Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidME
Scusa ma avevo capito che ti entrava in download mode, sbaglio? se si allora è tutt'altro che morto perché da quella modalità, con Odin, ci flashi il Deep 1 per il tuo firmware (se hai la 4.3 c'è una guida, se hai firmware più vecchi ne devi seguire un'altra) e il telefono dovrebbe tornare a funzionare perfettamente
Io però ho Cyanogenmode 11 va bene lo stesso ?
-
Quote:
leonarduk
Io però ho Cyanogenmode 11 va bene lo stesso ?
Puoi provare con il Deep Clean 1
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
-
Mmmm
Stai facendo enorme confusione
La Paranoid non è una 4.3 samsung, quindi nemmeno può essere mk6
E comunque io ti ho chiesto cosa stai flashando adesso con odin e che si blocca[/QUOTE]
Sto provando a flashare il firmware 4.3 mk6 ufficiale samsung come mi avevi consigliato tu in un altro thread. Scusa se sono poco chiaro ma non sono molto esperto dei termiini specifici
-
non registrato alla rete
da oggi il mio s3 non mi fa chiamare, mi dice non registrato alla rete, qualche gg fà si è scaricato in modo automatico l'aggiornamento di android la versione attuale build e 4.3.11 version AP l9300XXUGMK6 CP I9300BUUGMK1 CSC I9300VFGGMKA digitando il comando *#06# noto che il codice imei è diverso da quello sull'apparecchio.. servono altri indizi per risolvere il problema. ringrazio anticipatamente per l'aiuto
-
Quote:
lele1996
Mmmm
Stai facendo enorme confusione
La Paranoid non è una 4.3 samsung, quindi nemmeno può essere mk6
E comunque io ti ho chiesto cosa stai flashando adesso con odin e che si blocca
Quote:
Sto provando a flashare il firmware 4.3 mk6 ufficiale samsung come mi avevi consigliato tu in un altro thread. Scusa se sono poco chiaro ma non sono molto esperto dei termiini specifici
E ti dà fail?
Prova con un 4.1.2
-
Quote:
cesares