Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Douser
Dieguccio so che nn si può ok, ma dove azz prendon jelly bean puro quelli che fan i video su YouTube senza la cyno? Mi son incapronito ahhaa devo sciprirlo!!! Spero Agosto o fine arrivi Jelly Stock per veder se Samsung la rende fedele o la ritocca.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sicuramente la ritoccherà... deve inserire il suo touch wiz e le varie app (S-Voice e compagnia bella)...
una versione AOSP funzionante con JB non c'è... la cyano qualche difetto ce l'ha...
se proprio vuoi, scaricati i sorgenti e compilatela da solo :D
-
Quote:
dieguccio
si certo che va bene, e dopo devi rifare il root
Ok ma poi devo reinstallare il CWM??
-
Quote:
scac713
Ok ma poi devo reinstallare il CWM??
si, devi rootarlo a ogni aggiornamento firmware
-
-
Quote:
Originariamente inviato da matpil
Quote:
Originariamente inviato da Douser
Dieguccio so che nn si può ok, ma dove azz prendon jelly bean puro quelli che fan i video su YouTube senza la cyno? Mi son incapronito ahhaa devo sciprirlo!!! Spero Agosto o fine arrivi Jelly Stock per veder se Samsung la rende fedele o la ritocca.
Androidiani App
sicuramente la ritoccherà... deve inserire il suo touch wiz e le varie app (S-Voice e compagnia bella)...
una versione AOSP funzionante con JB non c'è... la cyano qualche difetto ce l'ha...
se proprio vuoi, scaricati i sorgenti e compilatela da solo :D
Matpil grazie si nn dico a Samsung come smanacciarla sicuro l'S3 e una cosa il Nexus altra infatti quando me la sento metterò la Cyano. Ora ho S3 finché non uscirà il Nexus nuovo più avanti mi godo questo. Per il consiglio ahahaha sorrido anche io... No no tranqui lascio far a chi di dovere ahahaa!!! Che c'e' solo da dir grazie a chi sviluppa per me che non alzo un dito si parlo ma per dire rendo sempre grazie! Thank della risposta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
si, devi rootarlo a ogni aggiornamento firmware
So che è una sciocchezza ma te lo chiedo lo stesso rootarlo non è obbligatorio vero?
-
Quote:
scac713
So che è una sciocchezza ma te lo chiedo lo stesso rootarlo non è obbligatorio vero?
certo che no, se vuoi lo fai ovvio
-
Domanda, come primo modding partendo dall'ultima versione UK posso installare la omega 11 via cmw oppure bisogna fare altro ?
Ho sempre e solo usato fw ufficiali con il solo root+cmw
Posso non fare questo ???? Wipe data / factory reset " non voglio perdere i dati "
Attendo risposta così procedo
Grazie
-
Quote:
Dany83
Domanda, come primo modding partendo dall'ultima versione UK posso installare la omega 11 via cmw oppure bisogna fare altro ?
Ho sempre e solo usato fw ufficiali con il solo root+cmw
Posso non fare questo ???? Wipe data / factory reset " non voglio perdere i dati "
Attendo risposta così procedo
Grazie
Dovresti chiederlo nel thread della rom
Avrai risposte più precise
Comunque sicuramente non devi fare altro
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Stasera vi stresso un po ahahaahahaha scherzo ......
Mi chiedevo , se oggi faccio un nandroid quindi backup completo dalla cmw , passa tempo e poi esce un nuovo fw che installato tramite odin e per qualunque problema devo ritornare indietro , se faccio il ripristino dal backup precedentemente salvato cosa salta fuori ????
1) mantiene il nuovo fw ??
2) ripristina il vecchio fw ??
3) danneggia il telefono ??
Grazie mille ragazzi .......
-
Quote:
Dany83
Stasera vi stresso un po ahahaahahaha scherzo ......
Mi chiedevo , se oggi faccio un nandroid quindi backup completo dalla cmw , passa tempo e poi esce un nuovo fw che installato tramite odin e per qualunque problema devo ritornare indietro , se faccio il ripristino dal backup precedentemente salvato cosa salta fuori ????
1) mantiene il nuovo fw ??
2) ripristina il vecchio fw ??
3) danneggia il telefono ??
Grazie mille ragazzi .......
La risposta esatta è la.......... 2
Ho vinto qualche cosa? rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
La risposta esatta è la.......... 2
Ho vinto qualche cosa? rotfl
Grazie mille .......
:)
-
Ho aggiornato il firmware ma sorgono alcuni problemi:
1)kies 2.0 dice che il dispositivo non è compatibile
2)facendo *#1234# su csc compare unknow
3)non compare più il logo della 3 all'avvio
-
Quote:
scac713
Ho aggiornato il firmware ma sorgono alcuni problemi:
1)kies 2.0 dice che il dispositivo non è compatibile
2)facendo *#1234# su csc compare unknow
3)non compare più il logo della 3 all'avvio
Androidiani App
Quale firmware hai flashato?
-
Quote:
Terly92
Digita *#1234# sul tastierino e riporta il risultato
-
Il firmware è l 'ultimo rilasciato dalla tre e scaricato da questo sito
-
Quote:
scac713
Il firmware è l 'ultimo rilasciato dalla tre e scaricato da questo sito
Androidiani App
Il sito non si vede, se è Sam mobile, ok, rifai il flash del firmware, prima fai un wipe cache partition : Spegni il cellulare, mantieni premuto contemporanea volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con il tasto Power, quando finisce vai su reboot system now e poi rifai il flash
Non perdi nessun dato tranquillo
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Il sito non si vede, se è Sam mobile, ok, rifai il flash del firmware, prima fai un wipe cache partition : Spegni il cellulare, mantieni premuto contemporanea volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con il tasto Power, quando finisce vai su reboot system now e poi rifai il flash
Non perdi nessun dato tranquillo
Per questo sito intendevo androidiani qui ho trovato Il link Per Il download ora lo riscarico dalla dove hai detto tu (ci vorra un bel po di tempo penso) comunque Per usare odin basta mettere intendevo download mode e installare Il firmware mettendolo su pda giusto?
-
Quote:
scac713
Per questo sito intendevo androidiani qui ho trovato Il link Per Il download ora lo riscarico dalla dove hai detto tu (ci vorra un bel po di tempo penso) comunque Per usare odin basta mettere intendevo download mode e installare Il firmware mettendolo su pda giusto?
Androidiani App
Allora è lo stesso link
Si pda di odin
-
salve a tutti, deve arrivarmi l's3 con tim, e gia stavo dando un'occhiata per come configurarlo al meglio,quindi volevo chiedervi se mi consigliate di istallare una custom (se si quale) e se rimanere il kernel stock o meno.
se ci sono bug tipo il gps, la radio , la musica o app non importa l'importante è che sia il piu performante e veloce possibile, e che funzionino le cose principali, vorrei JB ma vedo che ancora c'è qualche bug, e quindi stavo vedendo l'omega e la cm9 voi che dite? oppure mi tengo tutto stock e ci metto i permessi, recovery e cambio launcher ?
-
Quote:
dieguccio
ancora!!!!!!!!!!!!!!!
togli sim e micro e fai un full wipe
Eeeeeeeeee... Niente! ancora sta cosa che si riavvia al posto di spegnersi, non capisco da cosa dipenda! ho fatto tutti i wipe, il firmware è installato con il csc... se provo a riflashare con la cosa del debrand dici che posso risolvere o è fatica sprecata? Mi sono fermato con il risolvere il fatto del 3G perchè tanto se poi devo riflashare poi mi tocca chiamare 50 volte ^^
-
Quote:
alemix
Eeeeeeeeee... Niente! ancora sta cosa che si riavvia al posto di spegnersi, non capisco da cosa dipenda! ho fatto tutti i wipe, il firmware è installato con il csc... se provo a riflashare con la cosa del debrand dici che posso risolvere o è fatica sprecata? Mi sono fermato con il risolvere il fatto del 3G perchè tanto se poi devo riflashare poi mi tocca chiamare 50 volte ^^
Si rifai l'operazione di debrand, adesso hai il vecchio itv?
-
Quote:
Spoppowa46
Ragazzi una domanda, rooto metto una rom cucinata es. Cyano, domani si rompe s3 x la garanzia come faccio?
Up
-
Scusa la mia ignoranza... sarebbe l'itv? a per mettere il csc devo fare come ho fatto prima o posso flasharlo insieme al firmware?
-
Quote:
salve a tutti, deve arrivarmi l's3 con tim, e gia stavo dando un'occhiata per come configurarlo al meglio,quindi volevo chiedervi se mi consigliate di istallare una custom (se si quale) e se rimanere il kernel stock o meno.<br />
se ci sono bug tipo il gps, la radio , la musica o app non importa l'importante è che sia il piu performante e veloce possibile, e che funzionino le cose principali, vorrei JB ma vedo che ancora c'è qualche bug, e quindi stavo vedendo l'omega e la cm9 voi che dite? oppure mi tengo tutto stock e ci metto i permessi, recovery e cambio launcher ?
Almeno per un pò tienilo stock, per vedere dopo delle reali differenza, poi provi la omega, e la cm9, considera anche la foxhound
Ricorda che per fare modding lo devi sbrandizzare
-
Quote:
dieguccio
Almeno per un pò tienilo stock, per vedere dopo delle reali differenza, poi provi la omega, e la cm9, considera anche la foxhound
Ricorda che per fare modding lo devi sbrandizzare
Sto gia scaricando la foxhound, rispetto alle altre due com'è? ero molto indeciso per la cm9, la consideri migliore?
-
Aiutooooo :)....sto provando ad aggiornare il fw del mio sgIII della 3...ho scaricato odin, il fw aggiornato e ho seguito le istruzioni trovate qui...però sembra che qualcosa non vada...questi sono i messaggi che appaiono su Odin
<ID:0/009> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9300XXALF6_I9300HUIALF1_I9300NELF1_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/009> Odin v.3 engine (ID:9)..
<ID:0/009> File analysis..
<ID:0/009> SetupConnection..
<ID:0/009> Can't open the serial(COM) port.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
domanda...il mio sgIII adesso è in modalità download...posso riavviarlo visto che non ha fatto alcuna operazione??
attendo fiducioso :)
EDIT...ho risolto Googlando un pò....il cell si può riavviare senza problemi :)
-
Quote:
lorenzo63
Aiutooooo :)....sto provando ad aggiornare il fw del mio sgIII della 3...ho scaricato odin, il fw aggiornato e ho seguito le istruzioni trovate qui...però sembra che qualcosa non vada...questi sono i messaggi che appaiono su Odin
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> Leave CS..
domanda...il mio sgIII adesso è in modalità download...posso riavviarlo visto che non ha fatto alcuna operazione??
sinceramente dal log non mi pare che la procedura sia terminata con successo...anche perchè se cosi fosse si sarebbe riavviato da solo
-
Quote:
lorenzo63
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> Leave CS..
È la porta usb, prova un'altra e utilizza il cavetto originale
-
Quote:
Prizic
Sto gia scaricando la foxhound, rispetto alle altre due com'è? ero molto indeciso per la cm9, la consideri migliore?
La cm9 è diversa, ma ha anche qualche bug
-
io ti consiglierei o la omega o la wanam 2.0 se sei nuovo non andrei subito di cm9 e beanchè meno di cm10 :) poi se invece hai già avuto altre esperienze di android allora vai tranquillo e testa tutto quello che vuoi! :) se non sei pratico però lascia stare per ora
-
Quote:
dieguccio
Ciao dieguccio, ho provato ora a fare i primi 2 punti della tua guida, ma al riavvio dopo il primo flash mi dice da già lo stesso problema, il programma messaggi è stato arrestato! Poteri continuare con il punto 3 e 4 ma non penso diano i risultati sperati! Come procedo? il csc è ancora unknown e gli altri due sono aggiornati a ale8 e le8
-
Quote:
cubeacid
Ciao dieguccio, ho provato ora a fare i primi 2 punti della tua guida, ma al riavvio dopo il primo flash mi dice da già lo stesso problema, il programma messaggi è stato arrestato! Poteri continuare con il punto 3 e 4 ma non penso diano i risultati sperati! Come procedo? il csc è ancora unknown e gli altri due sono aggiornati a ale8 e le8
Il firmware è istallato, adesso prova con questa guida
PROBLEMA CON CSC
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1809994
Istallera il solo csc
-
per il csc, hai rimosso il cavetto non appena appare removed con odin? è molto molto importante!
comunque è meglio se segui la guida del csc di dieguccio :)
-
Quote:
henry-ubert93
io ti consiglierei o la omega o la wanam 2.0 se sei nuovo non andrei subito di cm9 e beanchè meno di cm10 :) poi se invece hai già avuto altre esperienze di android allora vai tranquillo e testa tutto quello che vuoi! :) se non sei pratico però lascia stare per ora
Sono uno smanettone ex-galaxy gio, l'esperienza non manca, volevo solo sapere qual'è la piu performante
-
ragazzi provenendo dal brand tim, devo per forza fare il debrand se voglio montare una custom? sul gio flashavo dalla stock tim la cyano 9 senza problemi, qui è diverso?
-
Quote:
dieguccio
Sei un grande dieguccio, finalmente sono riuscito!!!!!!! grazie a te ovvio!!;) per un pò sto lontano dal mondo del modding che è meglio rotfl
-
Come siete messi voi con la garanzia? :) non c'è modo di recuperarla?
-
Quote:
Prizic
ragazzi provenendo dal brand tim, devo per forza fare il debrand se voglio montare una custom? sul gio flashavo dalla stock tim la cyano 9 senza problemi, qui è diverso?
Se non vuoi avere problemi ti consiglio di fare prima il de-brand. Io non lo feci ed ho avuto problemi con la telecamera flashando la foxhound. Ho sistemato tutto rifacendo tutto daccapo ma stavolta con il de-brand. Questa è la mia umile esperienza!
-
sisi! basta riflashare il firmware stock con odin (se sei legato ad un brand ovviamente quello del tuo brand che ancora ti chiedono spiegazioni..) e il gioco è fatto!
per quanto riguarda il brand, dovresti levarlo perchè è meglio agire su un telefono senza restrizioni di rete :)