CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 539 di 3650 primaprima ... 3943948952953753853954054154958963910391539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,381 a 5,390 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk

Smartphone
    OnePlus3

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giaada Visualizza il messaggio
    Trovato!!
    P.s. la cartella risulta vuota , è possibile che flashando la stock si sia cancellato il backup?
    Impossibile perchè se non lo hai spostato questo è nella SD esterna.
    Quando fai un backup controlla sempre che sia funzionante e se lo è fai una copia sul pc o altro.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, allora oggi ho capito che il venditore mi ha preso un po per i fondelli dandomi un gs3 che doveva essere free invece mi ritrovo con questo firmware i9300timblh3 quindi penso sia tim, cmq non mi compare nessun logo, cmq il problema maggiore è che sto gs3 mi fa impazzire ovvero non prende tre dove one x, note s2 s1 dhd ect ect prendevano una tacca con h3g ma fissa senza problemi di cadute e mi sentivano benissimo quando parlavo invece con sto benedetto gs3 son piu le volte che non prende se metto che puo andare su tim perde cmq un sacco di tempo a switchare rete , stavo pensando di scambiarlo ma mi sono detto perche non rientrare nel favoloso mondo del moddig, solo che io l' ultima cosa che ho modificato era un hd2 e ora sento parlare di cose che prima non sentivo. quindi chi mi aiuta a capire:

a- si puo modificare la banda o modem come si dice , per avere una ricezione decisamente! migliore?
    b- mi potete mettere a mo di scaletta quale sono i passaggi da fare e i link delle guide per iniziare il mod?

non mi mettete il link dove ci sono tutte le guide perche li non ci si capisce tanto, esempio: per fare il root consigliano di salvare prima la cartella efs ma se vai sulla guida della cartella efs ti dice che devi fare il root prima, quindi per favore potete aiutarmi elencandomi e mettendomi i link di dove andare:

tipo 1 efs link
    2 root link
    ect ect

Vi ringrazio dal piu profondo del cuore e anche il mio gs3 lo fara visto che se continua cosi finisce contro il muro.... ciao ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate il doppio post ma non avendo sonno mi sono buttato e ho rootato il cel, scaricato (comprato) root explorer e salvato la cartella efs. quindi rileggendo il mio post precedente cosa devo fare e a che link trovo la guida per arrivare a mettere una antenna modem o banda come si chiama migliore in modo che prenda meglio. e poi un altra cosa chi mi spiega cosa altro posso fare tipo le rom, sono proprio nuovi launcher o qualcosa di piu'? la famosa cianogen mod cosa è? grazie e scusate l'ignoranza ma mi sta prendendo bene smanettarci su

Senior Droid L'avatar di animal77

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 64 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ciao, posso rispondere a un paio di tue domande, la cyano è una ROM che trasforma il tuo S3 in un google phone, praticamente hai ICS o JB che monterebbe un nexus , con magari qualche accorgimento in più. Perdi tutte le personalizzazioni del produttore, in questo caso la Tw. Se riesco ti mando le guide per PM

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi, ho voluto provare a seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tifiche-7.html

ora però senza fleshare cioè mettendo solo i file nella micro sd e facendo un nandroid backup mi è scomparsa la barra di sopra e non si vede più nemmeno a quanto è la batteria..come faccio a ripristinare tutto?

Edit: ragazzi ho risolto da solo. per chi avesse lo stesso problema mi pare giusto dirlo.. basta rifleshare il firmware con odin e funziona tutto senza nessuno tipo di problema !
    Ultima modifica di Riuzaky922; 18-10-12 alle 04:22

Senior Droid L'avatar di animal77

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 64 volte in 59 Posts
    Predefinito

Non potevi ripristinare un backup da recovery?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenjosh Visualizza il messaggio
    scusate il doppio post ma non avendo sonno mi sono buttato e ho rootato il cel, scaricato (comprato) root explorer e salvato la cartella efs. quindi rileggendo il mio post precedente cosa devo fare e a che link trovo la guida per arrivare a mettere una antenna modem o banda come si chiama migliore in modo che prenda meglio. e poi un altra cosa chi mi spiega cosa altro posso fare tipo le rom, sono proprio nuovi launcher o qualcosa di piu'? la famosa cianogen mod cosa è? grazie e scusate l'ignoranza ma mi sta prendendo bene smanettarci su
    adesso, azzera il counter che si è attivato con il root
    https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html

e poi in questo thread, trovi tutti i modem

https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da animal77 Visualizza il messaggio
    Ciao, posso rispondere a un paio di tue domande, la cyano è una ROM che trasforma il tuo S3 in un google phone, praticamente hai ICS o JB che monterebbe un nexus , con magari qualche accorgimento in più. Perdi tutte le personalizzazioni del produttore, in questo caso la Tw. Se riesco ti mando le guide per PM

se non usi il quoto, non si capisce con chi parli

ti farei notare che questo è un forum, cioè una community, cioè condivisione di informazioni, notizie ed esperienze, mi spieghi a che serve mandare le notizie via PM?
    non è che sia vietato, che sia chiaro, ma scrivere nella pagina del forum "ti mando un PM con le guide" , mi sembra un controsenso

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraguitar89 Visualizza il messaggio
    Scusate ho bisogno di aiuto.. Ho s3 rootato con cwm.. Tutto bene fino ad oggi che invece all'improvviso lo schermo ha iniziato ad accendersi solo qua;do bloccato.. Non capisco perché.. Qualche idea??

rom?
    firmware?
    fatto qualche tipo di modifica?
    root con quale guida? metti link

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Diego non riesco a installare la paranoid pur seguendo la guida da xda..ho scaricato 2 versioni della ROM ma nulla..

Chiedo scusa x il doppio post
    perchè su XDA, quando abbiamo il thread
    http://www.google.com/url?sa=t&rct=j...qbXMrfwL8kovjg

Quote Originariamente inviato da giaada Visualizza il messaggio
    Trovato!!
    Secondo te posso procedere con root e subito dopo triangle away per l ennesima volta?

Altra cosa : esiste un post sulla rom jelly king?

P.s. la cartella risulta vuota , è possibile che flashando la stock si sia cancellato il backup?
    cosa sia successo non lo sò, comunque adesso fai il root e triangle
    poi rifai il nandroid, verifica che alla fine dica "backup cpmplete"
    vai a controllare nella cartella che ti ho detto che ci sia, e vai con il flash

12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

ventu87 (18-10-12)

Pagina 539 di 3650 primaprima ... 3943948952953753853954054154958963910391539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio