashare una rom IN GENERALE devo sempre e cmq fare il wipe data factory? Non c'è un modo per lasciare il telefono così com'è con le applicazioni? Ve lo chiedo perché vorrei provare tante rom che sembrano d'avvero belle, ma mi blocco per il fatto che mi secca reinstallare di nuovo tutte le applicazioni... Grazie
-
Quote:
lars128
Salve ragazzi, ho un dubbio che voglio togliere per sempre. Per flashare una rom IN GENERALE devo sempre e cmq fare il wipe data factory? Non c'è un modo per lasciare il telefono così com'è con le applicazioni? Ve lo chiedo perché vorrei provare tante rom che sembrano d'avvero belle, ma mi blocco per il fatto che mi secca reinstallare di nuovo tutte le applicazioni... Grazie
Prendi la versione pro di Titanium backup, così ogni volta che flashi una rom con un click ripristini tutto.....
-
Quote:
led zeppelin
Prendi la versione pro di Titanium backup, così ogni volta che flashi una rom con un click ripristini tutto.....
Grazie, per caso è possibile impostare dei backup programmati che però andranno a sovrascriversi via via, in modo da non avere poi 10 file di backup della stessa applicazione? e poi, si può fare un backup generale delle app? graaaaassie :D
-
Quote:
Fenomeno82
Weila dieguuuuuuuuuuu:D lo so che non è più stock ma se inizio a dirgli recovery root o altro pensa che poi il telefono non funzioni più come prima e va in paranoia quindi voglio evitare ciò rotfl rotfl.....va bene dai seguo i tuoi consigli.
le fai il root, azzeri il counter, installi il kernel e lei non vedrà mai nulla di più delle prestazioni ;)
ps: ciao carissimo, quando ti butti da questa parte? ;)
Quote:
marcasso
ciao,
ormai io sono nel thread del modding note 2, avendo quest'ultimo, solo che mia moglie ha preso un gs3 brand.
La mia domanda era se volendo metterle una rom custom con relativo root e CWM, devo obbligatoriarmente sbrandizzarlo oppure posso fare root, mettere rom custon senza il debrand?
Se dovessi sbrandizzaarlo, l'ultimo firmware no brand ITA è:Italia MC2 4.1.2 (CSC I9300ITVEMC1)?
ciao e grazie
marco
dipende, che operatore è il brand?
Quote:
lars128
Grazie, per caso è possibile impostare dei backup programmati che però andranno a sovrascriversi via via, in modo da non avere poi 10 file di backup della stessa applicazione? e poi, si può fare un backup generale delle app? graaaaassie :D
si è programmabile giorni e orario
https://www.androidiani.com/forum/an...niubbi-20.html
questo è il thread ufficiale
-
Quote:
lars128
Ls cosa migliore e più semplice per me è installare il kernel siyah 1.9.1 che ti consente il dualboot... e lasciando intatto il tuo firmware ti permetterà di provare tutte le rom che vuoi mettendole come secondarie.
Quote:
led zeppelin
Bisogna stare attenti a ripristinare con titanium le impostazioni di sistema... tanto che molte tom ormai sconsigliano di ripristinare le impostazioni con titanium.
Se invece lo si usa solo per le app scaricate dallo store (evidenziate in bianco) non si hanno problemi.
Edit
Per il backup e ripristino non serve la versione a pagamento. ;)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Ls cosa migliore e più semplice per me è installare il kernel siyah 1.9.1 che ti consente il dualboot... e lasciando intatto il tuo firmware ti permetterà di provare tutte le rom che vuoi mettendole come secondarie.
Bisogna stare attenti a ripristinare con titanium le impostazioni di sistema... tanto che molte tom ormai sconsigliano di ripristinare le impostazioni con titanium.
Se invece lo si usa solo per le app scaricate dallo store (evidenziate in bianco) non si hanno problemi.
Edit
Per il backup e ripristino non serve la versione a pagamento. ;)
Inviato dal mio GT-I9300
Si infatti io ogni volta che cambio rom reinstallo solo le app utente, la versione free non credo consenta il ripristino multiplo....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
ma per riprisitnare... se ho la versione pro ma non ho permessi id root lo posso fare?
-
Quote:
memole1998
ma per riprisitnare... se ho la versione pro ma non ho permessi id root lo posso fare?
No! Titanium non funziona senza root.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
memole1998
Dai usa sto farmaroot che nn si rishiaaa