Visualizzazione stampabile
-
Scusate venivo da un'altra rom
Premesso che funziona tutto, ma mi aspettavo che dopo aver fatto due wipe cache e factory reset di perdere il contenuto del telefono e invece ora sfogliando trovo ancora vecchi pdf che avevo scaricato
Come recovery ho la clockword 6.03
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Questa poi ....
Salvo anche io le foto su sd esterna. Ebbene tal problema NON ESISTE (con lo swipe a destra vedo correttamente tutte le foto scattate, ultima compresa).
Sarà un problema di lettura della tua sd. Prova a riavviare.
Ps: che sd monti?
già provate tutte, ho una Toshiba Hc 4 8gb
-
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
oggi ho flashato la nightly del 6 Ottobre,
ed andando a connettermi con il WiFi mi vede il modem, inserisco la passw, però non mi fa connettere...
esce scritto ''Connessione..." e dopo 1 secondo scompare, e non si connette....
Ho il kernel stock....
Ci sono soluzioni? D: sono disperato...
Grazie in anticipo... :)
Cambiando nightly non perdi di certo la password salvata del tuo modem wifi. Per quale motivo avresti dovuto re-inserire la chiave del tuo modem?
Deduco quindi che il modem in questione:
O non è tuo.
O non ti ci sei mai connesso.
O è stata cambiata la chiave di cifratura.
Ti sto scrivendo connesso al mio router wifi di sempre e con su l'ultima nightly, quindi ....
-
Quote:
micpfdl
Cambiando nightly non perdi di certo la password salvata del tuo modem wifi. Per quale motivo avresti dovuto re-inserire la chiave del tuo modem?
Deduco quindi che il modem in questione:
O non è tuo.
O non ti ci sei mai connesso.
O è stata cambiata la chiave di cifratura.
Ti sto scrivendo connesso al mio router wifi di sempre e con su l'ultima nightly, quindi ....
Il modem è correttamente collegato a PC Fisso, Portatile, iPad, Galaxy Tab 2, Galaxy s2 e al Galaxy S3.
La passw è sempre la stessa ed è il modem che uso ogni giorno.
Sul S3 il WiFi funziona con le rom Samsung (4.1.2 e 4.2.2) mentre sulle AOSP (4.2.2 e 4.3) non sono riuscito a connettermi mezza volta....
-
Quote:
reallyfly
già provate tutte, ho una Toshiba Hc 4 8gb
Ma se scatti una foto e vai in galleria manualmente (senza usare lo swipe dx), le foto le vedi? Ci sono? Te le salva?
Ribadisco: la visualizzazione (da fotocamera stock) delle foto scattate (swipe a dx), sia che scegliate il salvataggio su sd interna, che quello su sd esterna, ha sempre funzionato e continua a funzionare.
Provate per credere.
-
Quote:
Artick96
Il modem è correttamente collegato a PC Fisso, Portatile, iPad, Galaxy Tab 2, Galaxy s2 e al Galaxy S3.
La passw è sempre la stessa ed è il modem che uso ogni giorno.
Sul S3 il WiFi funziona con le rom Samsung (4.1.2 e 4.2.2) mentre sulle AOSP (4.2.2 e 4.3) non sono riuscito a connettermi mezza volta....
Vai in "impostazioni - wifi".
Tieni premuto sul modem interessato, fin quando non esce il riquadro con "elimina rete - modifica rete".
A quel punto vai in "modifica rete".
Allo stesso tempo "entra" nel tuo modem da pc e controlla che tutti i parametri corrispondano.
-
No, per azzerare il counter devi installare Triangle Away e poi flashare il vecchio bootloader.
Sent from my S3 with skippioRom 2.1 cooked by linus98
-
Scusate il ritardo ma sto avendo altri problemi col cellulare (touch screen che a volte si freeza completamente)
Ho aggiornato questi dati e se prima mi dava CSC: MG3 (XEO) polonia ora mi dà (CYO) cipro
Com'è possibile?
Ho paura di aver smanettato senza avere le giuste competenze e dato che ora avrei in mente di mandarlo in assistenza temo che possano dirmi che ho invalidato la garanzia!
-
ho installato triangle away e provato ad azzerare il conunter ma ad ogni riavvio ritorna il numero 1 ora che l'ho installato vado in recovery flasho lo zip e poi rifaccio la procedura?
-
Quote:
gennafx
ho installato triangle away e provato ad azzerare il conunter ma ad ogni riavvio ritorna il numero 1 ora che l'ho installato vado in recovery flasho lo zip e poi rifaccio la procedura?
esatto
poi per vedere il contenuto della efs, devi avere un gestore file che abiliti i permessi di root, quello stock (archivio), non può leggere i file di radice
-
Ho scaricato il programma efs e abilitato i permessi ma nn trovo lo stesso la cartella ma comunque l'ho fatto sia cn efs pro che con ktool vanno bene no?
-
Quote:
Petrunov
Scusate il ritardo ma sto avendo altri problemi col cellulare (touch screen che a volte si freeza completamente)
Ho aggiornato questi dati e se prima mi dava CSC: MG3 (XEO) polonia ora mi dà (CYO) cipro
Com'è possibile?
Ho paura di aver smanettato senza avere le giuste competenze e dato che ora avrei in mente di mandarlo in assistenza temo che possano dirmi che ho invalidato la garanzia!
riportami la sigla che kies ti fornisce facendo inizializzazione firmware, così lo scarichi e lo flashi con odin
-
Quote:
gennafx
Ho scaricato il programma efs e abilitato i permessi ma nn trovo lo stesso la cartella ma comunque l'ho fatto sia cn efs pro che con ktool vanno bene no?
si certo, vanno benissimo
la efs non è nella memoria interna, ma nel system, devi entrare lì
-
ok allora procedo con il flasho del file xxale8 e poi vado di trisngle away...poi come faccio a vedere se è andato a buon fine?ma flashando un'altro bootloader non rischio niente?
-
ho provato a flashare lo zip ma mi dice installation aborted come mai?qualcuno mi sa aiutare?
-
Quote:
gennafx
ho provato a flashare lo zip ma mi dice installation aborted come mai?qualcuno mi sa aiutare?
hai la recovery modificata, vero?
-
si quella che installa coin il cfroot
-
una rispostina anche per me ? :)
-
gyazo. com /c475ec7cd3cbcd2f607a85d5c3ea139f -togliere gli spazi-
Credo sia questo ciò che intendi, giusto?
-
Quote:
micpfdl
Vai in "impostazioni - wifi".
Tieni premuto sul modem interessato, fin quando non esce il riquadro con "elimina rete - modifica rete".
A quel punto vai in "modifica rete".
Allo stesso tempo "entra" nel tuo modem da pc e controlla che tutti i parametri corrispondano.
Niente da fare, non ne vuole proprio sapere di connettersi tramite WiFi...........
-
Quote:
reallyfly
si lo fà anche a me quell bug
Mmmh vbb cmq non è poi così fastidioso :D
-
ciao a tuti ragazzi, ero interessato a questa rom quindi volevo chiedervi alcune cose:
attualmente monto la imperium con la 4.1.2, è bella fuida ma la durata della batteria è ridicola, anche con luminosità al minimo, risparmio energetico e undervolting non arrivo a tardo pomeriggio. quindi mi piacerebbe sapere innanzitutto com'è la durata della batteria.
com'è la fluidità ggenerale? ha bug strani? grazie in anticipo
-
Quote:
dieguccio
Hai scaricato la versione odex, vero?
Grazie per la risposta.
Credo di si...
Il file che ho scaricato si chiama così: ELLA_MW_Odex-Deodex_ChristhianC
Mi puoi confermare?
-
Quote:
Artick96
Niente da fare, non ne vuole proprio sapere di connettersi tramite WiFi...........
Non é che magari nelle impostazioni avanzate del wi fi ha spuntato evita connessioni deboli??
-
-
Quote:
Petrunov
gyazo. com /c475ec7cd3cbcd2f607a85d5c3ea139f -togliere gli spazi-
Credo sia questo ciò che intendi, giusto?
No, la sigla del firmware, tipo mg4 (itv), a te non ricordo la provenienza precisa
Lo avevi già scritto in precedenza nei post addietro?
-
Quote:
pupido
Grazie per la risposta.
Credo di si...
Il file che ho scaricato si chiama così: ELLA_MW_Odex-Deodex_ChristhianC
Mi puoi confermare?
Lo hai preso dal thread sul nostro forum?
Quote:
gennafx
Nessuno mi puo aiutare?
Riscarica lo zip e riprova
-
Ap: I9300xxemg4
cp: I9300xxemg4
csc: I9300oxxemg3
-
Si nel thread che dice del bootloader bloccato c'era questo con altri due xella e un altro
-
Quote:
gennafx
Si nel thread che dice del bootloader bloccato c'era questo con altri due xella e un altro
Non chiedevo a te di dove lo hai preso
Comunque prova a scaricarlo di nuovo
Dove lo hai messo? Nella memoria interna o esterna?
-
Memoria esterna..però ho letto che la nuova versione di triangle funziona anche senza fare il downgrade del bootloader mi confermi?
-
Ok perfetto testato con la nuova versione non serve fare il downgrade del bootloader
-
Quote:
gennafx
Ok perfetto testato con la nuova versione non serve fare il downgrade del bootloader
Ma funziona se si ha solo il root
Ascolta, se lo riavvii in alto a sinistra, quando lo schermo è tutto nero (alla scritta GT-I9300), c'è un puntino esclamativo rosso?
-
Prima si ora non lo da pii ho riavviato 2 volte e ho visto un modalità download che custom binary e a 0 quindi funziona
-
Quote:
trasposone
ciao a tuti ragazzi, ero interessato a questa rom quindi volevo chiedervi alcune cose:
attualmente monto la imperium con la 4.1.2, è bella fuida ma la durata della batteria è ridicola, anche con luminosità al minimo, risparmio energetico e undervolting non arrivo a tardo pomeriggio. quindi mi piacerebbe sapere innanzitutto com'è la durata della batteria.
Io la sto testando da ieri. In 3g senza usarlo fa il 3% orario ma l ho appena messa bisogna che si assenti prima. Fino a pochi giorni fa avevo carbon rom 1.8 con kernel temasek a profilo UV e facevo 30 ore di carica con 4 ore di screen. Inoltre zero bug e grande fluidità. Fatti un nandroid e provala. Sn curioso di vedere come va la cm 10.2...poi decido
-
Quote:
trasposone
io ho messo da poco questa ROM, adesso monto la nightly 10.2-20131001 e non riscontro nessun bug di quelli che leggo qua, nessun problema a wifi, a foto, messaggi ecc...la sto usando da una settima e per adesso mi sembra perfetta, una fluidita che in confronto alla rom stock è imparagonabile! e la batteria dura il giusto, arrivo tranqullamente a sera. personalemte te la consiglio..la sto consigliando a tt quelli che conosco cn s3....
l'unica cosa che ho notato è che quando chiudo una chiamata lo schermo non si riattiva da solo ma devo premere home. Non so se è proprio un bug o una impostazione voluta...
-
Quote:
gennafx
Prima si ora non lo da pii ho riavviato 2 volte e ho visto un modalità download che custom binary e a 0 quindi funziona
Perfetto :-)
-
Edit: Navigando in rete ho letto che il nuovo problema in cui sono incappato (touch screen frozen) è frequente nei tentativi di rooting falliti (mi è capitato) e di installazione di rom non consone (probabile sia capitato anche questo)
Dunque converto la domanda evitando di aprire un nuovo topic: Quale firmware dovrei installare per riportarlo come nuovo?
I codici sono nel messaggio sopra e io non riesco a decifrarne la provenienza, prima dell'inizializzazione del firmware nel product code veniva segnalata provenienza polacca (xeo) ma adesso su kies è segnalata provenienza cipriota (CYO)!
Invoco il vostro aiuto. Grazie :)
-
Ma cmq ora ho un philz (.tar)o un boeffa(cwm) da flashare posso farlo anche con rom stock no? Quale dei due mi consigli?
-
Quote:
gennafx
Ma cmq ora ho un philz (.tar)o un boeffa(cwm) da flashare posso farlo anche con rom stock no? Quale dei due mi consigli?
Due cose differenti tra loro
Philz è una recovery, boeffla è un kernel, quindi non vedo cosa ci sia da scegliere ;)