Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reallyfly
a me sembra faccia belle foto...sbaglio?
Penso parlino del software, che effettivamente non è il massimo della comodità. Nessuno sa un bel porting da flashare? Tipo quello dell xperia Z
-
Quote:
Petrunov
Ap: I9300xxemg4
cp: I9300xxemg4
csc: I9300oxxemg3
Sono moltomolto ignorante in materia: la mia variante è successiva o precedente a mg4?
-
Quote:
Petrunov
Sono moltomolto ignorante in materia: la mia variante è successiva o precedente a mg4?
Successiva
-
Quote:
reallyfly
si consuma un pò di più ma non esageratamente, fai un wipe e un fix permission...per i giochi non so perchè il telefono non lo uso per giocare ma leggevo che ha qualche freeze grafico da aggiustare...essendo una nigthly appena uscita nuova ti consiglio di fare il flash ogni 2-3 giorni perchè c'è molto d'aggiustare e ogni giorno mettono qualcosa apposto.
Mi diresti perché fare un fix permission?
-
Perfetto, non sono riuscito a sistemarlo ma almeno ho ripristinato la garanzia.
Ho abusato anche troppo della tua pazienza.
Ti ringrazio infinitamente per l'assistenza che mi hai offerto!
Alla prossima ;)
-
Quote:
pierluigi1
Mi diresti perché fare un fix permission?
Il fix permissions serve ad allineare tutte le app. Non è per nulla pericoloso.
Qualche app che è "fuori binario" lavora male e consuma di più...
-
Quote:
skorpion83
Il fix permissions serve ad allineare tutte le app. Non è per nulla pericoloso.
Qualche app che è "fuori binario" lavora male e consuma di più...
Da recovery dunque
-
Quote:
pierluigi1
Da recovery dunque
Si si, sempre da recovery, nel menu advanced trovi il fix permissions :D
Dura circa un minuto o anche meno.
-
Quote:
Petrunov
Perfetto, non sono riuscito a sistemarlo ma almeno ho ripristinato la garanzia.
Ho abusato anche troppo della tua pazienza.
Ti ringrazio infinitamente per l'assistenza che mi hai offerto!
Alla prossima ;)
Lascio aperto, facci sapere come evolve
Ciao
-
Quote:
skorpion83
Si si, sempre da recovery, nel menu advanced trovi il fix permissions :D
Dura circa un minuto o anche meno.
Non c e' più nell ultima philz.ho guardato due volte in avance d ma non c e'
-
Quote:
pierluigi1
Non c e' più nell ultima philz.ho guardato due volte in avance d ma non c e'
Giusto. Ecco perché non ho aggiornato all'ultima versione.
Philz disse che creava problemi, ma, con tutto il rispetto per lui, non condivido questa scelta.
Io adoro il fix permissions, tante volte mi ha risolto problemi (e non solo a me), ero già pronto al wipe data ed invece bastava allineare le app...
-
Quote:
skorpion83
Giusto. Ecco perché non ho aggiornato all'ultima versione.
Philz disse che creava problemi, ma, con tutto il rispetto per lui, non condivido questa scelta.
Io adoro il fix permissions, tante volte mi ha risolto problemi (e non solo a me), ero già pronto al wipe data ed invece bastava allineare le app...
Io faccio ore di wakelocks .... Peccato . Vedi ad aggiornare? :-) :-)
-
Quote:
pierluigi1
Io faccio ore di wakelocks .... Peccato . Vedi ad aggiornare? :-) :-)
Eh si...
Magari rimetti quella vecchia o magari cambi recovery, o la cwm (di sicuro ha il fix permissions, l'hanno inventato loro...) o la twrp, mai provata ma tutti ne parlano bene.
Non so mai riuscito a capire come il fix permissions possa dare problemi e non ho mai condiviso l'idea di rimuoverlo.
Ecco perché adoro il modding per s3, la recovery non cambia maiiii rotfl
-
Ho il wifi spento ma bbs me lo da accesso. Che fare?
-
Ragazzi sono venuto a conoscenza che quell'inguardabile sfondo sfumato che viene visualizzato male con linee orizzontali è un "bug" del galaxy s3 !!!
Ho provato ad installare il gradient fix per nexus ma niente....sapete se c'è qualcosa per risolvere questa cosa su galaxy s3 ? Grazie.
-
1 allegato(i)
Quote:
pierluigi1
Ho il wifi spento ma bbs me lo da accesso. Che fare?
Ho dissociato la rete wifi eppure ho questo wifi running. Che significa? Grazie
-
Quote:
reallyfly
si consuma un pò di più ma non esageratamente, fai un wipe e un fix permission...per i giochi non so perchè il telefono non lo uso per giocare ma leggevo che ha qualche freeze grafico da aggiustare...essendo una nigthly appena uscita nuova ti consiglio di fare il flash ogni 2-3 giorni perchè c'è molto d'aggiustare e ogni giorno mettono qualcosa apposto.
Ciao, grazie della risposta anzitutto.
Ho letto del Fix Permission...ora verifico se esiste nel mio menù o se l'hanno rimosso.
Prima dell'installazione ho fatto “Wipe data factory reset”, “Wipe cache” ed infine il “Wipe dalvick”. E' ok oppure ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
giocas81
Ciao, grazie della risposta anzitutto.
Ho letto del Fix Permission...ora verifico se esiste nel mio menù o se l'hanno rimosso.
Prima dell'installazione ho fatto “Wipe data factory reset”, “Wipe cache” ed infine il “Wipe dalvick”. E' ok oppure ho sbagliato qualcosa?
Hai fatto bene ogni cosa
-
Ok, grazie Pierluigi.
A questo punto i miei problemi (lag su diversi giochi e soprattutto durata infima della batteria) permangono.
Ieri ho staccato dalla carica il cell alle 8 di mattina e alle 13.30 avevo il 50%, con un uso davvero moderato (20 minuti di musica e Asphalt, poi più nulla tranne un pò di WhatsApp fino a pranzo).
-
Quote:
giocas81
Ok, grazie Pierluigi.
A questo punto i miei problemi (lag su diversi giochi e soprattutto durata infima della batteria) permangono.
Ieri ho staccato dalla carica il cell alle 8 di mattina e alle 13.30 avevo il 50%, con un uso davvero moderato (20 minuti di musica e Asphalt, poi più nulla tranne un pò di WhatsApp fino a pranzo).
per dire grazie c è il tasto in basso a sinistra :-)))
-
passato da poco da rom stock a questa; mi trovo abbastanza bene, molto fluida; un problema che riscontro è che il WIFI (nonostante ho disabilitato scansione sempre disponibile e tieni attivo wifi durante sopsensione) me lo ritrovo sempre attivo anche se lo disattivo manualmente. Se disattivo il wifi, poi se il monitor si disattiva perchè non lo utilizzo, quando lo vado a riaccendere, mi trovo il wifi attivato. C'è qualche altra impostazione?
-
Quote:
dieguccio
dieguccio ho seguito alla lettera la guida, ce l'ho fatta a fare il backup anche se la versione del programma è diversa da quella del 3d, ora non so dove mi ha salvato il backup, non mi ha fatto selezionare nessuna directory.
Dato che c'ero sto facendo un backup di "all partitions" ma ci sta mettendo un bel po, sono 15 minuti che aspetto..
-
Quote:
cambogiano
passato da poco da rom stock a questa; mi trovo abbastanza bene, molto fluida; un problema che riscontro è che il WIFI (nonostante ho disabilitato scansione sempre disponibile e tieni attivo wifi durante sopsensione) me lo ritrovo sempre attivo anche se lo disattivo manualmente. Se disattivo il wifi, poi se il monitor si disattiva perchè non lo utilizzo, quando lo vado a riaccendere, mi trovo il wifi attivato. C'è qualche altra impostazione?
anche io problemi con il wifi.pur avendolo spento mi figura acceso.
mi pare che tu faccia le cose come vanno fatte...evidentemente c'è qualche problema.
ho appena scaricato la nightly del 9 ottobre vediamo che succede
-
Lo mette nella cartella dove lanci il programma. Dove hai l'exe ci dovrebbero essere altrw cartelle, mi sembra si chiamino EFS pro, dentro c'è il backup
-
Quote:
Painkiller91
Lo mette nella cartella dove lanci il programma. Dove hai l'exe ci dovrebbero essere altrw cartelle, mi sembra si chiamino EFS pro, dentro c'è il backup
trovata, grazie a tutti per l'aiuto.
-
Salve,
volevo installare la S4 Revolution v5.
L'installazione non ha presentato problemi, al riavvio al momento di digitare il PIN, con mia grande sorpresa, esso non veniva accettato!
Ho riprovato varie volte, ma senza risultato.
Eppure il PIN lo conosco benissimo, ho dovuto fare il restore di un precedente backup per poter riutilizzare il cell.
Ovviamente per l'installazione della Revolution avevo fatto tutti i wipe !
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
Grazie
nigol
-
Possibile che noti un aumento sostanziale della batteria? Circa un ora e 10 minuti in più di schermo.
-
Chi meglio del cuoco! Chiedi nel thread della Revolution.
Sent from my S3 with skippioRom 2.1 cooked by linus98
-
Ma sei sicuro? io sono ritornato a una sammy per l'eccessivo consumo, posta uno screen
-
Salve,
Oggi avevo deciso di uscire dalla rom Cyano 10.2 e reinstallare la stock per vari problemi che avevo stufatoo (radio, batteria, ecc.. )
insomma ho seguito passo dopo passo la guida del reset totale per modem emg4 Deep clean 1 e ma la procedura con Odin inaspettatamente fallisce e adesso il terminale mi dice che la il "firmware upgrade encountered as issue, select recovery mode" ecc... in pratica non ci entro più.
Il terminale va in download mode ma da odin non mi riesce di fare più nulla. Nè riflashare una recovery nè una rom con modem EMG4. Ho riprovto la procedura DEEP CLEAN 1 ma fallisce. Ho provato la DEEP Clean 2 con il file PIT ma ha fallito pure quella. Eppure ho seguito tutto dall'inizio e passo passo.
Ho il backup ella cartella EFS. ho provato con EFS professional a ripristinarla ma il terminale non viene riconosciuto dalla porta USB e quindi non posso farlo..
Che fare?
GRazie
-
qualcuno mi può consigliare un software per la fotocamera decente? questo qui stock non mi trovo molto bene
-
Quote:
daneel62
Salve,
Oggi avevo deciso di uscire dalla rom Cyano 10.2 e reinstallare la stock per vari problemi che avevo stufatoo (radio, batteria, ecc.. )
insomma ho seguito passo dopo passo la guida del reset totale per modem emg4 Deep clean 1 e ma la procedura con Odin inaspettatamente fallisce e adesso il terminale mi dice che la il "firmware upgrade encountered as issue, select recovery mode" ecc... in pratica non ci entro più.
Il terminale va in download mode ma da odin non mi riesce di fare più nulla. Nè riflashare una recovery nè una rom con modem EMG4. Ho riprovto la procedura DEEP CLEAN 1 ma fallisce. Ho provato la DEEP Clean 2 con il file PIT ma ha fallito pure quella. Eppure ho seguito tutto dall'inizio e passo passo.
Ho il backup ella cartella EFS. ho provato con EFS professional a ripristinarla ma il terminale non viene riconosciuto dalla porta USB e quindi non posso farlo..
Che fare?
GRazie
hai seguito questa di guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
-
Buonasera,
Avevo intenzione di passare ai questa rom anche se è una nightly ma visto i pareri sembrerebbe andare ottimamemte ad oggi.
Io provengo da una rom Revolution Hd 26.0, quindi ho ancora vecchio modem e la cartella EFS nella vecchia destinazione diciamo.
Che passaggi devo fare per procere all'installazione della Cyano senza cadere in errori ritorando al discorso del nuovo percorso introtto dalla Samsung con l'ultimo firmware.
Grazie.
-
Ragazzi sapete mica come posso cambiare sfondo ad un app? In questo caso vorrei cambiare quello del browser aosp ...
-
si esattamente.. passo passo...
-
Quote:
francescorc
qualcuno mi da dire se è riconosciuta l'SD da 64gb senza formattare in fat32 o ext4
grazie
io ho la 32 Gb formattata ntfs e la riconosce
-
scusate, ho visto che non stanno più rilasciando aggiornamenti, pensate sia legato al fatto dei programmatori che se ne vanno?
poi altra cosa, ma focal non c'è più perché il progetto è stato abbandonato?
grazie
-
Quote:
HellasVerona
Buonasera,
Avevo intenzione di passare ai questa rom anche se è una nightly ma visto i pareri sembrerebbe andare ottimamemte ad oggi.
Io provengo da una rom Revolution Hd 26.0, quindi ho ancora vecchio modem e la cartella EFS nella vecchia destinazione diciamo.
Che passaggi devo fare per procere all'installazione della Cyano senza cadere in errori ritorando al discorso del nuovo percorso introtto dalla Samsung con l'ultimo firmware.
Grazie.
Le rom aosp e aokp (come questa) non hanno modem. Dunque la parte telefonica non ti verrà toccata in nessun modo e ti resterà lo stesso modem che avevi prima.
Devi so seguire la procedura in prima pagina per mettere la rom.
Quote:
lmello
scusate, ho visto che non stanno più rilasciando aggiornamenti, pensate sia legato al fatto dei programmatori che se ne vanno?
poi altra cosa, ma focal non c'è più perché il progetto è stato abbandonato?
grazie
Focal non è più integrato, è diventato un progetto a parte. Lo trovi sul playstore.
Le cose stanno cambiando nel mondo cyano e ad oggi non è dato sapere cosa succederà...
-
Io opto ad avere solamente una solo rom come primaria e basta, posso andare tranquillo??
Per uso normale, cme rom è stabile??
Quote:
skorpion83
Le rom aosp e aokp (come questa) non hanno modem. Dunque la parte telefonica non ti verrà toccata in nessun modo e ti resterà lo stesso modem che avevi prima.
Devi so seguire la procedura in prima pagina per mettere la rom.
Focal non è più integrato, è diventato un progetto a parte. Lo trovi sul playstore.
Le cose stanno cambiando nel mondo cyano e ad oggi non è dato sapere cosa succederà...
-
Quote:
HellasVerona
Io opto ad avere solamente una solo rom come primaria e basta, posso andare tranquillo??
Per uso normale, cme rom è stabile??
Come tutte le rom 4.3, non è ancora perfetta. Ma se devi partire, meglio partire dalla madre di tutte le aosp, la cyano.
Oramai le 4.3 migliorano a vista d'occhio e sono stabili. So deve solo lavorare un pochino sui consumi, visto che, come sempre, le aosp e aokp consumano di più.