No... non c'è ne la X in alto a destra ne nessun altro pulsante... potrei farlo dalla barra strumenti di windows col tasto destro e termina programma, sennò avevo pensato a task manager... vado così?
scusate raga, mi servono alcuni chiarimenti: seguendo la guida "entrare ed uscìre dal modding mi dice di flashare il fw stock...poi fare un full wipe e riflashare lo stock...ma flashando lo stock non perdo la recòvery? E come faccio a fare il full wipe senza?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ok! ho dovuto arrestare il pc (forzando l'arresto perché efs pro ne impediva lo spegnimento) non so dove ho sbagliato, cmq per la cronaca avevo installato busybox, che una volta aperto aveva avviato una specie di autoinstallazione, risultando fra le applicazioni permesse da Supersu, poi ho usto come da guida tramite efs pro. boh... provo a salvare la cartella manualmente. Grazie, cmq!
Gianpypat (28-09-12)
scusami ancora, ma se io non volessi avere ASSOLUTAMENTE alcun problema e ritornare stock devo effettuare prima un deep clean prima di uscire dal modding? giusto per sicurezza? o la riterresti una cosa inutile e posso seguire direttamente la guida di uscita dal modding?
salve a tutti, si potrebbe fare il modding da cwm temporanea come su galaxy s2?
é un brand italia, quindi devo prima sbrandizzarlo. Poi vorrei mettergli una rom cucinata. La foxhound con kernel siyah
Ultima modifica di lello83; 28-09-12 alle 18:31