Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerone666
Quando si dice un forum fatto bene, guide fatte benissimo, chiare.
Dopo due settimane di vita il mio citofono, il mio primo telefono android ha i super poteri di mazinga zeta, la sua cartellina ecs salvata al sicuro su pc, il counter azzerato (almeno mi sembra, perchè non ho capito da dove lo vedo ahahahahhaa) ma la procedura del triangle away sembrava essere andata bebe. In più mi sono fatto un bel backup della mia rom originale H3G che stà anche lei al sicuro sul pc.
Ci ha messo una vita a scaricarla poi ho capito perchè, 771 mega sticamecoparde...
Tutto questo grazie al vostro impegno. Bravi ragazzi.
Mo finita la leccata di culo, vi mando affan....:-)))
Dopo due settimane di vita il mio citofono... citofono?
-
Quote:
JacOcaJ
Dopo due settimane di vita il mio citofono... citofono?
Si si, ma un bel citofono...
-
Quote:
dieguccio
..............ciulle ;)
grazie :D
chi ciulle? ciulle te? rotfl uccio
-
Quote:
dieguccio
purtroppo devi aspettare qualcuno che abbia il firmware rootato
ma qual'è il problema?
l'hai disistallata?
nella rom ne ho una moddata e volevo provare a mettere la stock.
grazie aspetterò
-
Quote:
MaRkO72
nella rom ne ho una moddata e volevo provare a mettere la stock.
grazie aspetterò
hai chiesto nel thread della tua rom? cosa monti?
-
oggi pomeriggio se non ho rompipalle che chiamano o arrivano in ufficio, opero con la sbrandizzazione.
Ho due sole domande, sicuro che le risposte da qualche parte ci sono ma non le ho trovate:
1) ho letto che la cwm della procedura root + recovery in un solo flash potrebbe risultare instabile, ciò mi provocherebbe eventuali rischi durante il de brand da h3g?
2) Ho letto bene da qualche parte, ma non mi ricordo dove che con h3g il de brand deve avere maggiori accortezze?
-
Quote:
nerone666
oggi pomeriggio se non ho rompipalle che chiamano o arrivano in ufficio, opero con la sbrandizzazione.
Ho due sole domande, sicuro che le risposte da qualche parte ci sono ma non le ho trovate:
1) ho letto che la cwm della procedura root + recovery in un solo flash potrebbe risultare instabile, ciò mi provocherebbe eventuali rischi durante il de brand da h3g?
2) Ho letto bene da qualche parte, ma non mi ricordo dove che con h3g il de brand deve avere maggiori accortezze?
1) non mi risulta, la CWM una volta istallata non ha problemi, evita di flashare la touch, quella ha dei bug
2) no, anche il mio era H3G, e non richiede una attenzione maggiore a quella indispensabile per i flash
-
Quote:
dieguccio
1) non mi risulta, la CWM una volta istallata non ha problemi, evita di flashare la touch, quella ha dei bug
2) no, anche il mio era H3G, e non richiede una attenzione maggiore a quella indispensabile per i flash
1) io ho usato la procedura del flash tutto in uno, mi sono trovato nelle apps come da copione cwm e super mazinga, la touch non so se è stata flashata insieme o no...pardon ma sono un infante in android mod.
2) Bene, mi sono rotto le palle di ringraziarti. :*
-
Quote:
nerone666
1) io ho usato la procedura del flash tutto in uno, mi sono trovato nelle apps come da copione cwm e super mazinga, la touch non so se è stata flashata insieme o no...pardon ma sono un infante in android mod.
2) Bene, mi sono rotto le palle di ringraziarti. :*
1) tutto regolare, e la touch è un pacchetto a parte, quindi stai tranquillo
2)non è colpa mia ;)
-
Quote:
dieguccio
1) tutto regolare, e la touch è un pacchetto a parte, quindi stai tranquillo
2)non è colpa mia ;)
Prosit...:cool:
-
Quote:
dieguccio
hai chiesto nel thread della tua rom? cosa monti?
grazie di tutto ho risolto rotfl
-
@xxdomenicoxx
hai istallato kies sul pc?
lo hai chiuso nei processi in background con il task manager del pc?
-
mhh non avevo installato kies..
sono riuscito a fare il sesto passaggio, ora mi esce questo errore 5201641f892b26e1345e0c4fe634c41f.png ..
-
Quote:
xxdomenicoxx
È fallito, sarà colpa del riconoscimento, scollega tutto, scarica kies, aprirlo e collega il telefono, aspetta che lo riconosca, poi lo disconnetti, stacchi il telefono, ripeti tutto da capo e ricorda di killare tutto sul pc, lascia solo odin
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
hai il link per scaricare kies?
-
Quote:
xxdomenicoxx
hai il link per scaricare kies?
da qui
Assistenza per GT-I9300
-
Ciao, io ho la rom omega 9, ho visto che hanno "uppato" la v10, la mia domanda è: c'è un modo per flasharla senza rimuovere la vecchia ( in stile aggiornamento) ?
Perché altrimenti ogni 2 settimane sto lì a "formattare" il cell per aggiornamenti della rom e a reinstallare tutto tra launcher e applicazioni.
Grazie....
-
Quote:
Tavros
Ciao, io ho la rom omega 9, ho visto che hanno "uppato" la v10, la mia domanda è: c'è un modo per flasharla senza rimuovere la vecchia ( in stile aggiornamento) ?
Perché altrimenti ogni 2 settimane sto lì a "formattare" il cell per aggiornamenti della rom e a reinstallare tutto tra launcher e applicazioni.
Grazie....
il posto giusto per questa domanda è il thread della omega
comunque, di solito, da versione a versione, dovrebbero bastare il solo wipe cache partition e wipe dalvik cache
-
Quote:
Tavros
Grazie....
la v10 non necessita di wipe data... puoi fare un wipe cache e wipe dalvik
poi flashi la omega v10 e sei ok ;)
ciao!
-
Quote:
matpil
la v10 non necessita di wipe data... puoi fare un wipe cache e wipe dalvik
poi flashi la omega v10 e sei ok ;)
ciao!
Quindi non perderei niente come applicazioni e launcher, cioè per intenderci, troverei la schermata iniziale così come prima?
-
Quote:
Tavros
Quindi non perderei niente come applicazioni e launcher, cioè per intenderci, troverei la schermata iniziale così come prima?
dovresti... prova e facci sapere :D
-
Quote:
matpil
dovresti... prova e facci sapere :D
Allora magari stasera scarico faccio i 2 wipe, flashio da cwm e poi posto.
E speriamo che non perdo niente.
Ma non è che mi si sovrascrive all' altra ed è come se avessi fatto anche un wipe data?
-
Quote:
Tavros
Allora magari stasera scarico faccio i 2 wipe, flashio da cwm e poi posto.
E speriamo che non perdo niente.
Ma non è che mi si sovrascrive all' altra ed è come se avessi fatto anche un wipe data?
Salvo non sia una rom con il wipe data inserito, resterà tutto così, ma continuate di là, anche perché ValoX saprà la risposta
-
Allora ho scaricato kies!
Ho collegato il cell al pc e mi esce questa schermata 4d94215c5b17b2d24c56301f6cf3e567.png , dopo di che ho ripetuto tutto da capo e ho killato tutti i programmi eccetto odin.. Aprendo odin e mettendo tutti i dati mi esce questa schermata... 90f1106ec8ebb18587b38eb45137c00c.png
cos'altro non va?
-
Quote:
xxdomenicoxx
Allora, alla prima schermata, deve riconoscerti, quindi si deve aprire un altra schermata con i dati del telefono, poi lo disconnetti, infatti se guardi in alto a sinistra di kies, dice riconoscimento, deve esserci scritto I9300
Per odin, sembra la porta, cioè devi provare un'altra porta usb, ma prima fai riconoscere bene il telefono da kies, in basso deve dirti "istallazione drive effettuati, nuovo dispositivo connesso"
-
Strano ma kies non riesce a riconoscermi il cell..
Neanche il pc a dirla tutta 3b861591edf9be03b2f7c4b1ff47d38f.png
Ahh dimenticavo, questa è l'unica schermata del pc a cui posso accedere ovvero in mod down edccd427174ae4727e9833a3285fcceb.png
-
Quote:
xxdomenicoxx
scusa... ma a kies il cellulare lo attacchi in download mode?
se è così, è sbagliato... in kies lo devi collegare "normalmente" (ovvero con il cell avviato normalmente)
-
Quote:
matpil
scusa... ma a kies il cellulare lo attacchi in download mode?
se è così, è sbagliato... in kies lo devi collegare "normalmente" (ovvero con il cell avviato normalmente)
Ecco, lui non va oltre il download mode
Domenico, nella guida che ti ho dato, c'è il link ai driver, scarica e istalla quelli
-
Salve chiedo aiuto perche cerco un modo per fare il root del mio s3 direttamente dal telefono in quanto le porte usb del mio pc non funzionano se esiste qualche modo potete postarmelo? grazie mille il mio firmware e ale6
-
Quote:
serpicos3
Salve chiedo aiuto perche cerco un modo per fare il root del mio s3 direttamente dal telefono in quanto le porte usb del mio pc non funzionano se esiste qualche modo potete postarmelo? grazie mille il mio firmware e ale6
No impossibile, vai da qualche amico e risolvi
-
ok diego, se riesco a risolvere il problema di prima consigli di cambiare rom per uno del mio livello o per un po tengo questa?
-
dieguccio scusa se non ti ho risposto più!comunque mi farebbe piacere se accettassi la mia richiesta...giuro che non mangio gli uomini! :P un bacio e ancora grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!
-
Quote:
serpicos3
ok diego, se riesco a risolvere il problema di prima consigli di cambiare rom per uno del mio livello o per un po tengo questa?
Io direi sbloccarlo per il momento, magari sbrandizzare con firmware Italia, e goderselo per un po, così se metti una rom ne apprezzerai vantaggi e virtù ;)
-
Quote:
rosmery90
..giuro che non mangio gli uomini! :P un bacio e ancora grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Allora non accetto :p
We, scherzo! ;)
-
ahahahahah!daiiiiii!un caffettino che ti costa!uffi!nn sarò miss italia ma credo che nel bar non facciano queste discriminazioni! :P cmq avrei un altro problema..non riesco a collegare il telefono con myphone explorer..potresti gentilmente indicarmi in che sezione devo segnalare il problema..non si connette ne con wifi ne usb!
-
Quote:
rosmery90
ahahahahah!daiiiiii!un caffettino che ti costa!uffi!nn sarò miss italia ma credo che nel bar non facciano queste discriminazioni! :P cmq avrei un altro problema..non riesco a collegare il telefono con myphone explorer..potresti gentilmente indicarmi in che sezione devo segnalare il problema..non si connette ne con wifi ne usb!
Hai scaricato l'applicazione e non funziona?
-
stavolta ce lho fatta da sola!grazie mille lo stesso....e...daiii!uno solo :P
-
Quote:
rosmery90
stavolta ce lho fatta da sola!grazie mille lo stesso....e...daiii!uno solo :P
Come hai risolto?
Pago io ;)
-
Ho installato i driver ma niente ..
-
Quote:
xxdomenicoxx
Ho installato i driver ma niente ..
mi dispiace, ma assistenza allora, comunque non preoccuparti, non gli hai fatto nulla e quindi riscontreranno un problema di hardware