Visualizzazione stampabile
-
io sono fermo alla nightly dell'11 ottobre. Kernel temasek wolfson. E di problemi non ne ho ancora riscontrati. Va tutto alla grande.
-
[QUOTE=dieguccio;4825995]Android info system dal play store e vedi il bootloader
Se anche quello jb non va, allora è un problema di comunicazione
Cambia porta USB e cavetto, come prima cosa
ho cambiato pc ed è andato subito...ieri ho spostato un porta usb frontale dalla scheda madre e riattaccata subito al suo posto...e le frontali non le vede più mentre le porte dietro si ma da quel problema con odin..ho anche resettato il bios ma niente...
-
Salve a tutti, non riesco a trovare qualcuno che sappia darmi una spiegazione in merito al problema che ho.Possiedo l's3 con rom cyano, ma devo cambiare poichè la fotocamera spesso si blocca o fa video allungati a seconda di come ruoto il terminale.Se installo il firmware samsung 4.1.2 funziona tutto alla perfezione, però da quello che ho capito, alcune rom come la slim e la cyano mi danno il problema di allungamento video, mentre addirittura la foxhound mi dà errore fotocamera.Ho fatto sia tutti i wipe sia reinstallazioni varie, pulizia della cache della fotocamera tramite applicazioni, ma nonostante tutto non riesco a capire DOVE sia il problema.Vorrei solo capire perchè succede questo e se esiste un rimedio.Un'ultima precisazione, con la 2.6 foxhound funziona tutto alla perfezione,ma se installo la 2.7 basata su 4.1.2 non va.Per non parlare di quella basata su 4.3.AIUTATEMI
-
Io ho la nightly del 15 aggiornata con cyandelta e non ho nessun problema, MA anche a me l'altro giorno si è piantato il Play store, cancellati i dati ed è tornato tutto a posto
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappadue
Non credo di aver mai fatto un wipe cache, a meno che il telefono non me lo faccia ad ogni avvio. Non ci sto capendo nulla.
Non e che hsi quslc applicazione di pukizia cache?
[QUOTE=reallyfly;4826300]
Quote:
dieguccio
Android info system dal play store e vedi il bootloader
Se anche quello jb non va, allora è un problema di comunicazione
Cambia porta USB e cavetto, come prima cosa
ho cambiato pc ed è andato subito...ieri ho spostato un porta usb frontale dalla scheda madre e riattaccata subito al suo posto...e le frontali non le vede più mentre le porte dietro si ma da quel problema con odin..ho anche resettato il bios ma niente...
Perfetto
A volte capita
Quote:
Renzolino
Salve a tutti, non riesco a trovare qualcuno che sappia darmi una spiegazione in merito al problema che ho.Possiedo l's3 con rom cyano, ma devo cambiare poichè la fotocamera spesso si blocca o fa video allungati a seconda di come ruoto il terminale.Se installo il firmware samsung 4.1.2 funziona tutto alla perfezione, però da quello che ho capito, alcune rom come la slim e la cyano mi danno il problema di allungamento video, mentre addirittura la foxhound mi dà errore fotocamera.Ho fatto sia tutti i wipe sia reinstallazioni varie, pulizia della cache della fotocamera tramite applicazioni, ma nonostante tutto non riesco a capire DOVE sia il problema.Vorrei solo capire perchè succede questo e se esiste un rimedio.Un'ultima precisazione, con la 2.6 foxhound funziona tutto alla perfezione,ma se installo la 2.7 basata su 4.1.2 non va.Per non parlare di quella basata su 4.3.AIUTATEMI
Deep clean 2
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
Così fsi il massimo della puliz
-
Qualcuno sa rispondere al mio post precedente? Grazie
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Qualcuno sa rispondere al mio post precedente? Grazie
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
ninohs... l'up è consentito solo dopo almeno 24 ore... per favore abbi pazienza.
-
Quote:
dieguccio
Ti dico cosa farei io :
Scarico una rom 4.1.2, quanto più stock è possibile e la installo
Poi flash bootloader ics
Poi triangle away
Poi metterei la twpr, che questi problemi di Fix non li ha
Poi reinstallo la 4.3
E mi ritrovo perfettamente pulito ed aggiornato
Ovviamente le mie applicazioni personali le salvo con titanium
Grazie dieguccio, gentilissimo come sempre! :-)
Finalmente oggi ho avuto il tempo di metterci le mani!
Ho installato come mi hai consigliato la TWRP , mentre per il problema del counter sono riuscito semplicemente a flashare il kernel cinese in luogo del boeffla e con quello il Triangle Away ha funzionato perfettamente!
-
Ragazzi ma la cyano 10.1.3 stable ha qualche problema? O funIona tutto? E la batteria come si comporta?
-
Quote:
giuseppedira
salve ragazzi! ho una domanda! ho montato la paranoidandroid nel mio s3! l'ultima versione con JB 4.3! nel caso in cui volessi tornare al firmware originale cosa devo fare? posso fare semplicemente un deep clean 2 con il firmware di un altra versione android? oppure installare una rom ufficiale 4.3 sempre facendo un deep clean?
Non serve il deep clean 2
Segui questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Quote:
ninohs
Come posso passare dalla 4.3 stock alle versioni precedenti che dopo aver flashato con odin mi si blocca sulla schermata di accensione?
Androidiani App
Hai fatto tutti i wipe?
-
Ho fatto solo data factory reset non basta??
-
Qualcuno ha risolto i problemi di ritardo della comparsa della schermata di sblocco con le ultime nightly? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve ho avuto per molto la imperium rom,dopo aver fatto i wipe ho installato la cyano 10.2 che mi va benissimo l'unico problema è che ho la memoria interna quasi piena ho provato a fare anche format system soluzioni????
-
Quote:
ninohs
Ho fatto solo data factory reset non basta??
Androidiani App
Si va bene
Fai wipe data e cache
Flash 4.1.2
Wipe data e cache
Quote:
calimerorosso
Salve ho avuto per molto la imperium rom,dopo aver fatto i wipe ho installato la cyano 10.2 che mi va benissimo l'unico problema è che ho la memoria interna quasi piena ho provato a fare anche format system soluzioni????
Devi fare format sd interna
Però salva le cose importanti
-
Grazie ma ho capito il problema è perché avevo parecchi backup su sd interna invece che esterna. Grazie
-
Aiuto ragazzi :'(
Salve a tutti ragazzi premetto che sono un novellino in questo campo.
Ho fatto una cavolata, cercando in giro e provando e riprovando sono riuscito ad installare sul mio S3 i9300 la custom MIUI 3.11.15. Poi sul più bello mentre stavo mettendo le impostazioni iniziali, ed ero gasatissimo di tutto ciò, si è spento d'improvviso lo schermo. L'ho riacceso e si è presentata una schermata tutta a righette... da quello che ho capito il telefono è ora in brick.
Quello che vorrei sapere è come e se posso ripristinarlo.
Il telefono va in download mode e presenta le seguenti scritte:
PRODUCT NAME:
CUSTOM BINARY DOWNLOAD: No
CURRENT BINARY: Samsung Official
SYSTEM STATUS: Custom
PER FAVORE AIUTATEMI, IL TELEFONO ERA APPENA PASSATO IN MANO MIA DA MIO FRATELLO... E NON POSSO NE PORTARLO IN ASISTENZA NE TANTO MENO AQUISTARNE UN ALTRO. DEVO PARTIRE X LAVORO A 500KM DA CASA, HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO INGEGNO.
VI RINGRAZIO CON IL CUORE IN ANTICIPO
-
Quote:
MVSICK125
Aiuto ragazzi :'(
Salve a tutti ragazzi premetto che sono un novellino in questo campo.
Ho fatto una cavolata, cercando in giro e provando e riprovando sono riuscito ad installare sul mio S3 i9300 la custom MIUI 3.11.15. Poi sul più bello mentre stavo mettendo le impostazioni iniziali, ed ero gasatissimo di tutto ciò, si è spento d'improvviso lo schermo. L'ho riacceso e si è presentata una schermata tutta a righette... da quello che ho capito il telefono è ora in brick.
Quello che vorrei sapere è come e se posso ripristinarlo.
Il telefono va in download mode e presenta le seguenti scritte:
PRODUCT NAME:
CUSTOM BINARY DOWNLOAD: No
CURRENT BINARY: Samsung Official
SYSTEM STATUS: Custom
PER FAVORE AIUTATEMI, IL TELEFONO ERA APPENA PASSATO IN MANO MIA DA MIO FRATELLO... E NON POSSO NE PORTARLO IN ASISTENZA NE TANTO MENO AQUISTARNE UN ALTRO. DEVO PARTIRE X LAVORO A 500KM DA CASA, HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO INGEGNO.
VI RINGRAZIO CON IL CUORE IN ANTICIPO
Se va in download mode con odin puoi rifleshare il firmware originale o qualsiasi che trovi nel forum. Se riesci a entrare in recovery puoi mettere qualsiasi rom caricandola prima su sd
-
Ciao a tutti, piccola domanda: quando provo a resettare il contatore, TriangleAway mi segna il contatore a 0 e come se il sistema fosse originale quando, in realtà, andando in download mode si vede che non è così. Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere? Grazie
-
Ragazzi mi serve un aiuto ho installato la cmw 6.0.4 ed ho appena fatto due nandroid backup la cmw mi vede i file ma se vado con il pc dentro la cartella sd/cmw/ il backup non c'è? come mai??? anche con es file explorer mi dice cartella vuota
-
Quote:
Cubo3D
Ciao a tutti, piccola domanda: quando provo a resettare il contatore, TriangleAway mi segna il contatore a 0 e come se il sistema fosse originale quando, in realtà, andando in download mode si vede che non è così. Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere? Grazie
ma non è così
triangle away resetta solo il counter, il dispositivo è modificato e come tale viene visualizzato
-
Ho intallato triangle away ma appena avuto i permessi lo avvio e resta su loading detecting packages non va avanti come mai forse l'ho installato solo adesso doppo busybox e dopo aver già installato la rom
-
Quote:
jedy
Ho intallato triangle away ma appena avuto i permessi lo avvio e resta su loading detecting packages non va avanti come mai forse l'ho installato solo adesso doppo busybox e dopo aver già installato la rom
dal play store?
-
Quote:
dieguccio
dal play store?
No l'ho presa da xda la 3.10 mi è sempre andata bene con rom 13.6 imperium adesso ho messo una fusion boeffla 4.3.1 e non va avanti resta lì come ho spiegato
Se avessi perso i peressi d root come faccio???
Quote:
jedy
Se avessi perso i peressi d root come faccio???
adesso mi dice superuser access is needed but could not be acquired . Are you rooted and did you give permission??
Quote:
jedy
adesso mi dice superuser access is needed but could not be acquired . Are you rooted and did you give permission??
Cosa significa???
Raga perdonatemi ma vorrei capire una cosa Io prima montavo una imperium 13.6 dove all'interno misi triangle away superuser e busybox . Tutto andava ok. Adessoo ho flashato una fusion boeffla e dvo dire mi trovo molto bene però ho notato che all'interno è ppresente già un superuser. Vi chiedo devo installare anche iil superuser che avevo sulla precedente rom?? La logica mi dice di nno. Busybox va ok ma triangle away non va si blocca. Per quanto riguarda i nandroid backup entrando anche da pc nella sd non ve ne è traccia invece entrando trramite cmw me ne trova due Vi chiedo come può essere. Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto
-
Sì ma non lo resetta più... In passato non ho mai avuto questo problema
-
Si nel passare da 4.3 a precedenti ho fatto il wipe sia prima che dopo il flash ma non va...non è che non si puo fare il downgrade?
-
Quote:
jedy
No l'ho presa da xda la 3.10 mi è sempre andata bene con rom 13.6 imperium adesso ho messo una fusion boeffla 4.3.1 e non va avanti resta lì come ho spiegato
installa questo
http://download.chainfire.eu/365/Sup...etrieve_file=1
e la prossima volta non fare 4/5 post consecutivi per dire una parola in più
modifica il precedente
Quote:
jedy
Cosa significa???
Quote:
Cubo3D
Sì ma non lo resetta più... In passato non ho mai avuto questo problema
quello che non capisco è perchè lo incrementate ogni volta
il counter non incrementa con i flash da recovery
-
Quote:
jedy
Raga perdonatemi ma vorrei capire una cosa Io prima montavo una imperium 13.6 dove all'interno misi triangle away superuser e busybox . Tutto andava ok. Adessoo ho flashato una fusion boeffla e dvo dire mi trovo molto bene però ho notato che all'interno è ppresente già un superuser. Vi chiedo devo installare anche iil superuser che avevo sulla precedente rom?? La logica mi dice di nno. Busybox va ok ma triangle away non va si blocca. Per quanto riguarda i nandroid backup entrando anche da pc nella sd non ve ne è traccia invece entrando trramite cmw me ne trova due Vi chiedo come può essere. Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto
hai finito di scrivere a raffica?
è vietato dal regolamento, attendi con pazienza
Quote:
ninohs
Si nel passare da 4.3 a precedenti ho fatto il wipe sia prima che dopo il flash ma non va...non è che non si puo fare il downgrade?
Androidiani App
certo che si può
io a questo punto, farei un deep1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
-
Devo scaricare update di superuser ed installarlo??? Mi diresti perchè superuser e non triangle away? In qst rom che sto utilizzando già c'è un superuser
Quote:
dieguccio
installa questo
modifica il precedente
-
In download mode ci va ma il file pit non è in grado di fare la ripartizione... in recovery non ci va proprio...
-
Quest deep funziona anche se sull s3 ho knox che è stato introdotto da samsung nella 4.3?
-
Quote:
jedy
Devo scaricare update di superuser ed installarlo??? Mi diresti perchè superuser e non triangle away? In qst rom che sto utilizzando già c'è un superuser
hai perso il root no? questo dovrebbe risolvere
che c'entra triangle away?
Quote:
MVSICK125
In download mode ci va ma il file pit non è in grado di fare la ripartizione... in recovery non ci va proprio...
allora assistenza
-
Quote:
ninohs
Quest deep funziona anche se sull s3 ho knox che è stato introdotto da samsung nella 4.3?
Androidiani App
non c'è knox sull's3, dove hai letto questa cosa?
-
Mi ridà lo stesso problema pur mettendo qst update di superuser superuser access is needed but could not be acquired . Are you rooted and did you give permission??
Quote:
dieguccio
installa questo
modifica il precedente
-
Io monto la snapshot m1 che "dovrebbe" essere più stabile delle nightly.. E in effetti non ho problemi.. E ho semplicemente cambiato kernel per la batteria con ottimi risultati e smanettato con xposed installer per effetti grafici vari! http://img.tapatalk.com/d/13/11/18/hy4u6ajy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/18/bazy4eje.jpg:)
-
Ciao ragazzi... se ho una rom sammy e metto in download mode dopo aver usato triangle away il sistema risulta official? In generale è possibile mantenere la garanzia e usare una custom rom? Ovviamente parlo di casi estremi perchè se si ha un problema lieve basta flashare un firmware originale..
-
Quote:
fraguitar89
che kernel hai messo ???
-
Allora controllo bene che ci sia scusa...il problema ora è che dopo il wipe normale che mi avevi suggerito all inizio non legge piu la scheda e penso abbia perso l imei....sai se c'è qualche soluzione??graziw mille
-
Io ho la nightly del 15 Devo dire che non ho trovato alcun bug per ora nemmeno quelli dello sblocco... Il suono è buono la batteria è tornata quella di una volta ho il boef con governor Pegasus profilo battery saving da stamani alle 10 ad ora ho il 31% con un uso simile al precedente con la stock solo che il 31 lo avevo alle 17. Non c'è che dire grande lavoro del team cyano...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
installa questo
modifica il precedente
No ma infatti ora è fermo, è incrementato per via del root.
-
Ciao ragazzi. Jo bisogno del vostro aiuto. Un mio amico ha sbloccato l s3 e poi da recovery ha installato la s4 revolution. Se non ho capito male ha installato il modem mg4. Ora la rete non va più. Lui ha un backup della cartella efs in img di quando era su Android 4.1.2 che si fa? Io non ne vengo a capo di nulla