Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Scusami ho ricontrollato ma non lo trovo... Sorry...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
volevi il kernel giusto?
prova il franco
https://www.androidiani.com/forum/mo...ontrol-v2.html
-
Grazie mille...
Lo ritieni meglio del siyah?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ne parlano benissimo, credo che non abbia nulla da invidiare al siyah, siamo su due alti di gamma ;)
ricorda un wipe cache e un wipe dalvik prima del flash
Quote:
Dantus
Grazie mille...
Lo ritieni meglio del siyah?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
oltre al comando *#1234° per vedere la versione fw del sistema come faccio diciamo una "screenshot" completa sia del fw che ho su sia della rom del kernel ecc ecc ecc? così da farvi vedere cosa ho combinato e nel caso mi consigliate cosa fare ;)
grazie
-
Abiliti dalle impostazioni movimento screenshot con il lato della mano, poi fai il codice e passi il lato della mano sullo schermo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
animal77
Abiliti dalle impostazioni movimento screenshot con il lato della mano, poi fai il codice e passi il lato della mano sullo schermo
no scusami mi sono espresso male.. non intendevo fare un vero e proprio screenshot era dove andare sul telefono per vedere tutti i dati visto che il codice che ho citato io non mi da informazioni sulla rom sul kernel se è rootato o meno ecc ecc. grazie :)
-
Scarica android System info dal google play, qlc info in più la ottieni.
-
:) Sperando di non prendere un'altra buca... qualcuno di voi mi sa dire se esiste la possibilità di installare la mod Jkay Deluxe sul Galaxy S3?
E se si... come si procede?
-
Quote:
stimart
:) Sperando di non prendere un'altra buca... qualcuno di voi mi sa dire se esiste la possibilità di installare la mod Jkay Deluxe sul Galaxy S3?
E se si... come si procede?
dai scherzavo, mi era venuta spontanea per il percorso rotfl
comunque , non ancora, jkay è pigro ;)
-
rotfl :p capisco!!! peccato però!! Speriamo si riesca ad accelerare il processo di realizzazione ;)
E dimmi, dove si può seguire lo sviluppo?
-
Quote:
stimart
rotfl :p capisco!!! peccato però!! Speriamo si riesca ad accelerare il processo di realizzazione ;)
E dimmi, dove si può seguire lo sviluppo?
non esiste un thread al momento, comunque jkay pubblica su XDA
-
^___^ attenderò pazientemente! Durante tale meditazione spero di raggiungere il Nirvana!
-
Quote:
stimart
^___^ attenderò pazientemente! Durante tale meditazione spero di raggiungere il Nirvana!
Anche io ci do spesso un'occhiata ;)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
2 allegato(i)
Allegato 17606Allegato 17605Allegato 17606Allegato 17605Ecco 2 screen... ma dopo aver messo questa rom ho fatto il ripristino con kies della rubbrica e con titanium di tutte le applicazioni (ho dovuto dare 10000 ok :) ma devo fare anche il ripristino di nandroid backup??
-
mi serve una info sulla recovery...mi ricordo che sul gs2 avevo la cwm con l'opzione power off....
al momento sul gs3 ho una cwm che non mi permette di farlo...ha solo il reboot system.
questo vuol dire che se ad esempio devo usare odin e prima la recovery per fare ad esempio i wipe,poi mi tocca smontare il telefono per tirare via la batteria visto che mantengo premuto il tasto power,il telefono si spegne e si riavvia subito...
-
mi serve una info sulla recovery...mi ricordo che sul gs2 avevo la cwm con l'opzione power off....
al momento sul gs3 ho una cwm che non mi permette di farlo...ha solo il reboot system.
questo vuol dire che se ad esempio devo usare odin e prima la recovery per fare ad esempio i wipe,poi mi tocca smontare il telefono per tirare via la batteria visto che mantengo premuto il tasto power,il telefono si spegne e si riavvia subito...
esiste una cwm con questa funzione anche su gs3?
-
Quote:
lunard
...cosa ho vinto, sono il primo!!!!
:-)
beh un saluto a tutti i presenti e futuri possessori di un device con Android.
Ne sono convinto,
Android avra' successo come lo ha avuto (e continua ad averne) Symbian OS!!
PS: il link al forum di sviluppo di Android:
http://groups.google.it/group/google...d-sviluppatori
Bravo vekexasia per l'iniziativa!
Questa è una situazione solo da deep clean, e nella guida è previsto di togliere direttamente la batteri
Comunque si, il Power off non c'è
-
Quote:
punkers
Da cellulare non vedo le foto, se mi dici quale problema hai facciamo prima ;)
-
beh,ad esempio adesso ho dovuto flashare il franco kernel via odin perchè il file era un .tar e prima ho dovuto fare un wipe cache e dalvik.....appena fatto ho dovuto togliere la batteria perchè dovevo entrare subito in DL mode....
-
mmm problemi nesuno... sto provando questa rom e sto cercando di capire come funziona perchè è differente dall'originale.. ad esempio ho 6 schermate di home e anche se ne uso solo 3 non riesco a togliere le altre :)
-
Quote:
Ozio
Scusate ragazzi,chiedo info per farr il root col toolkit, ma visto che dopo aver fatto il root appare come modificato e per eventualmente portarlo in assistenza si deve rimettere firmware originale...il firmware appunto originale si puo' rimettere sempre d questo toolkit?Prima bisogna usare triangle away?Sapete dove reperire eventualmente il firmware attuale*brand vodafone*?Grazie e scusatemi se chiedo ma prima di fare il root vorrei essere sicuro di saper tornare indietro !!!
Dove trovare il firmware te lo detto di la,
Per ripristinare la garanzia segui questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Io il root lo farei con questo, più facile e veloce
GUIDA AL ROOT S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1670812
E dopo fatto il root usi triangle away
TRIANGLE AWAY
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1686438
-
rieccomi qua , stamane intorno alle 5 avevo scritto un messaggio di ringraziamento , ma evidentemente complice il sonno non ho premuto il tasto giusto...
cmq la cynogen che ho montato è la 9.0.0 RC2 i9300 , purtroppo il backup precendentemente all'installazione non l'ho fatto , sto cercando attraverso la sincronizzazione dell'account google di ripristinare almeno la rubrica , ma sembra che abbia memorizzato solo 22 contatti quando invece sono oltre 100... bah..
le cartelle con la roba rimasta nella sd card , posso anche cancellarle o posso recuperare qualcosa ???
es è rimasta una cartella con titanium backup...
al momento la tengo anche se esteticamente mi piace meno di zero...
grazie cmq a tutti :)
-
Quote:
oppio
rieccomi qua , stamane intorno alle 5 avevo scritto un messaggio di ringraziamento , ma evidentemente complice il sonno non ho premuto il tasto giusto...
cmq la cynogen che ho montato è la 9.0.0 RC2 i9300 , purtroppo il backup precendentemente all'installazione non l'ho fatto , sto cercando attraverso la sincronizzazione dell'account google di ripristinare almeno la rubrica , ma sembra che abbia memorizzato solo 22 contatti quando invece sono oltre 100... bah..
le cartelle con la roba rimasta nella sd card , posso anche cancellarle o posso recuperare qualcosa ???
es è rimasta una cartella con titanium backup...
al momento la tengo anche se esteticamente mi piace meno di zero...
grazie cmq a tutti :)
hai perso i dati quindi?
ma la cartella è nella memoria, che fastidio ti dà
che cartelle sono rimaste?
-
Quote:
punkers
mmm problemi nesuno... sto provando questa rom e sto cercando di capire come funziona perchè è differente dall'originale.. ad esempio ho 6 schermate di home e anche se ne uso solo 3 non riesco a togliere le altre :)
si, ma quale rom, come posso sapere cosa hai flashato
poi la rom, non usa la touchwiz?
ha un launcher alternativo?
-
Quote:
alenyc
beh,ad esempio adesso ho dovuto flashare il franco kernel via odin perchè il file era un .tar e prima ho dovuto fare un wipe cache e dalvik.....appena fatto ho dovuto togliere la batteria perchè dovevo entrare subito in DL mode....
capito adesso, giustamente tu non vuoi far ravviare il sistema, per non ri creare nuova cache, mmmm, effettivamente a questo adesso non ci avevo pensato
purtroppo è l'unica al momento, speriamo in recovery future meglio assortite di comandi
-
si purtroppo dati persi , le cartelle non dnnoa nessun fastidio , era per sapere se occupano spazio inutile oppure no...
la cosa che cmq mi lascia più perplesso è la rubrica...:'(
-
Quote:
oppio
si purtroppo dati persi , le cartelle non dnnoa nessun fastidio , era per sapere se occupano spazio inutile oppure no...
la cosa che cmq mi lascia più perplesso è la rubrica...:'(
io prima di fare qualunque azione, mi sincero sempre di tutto, controllo che la rubrica sia ben sincronizzata, certo, non è che ogni giorno la guardo, mi è bastata una volta, visto che era tutto ok sul server, allora dormo sogni tranquilli
non è che per caso l'hai mai backuppata con kies?
-
fa differenza??
perchè kies l'ho usato una volta sola e non ricordo sinceramente se ho backuppato tramite quella...ho cmq visto sulla mail di google e i dati salvati sono effettivamente solo 22 contatti...
-
Quote:
oppio
fa differenza??
perchè kies l'ho usato una volta sola e non ricordo sinceramente se ho backuppato tramite quella...ho cmq visto sulla mail di google e i dati salvati sono effettivamente solo 22 contatti...
se hai salvato i contatti su kies, forse li puoi salvare, apri kies e vedi se c'è qualcosa, dove vedere non sò, mai usato
-
Quote:
dieguccio
Scusa, mi potresti spiegare cosa serve il Triangle away? Ho letto che è "potenzialmente letale" letale per il telefono. Sai fermacarte ne ho altri, ma uno da 600 euro lo eviterei....:p
-
Per reasetttare il counter non tutti se ne sbattono in assistenza e comunque non ho mai sentito nessun brick anche se potrebbe causarne
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
mak680
Scusa, mi potresti spiegare cosa serve il Triangle away? Ho letto che è "potenzialmente letale" letale per il telefono. Sai fermacarte ne ho altri, ma uno da 600 euro lo eviterei....:p
se devi portarlo in assistenza, è indispensabile azzerare il counter del flash, e non ci sono altri modi per farlo oltre a triangle away
-
Devo per forza installare triangle away prima di flashare, o posso farlo anche in seguito
se avessi bisogno di mandarlo in assistenza?
Grazie
-
Quote:
mak680
Devo per forza installare triangle away prima di flashare, o posso farlo anche in seguito
se avessi bisogno di mandarlo in assistenza?
Grazie
Funziona solo se rootato, quindi lo usi dopo aver fatto il root, e poi se serve l'assistenza segui questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
-
Quote:
dieguccio
Ho fatto il flash del firmware come da Te suggerito, ma tedesco era e tedesco è rimasto....
Come apro l'applicazione SVoice si trasforma in Tedesco.....
Che faccio ci devo rinunciare??
Aiuto please....
-
Se hai flashato il firmware ita fai un bel hard reset e si trasforma in italiano...
-
Quote:
mak680
Ho fatto il flash del firmware come da Te suggerito, ma tedesco era e tedesco è rimasto....
Come apro l'applicazione SVoice si trasforma in Tedesco.....
Che faccio ci devo rinunciare??
Aiuto please....
Digita *#1234# e controlla il csc
-
Quote:
dieguccio
Da cellulare non vedo le foto, se mi dici quale problema hai facciamo prima ;)
il primo errore che mi sta dando è sul play store quando vado in download di una app gratruita "errore durante l'elaborazione dell'acquisto. [DF-BPA-09]"
me lo aveva già dato e avevo risolto con un reset su un altra app ora invece su questa (vlingo) non ne vuol sapere di scaricarla.. e neanche altre ovviamente.. non scarica proprio più..
AP: I9300XXBLG1
CP: I9300DXLF3
CSC: I9300LBBLF1
Versione android: ZeroNeS3_V1.0
Relase: REL
-
Quote:
punkers
il primo errore che mi sta dando è sul play store quando vado in download di una app gratruita "errore durante l'elaborazione dell'acquisto. [DF-BPA-09]"
me lo aveva già dato e avevo risolto con un reset su un altra app ora invece su questa (vlingo) non ne vuol sapere di scaricarla.. e neanche altre ovviamente.. non scarica proprio più..
AP: I9300XXBLG1
CP: I9300DXLF3
CSC: I9300LBBLF1
Versione android: ZeroNeS3_V1.0
Relase: REL
Hai chiesto nel thread della zero, se ci sono bug dello Store?
-
Quote:
dieguccio
non ho fatto il root.. non mi sentivo ancora pronto :)
ho fatto il wipe cache e mi crasha ancora..