ho installato il deep clean... mi ha resettato tutto ma gia da quello attaccando l usb non faceva niente... ho rootato ora ho fato un altro wipe...che cavolo devo fare perchè non ne vuole sapere di comnicare col pc?? che **** è successo??
ho installato il deep clean... mi ha resettato tutto ma gia da quello attaccando l usb non faceva niente... ho rootato ora ho fato un altro wipe...che cavolo devo fare perchè non ne vuole sapere di comnicare col pc?? che **** è successo??
Ultima modifica di dieguccio; 24-10-12 alle 19:21
Dieguccio dammi na mano...3 post dietro. Provo a flashare root e avviare recovery o deep clean?
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
Scusa l'intromissione, io avevo questo firmare con questo PDA I9300XXBLG8.
Ho scaricato l'OTA files presente qui SamMobile Firmware Page e l'ho installato manualmente da recovery. Non ho grossi problemi, ma vorrei sapere se posso aggiornare l'S3 all'ultimo firmware rilasciato.
Posso flashare l'ultimo firmware I9300XXDLJ4 con ODIN senza particolari manovre?
Grazie mille!
Ragazzi nei partial waterlock ho un ora è passa di audioOut_2 ma cos è??? E come mai consuma così tanto? È sempre al primo posto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ce l'ho fatta flashando root e facendo i wipe vari e poi riprovando a flashare...Ho flashato la prima rom 4.1.1 italia vodafone, ma è normale che all'avvio mi da il tedesco come voce?Non italiano?
Comunque ora rifaccio il root, uso triangle e poi rifaccio il flash della rom dato che il counter lo devo avere a zero.
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.