ciao,
anche io ho avuto lo stesso problema (da 3 a no brand)... prova con un altro ciclo di wipe e flash nobrand.
Con il mio ha funzionato :)
Visualizzazione stampabile
Salve volevo sapere ad oggi esiste il modo per acquisire i diritti di root su Galaxy S3 senza invalidare la garanzia, modificare stato telefono e attivare contatore? Grazie, se si per favore linkatemelo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho flashato la cwm 6 touch ma ho saputo che manca di molte funzioni e la normale a volte rogna per flashare gli zip.... c 'è un file .tar per rimettere la vecchia eecovery via odin?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No, se sei in questa situazione, penso basti flashare solamente la recovery "vecchia".
Magari direttamente il file root+recovery che c'è nella guida
magari dieguccio può essere più preciso (io avrei fatto come ti ho scritto).
ciao!
Quindi flasho il cf 6.4?
E poi triangle away...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come kernel vorrei mantenere quello della rom....provo a flashare il cf 6.4 con mobile odin....ma è sicuro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cavolo è vero.....non ho guardato...... avevo il kernel stock della checkrom..e non ho guardato cos'era..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma se riflasho la checkrom senza fare il wipe data....dici che va bene per rimettere il kernel suo?
non voglio avventurarmi in kernel diversi visto che alla fine quello che nasce con la rom è sempre il migliore...
salve, chiedo ai più esperti se sia possibile installare nuovi font oltre a quelli di serie; ho dispositivo rootato con CWM recovery e stock rom.
gracias
iao ragazzi avevo un s2 e la turkbey era un must anche su questo forum
adesso che ho l's3 vedo che non cè nemmeno un post.....
perchè fa "schifo" o per qualche motivo strano???
grazieee
su xda è presente e sembra anche bella personalizzata senza però andare a toccare le funzionalità dell's3...
Ciao a tutti il wifi da un po' di tempo sta facendo veramente pena dove il PC prende 3 tacche il gs3 ne prende a volte 2 a volte una.. Dove il PC ne prende 2/1 il telefono nessuna. È normale? Ho tutto orinale tranne il kernel che è il phenomenal extreme. Mi consigliate di provare altri kernel o rom? Per ora però avrei voluto tenere la rom stock che si sta rivelando molto più valida
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sì c'è https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1699760
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Kernel Siyah 1.3.8a (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 - Mistico della Dottrina Samsung
Come ti trovi con la configurazione in firma a batteria e prestazioni? La check non l'ho mai provata neanche per s2 ero un fan di Cis 80 e della vk, per non parlare delle rom di blur... Però mi incuriosisce visto il successo che sta avendo per l's3
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ho un fastidioso problema con la galleria... Mi dice che una foto é sotto un album ma non me la fa eliminare... C'è l'icona di Picasa ma dentro Picasa non c'è perché è tutto vuoto... E non la trovo manco nel Cel... È rimasta ( come tutte le altre foto) anche dopo diversi wipe data, quindi proprio non so come toglierla... Vi posto un'immagine della galleria... L'album in questione è quello in fondo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
però sei OT, qui è sos modding
devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Scusate, ho provato, giuro, ma non sono riuscito a trovare il modo: Come si fa il root sull'S3? Scusate se magari c'è ma non lo trovo proprio .-.''
Scusate. Grazie in anticipo
salve a tutti ragazzi... nuovo arrivato di android dopo molti anni con symbian :)
arrivo con il nuovo galaxy S3 preso brandizzato "3" .. dopo i primi smanettamenti ho installato e configurato Mcafee e non riuscivo in alcun modo a disinstallarlo.
Ho seguito per tanto questa guida: spazioandroid.com/2012/06/01/guidaroot-ed-installazione-clockwork-mod-recovery-per-samsung-galaxy-s3/
ed eseguendo Titanium Backup ho potuto disinstallare finalmente Mcafee ma mi resta comunque l'icona.. quella come la posso togliere? inoltre mi esce spesso questo avviso: il programma com.wsandroid.suite è stato arrestato... come lo tolgo?
inoltre titanium mi chiede di abilitare il debug usb lo devo fare? mi pare più una cosa rivolta agli sviluppatori io sono entrato in tutto questo sistema solo per togliere quel programma.
Inoltre ora già che mi trovo qui altre 2 cosette:
1 posso togliere i vari programmi presenti della 3 e insomma le impostazioni tipo l'avvio con il simbolo della 3 e farlo APPARIRE come un no brand? ripeto più che altro apparire perchè ha 4 giorni di vita e voglio la garanzia.. prima di sbloccare il root ho visto che era possibile ribloccarlo e quindi farei in quel modo e poi spererei che tutto vada bene
2 già che è "rootato" cosa ci posso fare di interessante che possa servire a un nabbo come me sui sistemi android? o mi consigliate di richiuderlo e usarlo normalmente. (ripeto per me la cosa importante era togliere quel programma che mi chiedeva ogni 2 minuti la pass)
grazie a chi avrà voglia di aiutarmi :)
Ciao, ora sei fuori garanzia, qualunque operazione fai, sei fuori garanzia, ma il bello è che puoi sempre rientrarci!
Veniamo al problema, per l'icona, forse con un reset totale, ripristino impostazioni di fabbrica, riesci a toglierla, anche se è strano che appaia ancora, e visto che un processo ti dà errore, credo proprio che hai toccato qualcosa di sbagliato, sinceramente, io rimetterei tutto apposto con il flash del firmware originale, così da ripartire come 4 giorni fa!
Poi se vuoi fare modding e personalizzarlo, o altro, ne riparliamo dopo sistemato il problema
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Eccola
GUIDA AL ROOT S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1670812
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
ciao ragazzi nell's3 finalmente cè un'agenda decente s-planer
però non riesco a metterla su una homepage..... non vorrei ogni volta dover entrare nelle app per aprire l'agenda
vorrei avere gli appuntamenti direttamente su una home
grazie
Ciao, devi vedere se c'è il widget, ma qui sei ot, devi scrivere qui
Aiuti e Consigli s3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1632967
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^